Selfie di Roy Gigolo in viaggio verso la poesia.

Gigolo nel sole
Sei il sole di questo viaggio
Che a tarda notte tramonterà
Ma domani pensero a oggi
Mentre un nuovo sole sorgerà.
Roy
Dedicata a tutti quelli che amano e sognano viaggiando strade per nessun dove.
Commenti 148
bravo poeta
Se guardiamo il sole, non potremmo vedere l'oscurità; per questo è fondamentale allenare il nostro sguardo :wink:
Giusto giusto perché sono una curiosa delle autobiografie ...per caso nel libro descrivi chiaramente, nel senso di emozioni/parole usate/gesti compiuti, il famoso primo incontro adolescenziale al lago?
Vorrei chiedere a Roby, che ha accesso al sottobosco delle donne, di definire una percentuale tra bionde naturali e non
Già ai tempi della Monroe si diceva che "gli uomini preferiscono le bionde".
E infatti...
A proposito di bionde avevo una domanda, la donna che fa la recensione del tuo primo libro è quella nel video della presentazione di amore in contanti sono la stessa persona? A me pare di si, parlo della bionda all'inizio del video
ciao roby scusa ma stamattina non riuscivo a vedere bene la foto con il cellulare ma adesso con il pc vedo che non e' bianca ciao :kissing_heart:
Roby, adesso ti lascio augurandoti buona serata. Così stai tranquillo e ti concentri prima dell'incontro (manco fosse un incontro di pugilato. Mmmm...beh. Insomma...)
Almeno poi facci sapere se è bruna, bionda o rossa.
Scommetto tre a uno che è BIONDA :smile:
Paradisi bagnati, lagune blu...attento ai reumatismi! Ahahah!!!
Questa battuta potava farla mia madre. Oddio, mi sto trasformando in lei ?!? :scream:
Robertino che va al mare vestito da turista hawaiano. Come ti invidio :rage:
Io per vedere il mare devo aspettare ancora fino al 20 luglio. :smile:
Che bel cappello di paglia, stai andando a raccogliere le banane? :blush:
Che bella foto allegra, stai andando al mare?:wink:
Come siamo fortunati ad assistere allo spettacolo fantastico di un'alba radiosa o di un tramonto da togliere il fiato! Questi istanti sconvolgenti ci ricordano le possibilità insite nelle forze creative onnipresenti nel nostro sfavillante mondo :heartbeat::relaxed:
Robertinoooooo...in merito alla tua risposta al commento di Manu di ieri.....gli occhi tradiscono e pure alcuni movimenti del viso e del corpo. hehehehe Senza parlare poi di alcune parole ben precise utilizzate nei commenti (ovviamente possono essere tuoi cloni). Comunque, vero o non vero che ci sia un tuo intervento in anonimato, un certo grado di responsabilità sui commenti mordaci e volgarotti che compaiono sul blog, lo hai ...perché in base a certe tue idee che promulghi con convinzione, al vissuto che racconti, AGLI SFOGHI CHE TI SONO USCITI ed alle tue analisi (o giudizi come meglio si voglia interpretare) sulle clienti.....si è creato un quadro che per l'ennesima volta propende allo svilimento del mondo femminile in generale ....riducendolo ad "una patata insoddisfatta, capricciosa e talmente babbacchiona da arrivare a pagare, credere, innamorarsi della favola che gli viene propinata". Ne esce che... gratis.... le donne non sono disposte più a credere alle balle di nessun uomo (quindi disilluse non tentano più un rapporto non commerciale) ...ma inspiegabilmente ...perché comprato e pagato.....sono disposte a bersi tutto ed a difendere strenuamente il gallo/prodotto (di turno) anche su delle cose discutibilissime. Su questo quadro ...si stanno formando i Gigolò in attivo e quelli del futuro. Tu stesso hai confermato che ti chiamano un sacco di ragazzi/uomini per avere suggerimenti e da instagram ho visto i faccini di giovani uomini che seguono il blog .....sia etero che gay. Quindi non c'è da stupirsi che questi maschietti commentino volgarmente senza nomignolo che identifichi il sesso (molto adolescienziale come scelta), se poi hanno alle spalle un rapporto conflittuale con la Madre ....siamo a cavallo. Il problema grosso rimane sempre il rispetto verso l'altro, la libertà di scelta ......e se si guarda l'altro con positività o negatività. Una precisazione ......la valutazione del quadro soprastante l'ho fatta con la parte del cervello maschile. P.S. che hai fregato il cappello a Riccardo?
Grazie per la dedica....magari potessi viaggiare strade per nessun dove....:blush:
Ma vai a fanculo tu e tutte le minchiate che scrivi .
Bonjour questa foto e quella che poi hai fatto un video ?
" viaggiando strade per nessun dove".....la poesia nella poesia!
Lo spirito del viaggiatore...che sia in movimento o fermo!
Bella!
:kiss:
Excuse: potremo e non potremmo :relaxed: