Il Blog di Roy
Cercasi Gigolo Minidotato
A.A.A. Cercasi Gigolo minidotato.
Ho un annuncio importante per tutti quelli che vogliono fare il mio mestiere non avendone le caratteristiche. Ho un lavoro come gigolo da offrirvi, basta essere in possesso di determinati requisiti fisici che andrò ad elencare. La Contessa Irina Skassalkazaja, mia cliente da 2 anni, Russa, ma ora residente a Lugano dove possiede una mega villa nei pressi del lago, mi ha incaricato di cercare un gigolò anche non professionista, purchè munito di certi requisiti fisici fondamentali che io purtroppo non ho.
La Contessa Irina Skassalkazaja è una donna straordinaria, molto bella, un mix tra fascino e sensualità. 1 e 80 cm su un fisico statuario, capelli ricci, lunghi, color testa di moro quasi sempre sciolti, poco seno e un sedere dalle forme rotondeggianti dove spesso mi perdo quando lei si piega a raccoglie i fiori nel suo enorme giardino. Il problema della Contessa e la causa della nostra separazione come cliente e gigolo, almeno a livello sessuale, è che la sua vagina è poco profonda, si avete capito bene, è come chiusa ad un certo punto, la sua profondità infatti è di appena 8-10 cm, quindi per lei un pene di lunghezza media risulta fastidioso, infatti quando facciamo l’amore di solito ne usiamo solo una metà.
E’ per questa ragione che la Contessa Irina Skassalkazaja ha deciso di provare con un accompagnatore gigolo minidotato da me selezionato che abbia un pene dai 7 ai 10 cm massimo. Per chi fosse interessato, ovviamente munito di queste caratteristiche fisiche sopra indicate, può lasciare un commento qui sotto con un vostro recapito, oppure scrivetemi privatamente via e-mail a:
E tu cosa ne pensi della Contessa Irina Skassalkazaja? Quanto deve misurare il pene giusto per la tua vagina? La lunghezza del pene secondo te è importante? Vi sono mai capitati uomini con un pene piccolo? E grande? Come avete reagito? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 183
Gli uomini ottengono la migliore medicina erboristica per l'ingrandimento del pene dal Dr. Sacre; è molto efficace, naturale al 100% e garantita. Ordina il tuo dal Dr. Sacre utilizzando i dettagli privati qui sotto.
Chiama/WhatsApp: +234 907 603 4359
E-mail: doctorsacrehealing @ gmail. com
Sig. Andrea
:sweat::sweat:
Vorrei sapere da un uomo di esperienza come ROY, se una persona dotata di MICROPENE, di dimensioni in erezione corrispondenti a quelle esposte nell'annuncio scherzoso, può comunque avere qualche speranza di far godere la propria donna, o se è meglio che lasci perdere fin dall'inizio. So bene che il tono del blog è sempre ironico e scherzoso, ma per una volta mi piacerebbe avere una risposta SERIA dall'interessato. Grazie.
:joy::joy:Come sei tenero Roby non ti riesce la parte del duro:relaxed:
Ciao Coccolina! Vai in vacanza con il tuo Lui? Wow, che bello! Fatti strapazzate di coccole come piace a te e divertiti! Sirena dai che va meglio! Io oggi sono fuori combattimento, mi sento una gelatina molliccia...bleah! Che schifo. Ma domani andrà meglio. Non mi interessa cosa fanno le altre, ci riprovano, insistono...io non insisto e non riprovò anche se c'è una cosa che vorrei e che non mi esce dal cervello ma non posso rischiare altri due di picche. Il mio orgoglio e la mia dignità sono stati massacrati a sufficienza. Non voglio assolutamente rischiare di ripetere. So che tutto ciò va a mio discapito, del resto nella vita a certe cose ho sempre dovuto rinunciare...sarà che ho addosso una maledizione dalla nascita. E poi...ognuno ha le sue croci. Non mi piace ricadere sempre nella lamentazione e nella spirale di pensieri negativi. Voglio pensare ad altro. Ho appena finito di mettere un impacco riflessante sui capelli di mia figlia. Speriamo che non mi esca fuori verde se no mi uccide! Se non ci sentiamo più accendetemi un cero :blush:
Ciao Roby ti scrivo oggi perché forse giovedì non sarai sul blog .....Ti auguro un strepitoso e felice ferragosto ciao..Bacetto
ciao Manu ciaoo Sirena volevo augurarvi buone vacanze io partirò 1 setttimana per paestum. Col mio attuale boy tutto ok mi riempie di affetto. Mi godo l'aottimo fuggente. Baci
Buongiorno Roby, post ironico, si ci voleva proprio con questo caldo , sono andata a rileggere un po' i commenti su questo post datati 2016, le solite commentatrici che....ma con me è diverso...io lo capisco e con me sta bene.....i commenti che mi sono sempre piaciuti sono quelli di Mimma , a proposito dove è andata, in vacanza ? comunque secondo me più che la misura in se stessa - dell'oggetto in parola - , è l'uomo in se (si dice così? , come lo utilizza) la donna di suo vuole attenzione , essere considerata...boh! ,...non credo di essere la sola romanticona , che poi vedo anche i commenti vari che chiedono dolcezza , carezze , ecc....oltre al resto è ovvio, ma tu tutto questo lo sai, sei un mago della situazione, e riesci sempre a destreggiarti alla grande e risultare vincitore:thumbsup: ... ciao simpaticone!!! :heart:
Espressività sensoriale logica,di genere intuitivo_________________con evidenti deficit...
Parlando di poesie ho fatto un giro nella sezione poesie perché volevo cercarne una che mi pare avessi scritto sul pompino (??) ma non la trovo. Mi sono soffermata sulle altre. Alcune non le avevo lette. La poesia è una forma espressiva. Sarà anche paracula come dici tu. Però scava eccome se scava. Riesce ad esprimere emozioni con molta più forza. È incisiva. Penetra (non ridete) l'anima e il cuore e chi la sente poi dentro non è un povero sciocco. Con la poesia penetrarvi le anime delle donne. Perché hai smesso di scrivere e ti sei venduto al lato oscuro (cinico) e basta? È dal 2016 che non ne pubblichi. Non crederò mai che fossero solo esche per clienti romantiche e non una certa espressione di te stesso. Ci sono anche alcune belle poesie scritte per te da clienti...amiche...chissà. Alcune mi piacevano tanoe me le sono salvate. Perché... Mi immedesimò e un po' sono gelosa ma solo perché loro hanno potuto sognare, vivere ed esprimere liberamente ciò che io non posso ma vorrei. Oggi scrivo perché sono a casa, ho la pressione bassa e mi gira la testa. Ma solo oggi. Adesso tolgo il disturbo e provo ad alzarmi. Ieri ho preso tanto caldo che mi ha uccisa.
:P ci sono i problemi di chi ha il pene piccolo e di chi ce l'ha grande. Esistono anche problemi femminili quindi bisogna vedere quali problemi si incontrano. Nel Kamasutra si dice che esistono tre tipi di vagina e tre tipi di peni diversi (o qualcosa del genere se non ricordo male.) ad esempio alla donna elefante va associato un pene grande se no non sente niente, mentre a una donna topo va bene il pene piccolo se no la sfonda. Probabilmente la tua contessa era una donna topo. Mistero risolto.
Buongiorno! I pisellini piccoli sono sempre i migliori!! Si sposano meglio con i pompini ahhhh.....mi piace molto la musichetta finale !!!! Buon lavoro :kiss::kiss:
Avrei avuto voglia di video nuovi oggi ma le esigenze della contessa hanno la precedenza. Vado che ho 1000 cose da fare. CIAO ROY
Ciao Roy mi chiamo domenico sono di roma serio pulito e ordinato cerco lavoro nel tuo campo Massima riservatezza attendo una tua risposta Grazie 3297326151
Gió domenica 13.05.2018 ciao roy io sei disponibile se é ancora attuale questa pagina . Il mio cell 377 50 48 407
Ciao Roy diciamo che la mia misura non è proprio cosi piccola..anche io son iscritto neu tuo sito come gigolò e mi incuriosisce la ricerca della contessa! non ho pretese ovviamente ma saprei come regolarmi nonostante ripeto non ho un attrezzo "piccolo" ma nemmeno enorme; ovvero nella media!
Ciao roy 3398762915
scusa Roy ... ma si guadagna la metà... avendolo di 10 cm....
Buongiorno Roy Roy, niente nuovo post ?
Certi fanno tanto gli strafichi e credono di esserlo poi li vedi dal vivo hanno varie cose poco soddisfacenti.....si guardassero x bene che fanno un pò cacare.+ magri + bassi(perchè dichiarano un'altezza maggiore) col caxxo meno grosso( e specialmente troppo flaccido poco reattivo....) da come appariva in foto ritoccate sicuro. Ma sparatevi sfigati proprio io li dovevo trovare. Scriviamo al plurale vah.Non è riferito a te.Non è che si siano trovati di fronte la befana ma una donna normale per cui devo dedurre che o impotenti o tendenti + verso il caxxo che verso la fi.....proprio x essere volgare!!!E non gli resta che SPARire dopo le figure di merda propinandoti cazzate di scuse.