Quando l'erezione è poesia

Quanto sono importanti i video per un Gigolo?

Quanto sono importanti i video per un Gigolo? Direi che sono importantissimi, quasi fondamentali. Attraverso un video puoi farti conoscere meglio e farti apprezzare per caratteristiche che in foto non si vedono. In un video puoi esprimere un concetto, un’opinione, un punto di vista, puoi renderti simpatico, stronzo, poetico, affidabile. professionale. Ovviamente c’è anche il rischio di apparire un gran coglione, un dubbio che spesso mi assale.

Comunque un video se ben fatto attrae molte più persone di una banalissima foto. La differenza tra video e foto è che il video è vero, ti parla, comunica. Mentre la maggior parte delle foto che vediamo in molti social o su internet sono ritoccate, patinate, filtrate. Un video ti da molti più dati da analizzare rispetto alla foto. Molte donne guardano i miei video in bagno, in camera da letto, in ufficio, sul divano, mi guardano da una distanza di 20 cm. Sono li con loro, parlo con loro, le osservo, siamo quasi intimi in luoghi nascosti dove di persona non mi farebbero mai entrare.

È questo che fa la differenza, con una foto statica non puoi avere tutto questo. Io stesso guardo molti video su youtube, mi informo attraverso i video, imparo cose nuove e argomenti che mi interessano. Attraverso un video ti puoi emozionare, puoi sognare, riflettere, prendere decisioni. Fare video mi ha aiutato molto in termini di crescita, probabilmente continuerò a farli perché attraverso un video riesco ad imparare e ad insegnare contemporaneamente.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.