Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (1079 parole)

Come stuzzicare un uomo

Il tocco giusto, le parole giuste e il ritmo giusto possono far impazzire un uomo.

Farlo impazzire di piacere

Stuzzicare un uomo è un'arte che vale la pena di imparare. Non si tratta di essere cattivi o crudeli, ma di stuzzicare il vostro partner in modo da fargli desiderare di più di voi. I giochetti possono essere fatti fisicamente, mentalmente e verbalmente.

L'obiettivo è fare in modo che si senta come se non ne avesse mai abbastanza di voi... e poi dargliene ancora!Usare il proprio corpo per attrarlo.

Un modo per stuzzicare il partner è usare il proprio corpo come esca per farlo abboccare.

Ciò significa indossare qualcosa di sexy senza mostrare troppa pelle a prima vista; questo attirerà la sua attenzione lasciandogli il tempo di pensare a ciò che potrebbe venire dopo se si comporta bene (il che si spera significhi trattare bene la sua donna).

Questo tipo di stuzzicamento funziona meglio se usato insieme ad altre forme, come il parlare sporco o l'usare parole/frasi pensate specificamente per eccitare qualcuno sessualmente, come "Mi piace quanto sembrano grandi le mie tette in questo momento" o "Vorrei potermi vedere attraverso i tuoi occhi in questo momento".

Usare la mente per attrarlo Usare la mente per attrarlo Un modo per stuzzicare il partner è usare la mente come esca. Ciò significa usare parole e frasi che evidenziano significati nascosti; possono sembrare innocenti a prima vista, ma hanno un sottofondo sessuale quando vengono comprese correttamente.

Nel caso del dirty talk, ciò potrebbe significare dire qualcosa come "Mi piace come sembrano grandi le mie tette in questo momento" o "Vorrei potermi vedere attraverso i tuoi occhi in questo momento".

Giocare con lui

  • Giocate con i suoi capelli. Passate le dita tra i capelli e fate in modo di grattargli la nuca, poi allontanatevi rapidamente per fargli sentire il formicolio.
  • Prendetelo in giro fingendo di pizzicargli le guance in pubblico o di fargli il solletico sotto il mento mentre vi guardate negli occhi, poi lasciatelo andare all'improvviso in modo che non abbia il tempo di reagire!
  • Prendete in giro le sue dita dei piedi punzecchiandole con le vostre o stringendole fino a farle diventare rosse per la mancanza di circolazione; questo lo farà contorcere in modo scomodo, ma mostrerà anche quanto vi state divertendo insieme come amici!
  • Solleticatelo dietro i lobi delle orecchie finché non ce la fa più; il solletico è un ottimo modo per le persone che non si conoscono ancora bene (come i fratelli) perché a tutti piace essere toccati in queste parti!
  • Quando si va al ristorante insieme durante le serate, provate a sussurrarvi all'orecchio mentre aspettate l'ordinazione del cibo - assicuratevi che nessun altro senta quello che succede tra due innamorati che parlano dei loro sogni... all'inizio può sembrare strano, ma una volta che si abituano a vedere le coppie affettuose l'una verso l'altra in questo modo, le cose accadono in modo naturale senza nemmeno sforzarsi troppo".

Questo vi aiuterà a diventare più amici del vostro fratello, e forse anche di più! Se vi sentite avventurosi, provate a portarlo fuori per un appuntamento; non c'è modo migliore per conoscere qualcuno che cenare insieme, fare una passeggiata in città o fare shopping al centro commerciale.

Parlare sporco con lui

Parlare sporco con lui è una forma d'arte. Non si tratta solo di dire le parole, ma anche di come le si dice e di cosa significano.

Per esempio, se dite "Voglio il tuo cazzo dentro di me" con voce dolce, guardandolo negli occhi e tenendogli la mano, sarà molto più efficace che gridarglielo in una stanza affollata mentre sta parlando con gli amici.

Il segreto è usare parole che lo eccitino, che lo facciano sentire bene con se stesso (o anche meglio di quanto non lo sia già), che lo facciano sentire sicuro di sé e che gli facciano capire esattamente cos'è che ti eccita di lui o che fa aumentare il tuo desiderio di fare sesso con lui più di quanto qualsiasi altra cosa possa fare!

Quando si stuzzicano gli uomini usando il dirty talk, ci sono tre cose di cui abbiamo bisogno:

  • Eccitazione - Questo significa essere eccitati da una qualsiasi attività/frase ecc. Anche il vostro partner potrebbe notare quando qualcosa eccita anche lui, il che rende le cose più facili quando si provano nuove cose insieme :)
  • Fiducia - Quando ci sentiamo sicuri di noi stessi, tendiamo ad agire piuttosto che a non agire, perché non c'è motivo per non farlo, giusto? Concentratevi quindi su ciò che funziona meglio piuttosto che preoccuparvi del fatto che qualcun altro possa pensarla diversamente :)

Prendila con calma e falla durare

Non abbiate fretta. Quando stuzzicate il vostro uomo, non abbiate fretta. Andate piano e godetevi il momento. Se vi preoccupate di quello che succederà dopo, non renderete l'esperienza più piacevole per nessuno dei due.

Prendetevi il tempo necessario e concentratevi su ciò che sta accadendo in questo momento. Non dovete preoccuparvi di nient'altro se non di divertirvi in questo momento!

Se avete fretta, potreste essere tentati di affrettare l'intera esperienza. Tuttavia, questo non renderà l'esperienza piacevole per nessuno dei due. Se vi prendete il vostro tempo e vi concentrate su ciò che sta accadendo in questo momento, allora sarà più piacevole per entrambi!

Se avete fretta, potreste essere tentati di affrontare l'esperienza in modo affrettato. Tuttavia, questo non renderà l'esperienza piacevole per nessuno dei due. Prendetevi il vostro tempo e concentratevi su ciò che sta accadendo in questo momento! Non dovete preoccuparvi di nient'altro che di divertirvi in questo momento.

Ti spieghiamo come

  • Cosa attrae un uomo sessualmente?
  • Come intrigare un uomo?
  • Come provocare un uomo?
  • Come stuzzicare la mente di un uomo?

Gli uomini sono creature molto visive. Amano vedere le donne in abiti succinti, soprattutto se sanno che sotto c'è più di quanto sembri! Questo può avvenire indossando una qualche forma di lingerie o anche solo mostrando la scollatura con top o abiti scollati che mettono in evidenza le curve.

Gli uomini lo adorano perché li fa sentire potenti e in controllo su di voi. Inoltre, fa scorrere il sangue, il che rende il sesso migliore in seguito!

Indossando qualcosa che metta in risalto le vostre caratteristiche migliori, come una gonna stretta, una camicetta scollata o dei tacchi alti, potrete attirare la sua attenzione. Gli uomini sono creature visive e amano guardare le donne.

Ci auguriamo che questo articolo vi sia piaciuto. In caso affermativo, vi invitiamo a condividerlo con i vostri amici e familiari sui social media!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024