Il Blog di Roy
Gigolo Moda Eventi e Sfilate
Roy Dolce Gigolo da giudicato a giudice, in giuria al Concorso Nazionale di Miss Meraviglia, moda eventi e sfilate - scelta azzardata e originale degli organizzatori.
Domenica si sono accesi i riflettori sulla passerella del Kontiki. Un invasione di fascino e bellezza con il concorso di Miss Meravigliosa Of The Year. San Benedetto del Tronto una tappa importante del concorso promosso da Giulia Rizzardi e Vincenzo Funari. In gara donne divise in tre categorie tra i 18 ed i 28 anni, tra i 29 ed i 39 e fra i 40 ed i 50. Giuria d’eccezione per la serata con Salvatore Marino, promotore del movimento, Maschio 100%, che combatte il nazifemminismo delle donne. E Roy Dolce Gigolo, Sex Worker professionista italiano.
Cosa ne pensi delle ultra 40enni che partecipano ai concorsi di bellezza? Le consideri moderne o ridicole. Tu lo faresti? Quali sono i canoni di giudizio affichè una donna possa essere definita bella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 120
Auguriiiiiii a tutti e un bacio a te Roy te lo sto mandando afferallo :kissing_heart:
Io invece, non essendo religiosa, stamane mi sono sciroppata la sorpresa dell'uovo pagano ...Maschio 100%. Una bella macchietta di uomo orgoglione, anche se mi trasmette più un indole femminile che maschile....oltre al fatto che ha il tic dello strizzamento di occhi. Si è creato il suo personaggio....con cui campa e "forse" sfoga la sua frustrazione. Quale? E qui bisognerebbe conoscere un poco il suo vissuto. Di sicuro butta nel calderone parecchi argomenti ....creando un provocatorio e delirante mischione. La pecca degli estremisti, convinti o per puro spettacolo, come lui e di tanti altri/altre ....è quella di portare avanti un discorso di giustizia ....facendo distinzione di sesso. La giustizia verso i crimini deve essere asessuata, non deve essere distinto maschio e femmina, ma va valutata la persona colpevole, il suo vissuto.....il tipo di reato e cosa ha portato all'evento incriminato. Si per carità nel suo libro dichiara ....."non uccidere la donna" .....ma poi con termini decisamente volgari, sprezzanti, versetti biblici e testi misogini mortificanti fomenta il disprezzo e l'odio. Ha in mente il classico stereotipo di donna succube, buona e materna....ma per il resto verso la donna sembra avere una totale repulsione ..il che fa pensare ad un inconscio orientamento sessuale diverso, anche se lui dichiara fastidio vero l'omosessualità. Comunque porta avanti un discorso razzista/sessista, fomentando rabbia, principalmente verso la femmina e su altri soggetti. In automatico non può che attirarsi la polemica e la rabbia di estremiste quanto lui.....sia per vera convinzione che per amor di spettacolo.
M'avete rotto l'ovo Buona Pasqua a tutti i commentatori e i curiosi che gravitano su questo blog :rose:
Augurissimi a tutti
Buona Pasqua gente :blush: :blush: !! Un caro saluto a tutti e un augurio speciale a Roy :kiss: :kiss:
Auguri di una serena S. Pasqua di pace per tutti voi ,, donne e a chi commenta , in particolare al mio nostro gabbiano Roy ..:rose::rose::rose::rose:
Per Manu e per tutti, da leggere bene. Felice Pasqua !
http://www.benessere360.com/Mancanza_di_autostima.html
Grazie Sole e grazie Roy, auguri auguri !!
Auguri Roberto e auguri a tutte le commentatrici del blog :blush: :kiss:
Clienti, clienti...ma Roy avrà anche delle amiche? Giusto per qualche sana conversazione, gratis. Magari scopre che non è poi così male vivere una vita normale.
No comment per ora sul giurato che combatte il "nazifemminismo" ...questo mi mancava all'appello dell'estremisti. Pur di far parlare di se e pur di far soldi .....per la miseria, se ne sparano di tutti i colori fomentando ideologie molto discutibili. E si definisce pure cristiano ...e va beh!!!! Studiamoci un po' pure sto esemplare di maschio medio.
Buongiorno Roy, a Pasqua uscirai fuori dall uovo travestito da Pulcino Pio ? Sai che figata ?
Il nome Perla sul tuo blog e una donna che pensa che il tuo cuore e grande invece sul tuo profilo FB hanno qualche dubbio come è strano il mondo ...baci Roy buone feste
Ciao Roy, ho guardato il documentario e ne sono stata favorevolmente colpita. Parlando il tedesco ho seguito senza difficoltà e devo riconoscere che hai anche doti artistiche Buona giornata :kiss:
Penso che i concorsi di bellezza, in età matura, presi con la giusta ironia e voglia di giocare, siano un altro modo di divertirsi ed un passatempo. Se poi il concorso non è ferreo con le misure canoniche ....è bello vedere la realtà della diversità. Nei classici concorsi ci sono numeri che la fanno da padrone e per partecipare devi per forza averli. Almeno over 40 le misure sono sdoganate. Per valutare la bellezza ognuno ha il suo metro di giudizio, si può inoltre considerare bella una persona ma comunque non esserne attratti. Ciò che attrae, e qui entra in gioco ben altro che la semplice esteriorità, in automatico diventa soggettivamente bello. Certo è che se una persona non si piace e non si accetta, continua ad inseguire gli stereotipi fisici della moda del momento...inutilmente perché morfologicamente non ricalca il prototipo, non le basteranno complimenti e neanche di vincere un concorso....per darle gratificazione....penserà sempre che sono apprezzamenti fasulli. Partecipare ad un concorso? Forse ad uno di burlesque goliardico......uno spogliarello casto ma buffo per strappare una risata.
Mi sono vista bella una sera perché i miei occhi erano felici quando ero in viaggio quella sera per incontrarti
Io personalmente non andrei mai su una passerella sarei imbarazzata anche se qualcuno mi prende in giro dicendomi dovevi fare la modella ci sono tante mie amiche e sono anche zitelle che si dicono da sole guardandosi in una vetrina come sono bellaaaaaaaa
Chi se lo può permettere e non è ancora decadente fa bene a partecipare. Altezza media da 165 cm in su senza tacchi, fisico formoso sia di seno che di sedere e gambe non sottili , viso interessante pure se non perfetto ma certo non orrendo,sguardo intrigante, capelli folti media lunghezza o + lunghi ,x averli cortissimi il viso non deve avere un difetto .:thumbsup:
Non ho offeso nessuno, le mie sono constatazioni personali. Mi dà solo un enorme fastidio vedervi così sottomesse e scodinzolanti.
Ecco l'ultimo documentario di Roy Gigolo della prima rete nazionale tedesca ARD del quale sono stato uno dei protagonisti. Presto la versione sottotitolata.
http://mediathek.daserste.de/Reportage-Dokumentation/Dokumentarfilm-im-Ersten-Die-Viagra-Tag/Das-Erste/Video?documentId=34310350&topRessort&bcastId=799280