Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (703 parole)

Gigolo per donne over

Di cosa parliamo quando definiamo una donna over? Una donna considerata over è una donna che ha superato i 50anni. Ma oggi a 50anni e oltre non si è considerate ancora donne agè. I tempi sono cambiati, l’alimentazione, lo sport, la vita sana ha contribuito a rimanere giovani nonostante l’età che avanza.gigolo per donne over

Grazie al mio mestiere da Gigolo per donne over e under, ho incontrato molte donne over piene di vita e di speranza, donne che credono all’amore e al sesso, donne che non vogliono rassegnarsi a rimanere sole o prive di quel sentimento fondamentale che è il desiderio, la complicità, il piacere, donne decise a rimettersi in gioco e a ricominciare anche solo per il puro divertimento come se avessero 20anni.

Ma chi l’ha detto che superati i 50 la vita è diversa? Chi punta il dito e dice che una donna over non deve comportarsi come una giovane ragazza? La verità è che nei sentimenti e nell’amore si è sempre giovani, e tutte le volte che si prova un sentimento, una passione a qualsiasi età si abbia, inevitabilmente si ritorna sempre giovani. 

Una donna che ha superato i 50anni di età deve convincersi che è ancora in grado di dare e prendere amore. Deve fare tutto per aumentare la propria autostima e consapevolezza della sua femminilità. Una donna over deve sempre ricordarsi che per essere amati da un uomo bisogna essere consapevoli delle proprie capacità e ricordarsi che l’amore, il sesso, la passione sono cose belle che ci fanno star bene anche quando a volte non sembrano proprio adatte a noi.

Come si fa a trovare amore e sesso a 50 anni? Con un Gigolo per donne over

Una cosa da tenere sempre a mente è che nell’amore e nella seduzione più insistiamo o più ci ostiniamo a cercare un uomo e peggio è. Ovviamente questa cosa vale per tutte le donne e tutte le età: l’amore non si cerca, si trova. Quindi non pensare assolutamente che se hai superato i 50 anni devi avere fretta nel cercare l’amore come se non avessi più tempo, perché questo è sempre e comunque un atteggiamento sbagliatissimo.

Una donna over deve sempre considerare che dopo i 50 anni, grazie agli incontri casuali della vita, o con gigolo accompagnatori per donne, potrà avere una seconda giovinezza e riscoprire i piaceri della seduzione e del sesso che, nel corso degli anni, aveva accantonato.

Renditi conto che la tua età può essere un buon punto di forza: quanti uomini hai conquistato nella tua vita? Quanti uomini o ragazzi sono attratti da te nonostante l’età? Sicuramente tantissimi. Quante volte ti è capitato di essere guardata o desiderata da un uomo mentre sei in giro? A volte siamo solo noi la causa dei nostri insuccessi, dei nostri malesseri.

Una donna può essere sempre seduttiva se lo vuole, ovviamente lo sarà con più facilità con uomini coetanei o dello stesso decennio, ma a volte succede di essere corteggiata anche da ragazzi più giovani. Quindi non ti abbattere, puoi ancora divertirti e far divertire, amare ed essere amata.

Perché contattare un accompagnatore per donne over?

Non farti scoraggiare da matrimoni falliti o da lunghe convivenze andate male. Hai diritto anche tu a riprovare. Capisco che non è facile rifarsi una vita matrimoniale dopo un fallimento e magari non è quello che volete, ma sicuramente non potete rinunciare all’attrazione, all’alchimia e al sesso che ancora pulsa dentro di voi e grida di essere soddisfatto. Un modo sicuro per ricominciare a vivere ma soprattutto per colmare tutte quelle carenze, mancanze e vuoti è quello di chiamare un gigolo accompagnatore per donne, il quale sarà in grado di risollevarvi dalla depressione e dalla solitudine dove vi siete giorno dopo giorno infilate.

Un Gigolo si rivolge a tutte quelle donne over che vogliono ritornare a sorridere, a tutte quelle donne over che vogliono rivivere le emozioni che provavano fino a pochi anni prima. Un Gigolo si rivolge a tutte quelle donne trascurate da un marito poco presente o da matrimoni alle spalle andati male. Un accompagnatore è il compagno ideale che cerchi, l’uomo che può riportare a galla la giovane e spensierata fanciulla che è dentro di te. Ricomincia da qui, chiama Roy

Salva

Salva

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Giovedì, 30 Novembre 2023