Quando l'erezione è poesia

Gigolo per carezze e complimenti

Con questo video voglio condividere in anteprima con voi i miei nuovi servizi da gigolo sprovvisto di pene.

Ciao a tutti mi chiamo Roy e faccio il gigolò, voi vi chiederete perchè ho questa vocina immagino. Cari amici, purtroppo l'ultimo dell'anno mi sono rotto il cazzo...lo so, lo so che non sono l'unico....siamo in tanti...ma dimenticate che per me si tratta di un problema serio...eh già perchè da allora sono privo di pene! Si non ho più il pene, quindi non posso più esaudire e soddisfare tutti i servizi di prima. Allora ho pensato:visto che sono un gigolo senza cazzo, stiliamo un nuovo menu di servizi più idonei ad un gigolo in queste condizioni! 

NUOVI SERVIZI DI UN GIGOLO SENZA PENE

Cena e un dopo cena all'insegna della poesia.
Passeggiate romantiche in centro o lungo mare.
Scambio di opinioni.
Serate filosofiche.
Oroscopi e futuro.
Aforismi e iperbole.
Lettura libri.
Carezze e complimenti.
Preliminari per conto terzi.

Basta con tutti questi gigolo cazzoni che si vendono in rete che vogliono solo scoparti. Fai una scelta diversa una scelta controcorrente, Scegli un gigolo senza pene, scegli Roy, l'unico gigolo sensibile (...e senza pene).

E tu usciresti con un gigolo senza pene? Sei stufa di farti sempre e solo scopare? Quali sono le doti che apprezzi in un gigolo? Da 1 a 10 quanto conta il pene (cazzo) per te? Scrivimelo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.