Un Gigolo tra peccato e santità

Mi piace vivere così
Tra asfalto e cielo
Tra orizzonte e fotografia
Tra follia e saggezza
Tra reato e fuga.
Mi piace vivere così
Tra pensiero e azione
Tra viaggio e sogno
Tra insulto e vendetta
Tra faro e buio.
Mi piace vivere così
Tra sesso e poesia
Tra amore e dubbio
Tra attese e rimpianti
Tra orgasmi e lacrime.
Roy
Commenti 646
Peccatrice ,il sesso è uno dei piaceri della vita lasciarsi andare senza freni inibitori senza tabù ! Il sesso in ogni sua forma deve dare piacere senso di libertà un mix di emozioni travolgenti un
Mahh tutti mi dipingono come una santa non sanno che sotto sotto sono una grandissima peccatrice
.... assolutamente peccatrice. ...la vita va vissuta. ...mi faccio di adrenalina e sensazioni. ..altrimenti sarebbe una noia mortale no? ???
Ho guardato un bel po' delle tue interviste.....certo che ti fanno sempre le stesse domande...e rispondere e'quasi un copione.... O mi sbaglio?
E.... Buona giornata a Tutte ...... Ops !! dimenticavo buona domenica anche a te...Roy!:kiss:
Ok ... Non sapevo lo avesse già detto.... Comunque meglio ricordarlo alle signorine in ascolto: se desiderate uscire con Roy deodorarsi preferibilmente con deo Clarins, pastiglie anti "alitopesante" da comperare rigorosamnete in farmacia e ultimo ma non meno importante due gocce di Chanel n. 5 prima di ogni incontro,,,,,, e se Marylin era riuscita a far perdere la testa a jfk figuriamoci se una di voi non riesce a far sospirare il tanto desiderato Roy...... Come diceva qualcuno.... Provare per credere..... :stuck_out_tongue_winking_eye:
Prof. Roy, poniamo il caso che il giorno in cui ha un appuntamento, con una cliente abituale, Lei abbia le glorie di traverso .....che succede? Nel caso invece di nuova cliente annullerebbe l'appuntamento? Nel caso invece avesse un incontro free senza impegno con una che sa già che è una rompi?
Buongiorno!!!ragazze io lo amo..mi piaceeee..e nn me ne
po più fregare di meno se qualcuno
mi crederà o no..se rideranno di me..o no!!!!!e fantastico questo blog..voi
siete fantastiche!!!!buona domenica
a tutte:kissing_heart: !!!
Vediamo se domani risponde... Per ora vado a nanna ! Sogni d'oro a tutte le anime pure in ascolto!
Ehehehe
Questo blog è diventato un siparietto fra Anonima, mimma e Blond.... Che noia ragazze.... Anche Roy interviene molto meno .... Deve essersi addormentato qualche giorno fa!!!!
Perché non gli chiediamo qualcosa di personale e vediamo se risponde...
Ad esempio: quale è la cosa che trova più disgustosa in una donna che gli imperidebbe un erezione???
Si ..piu'di qualcuno....m ultimamente no...
A proposito....Roy....non ti scandalizzi di una stanza in una struttura che non sia 5stelle??non ho ancora capito se sei un tipo easy going o meno.....
Allora....chi sa che Seratina il nostro Roy....beata la donna che ora sara' posseduta con passione e veemenza.... Week end di fuego:stuck_out_tongue_winking_eye:ma non ti credere Roy ..e'solo questione di tempo...quando il mio salvadanaio sara'gonfio...sarai mio:blush:
Nn stai parlando di me..:blush:
Almeno lo spero..Perché se si..scusami se te lo dico..sei rimbambita mica poco..
E meno male! La continua finzione genera smarrimento in se stessi, oltre a creare una grande confusione. Ho conosciuto gente che per un singolo fatto ad ogni racconto questo fatto mutava inspiegabilmente, anche perché gli idioti non si ricordavano la versione data precedentemente... ed io avevo una buona memoria.
Chi vive continuamente nella finzione ..alla fine si tradisce....viene sgamato e non più creduto...oltre ad essere etichettato come rimbambito.
Io voto per essere se stessi..sempre..
in ogni occasione..essere!!!
ciao roy ti chiedo scusa ma sto imparando ad usare il pc,lo trovo complicato ma emozionante,per chi si firma anonima roy non solo lavora con passione e fa il gigolo,accompagnatore ma scrive poesie vere bellissime ,che raccontano emozioni uniche ,io adoro le sue poesie raccontano tanto,magari possono non piacere ma sa scrivere ,naturalmente è un mio pensiero una serena serata a tè [anonima]e a roy
Perdersi per poi ritrovarsi. E' una costante della vita. Perdersi nelle emozioni e ritrovarsi nei pensieri razionali abitudine umana. Buona giornata a tutte.
grazie per la sinceritià..:kissing_heart:
a volte...ma quando non lavori e sei da solo...a casa tua...chi sei?