Quando l'erezione è poesia

Intervista a Roy Gigolo - Radio By Night Roma

Dopo un incontro di lavoro presso i castelli romani dove ho perso 3 kg, e in uno stato pietoso dovuto al mio forte raffreddore e qualche linea di febbre, ho raggiunto gli studi di Radio Radio By Night, una radio romana che mi ha contattato qualche giorno prima per rilasciare un’intervista.

L’intervista nonostante tutto è andata abbastanza bene, ho parlato del mio mestiere, di come si svolge, di come si affrontano certe situazioni, l’età delle clienti e bla bla bla tutto il resto. Solite cose direbbe qualcuno che mi segue, forse si ma questa volta ho parlato anche del mio nuovo portale per gigolo www.gigolo.cloud, un figlio naturale nato dall’amore per questo mestiere dopo una serata di follia, ovviamente la follia è rimasta incinta.

Tra metodi per eccitarsi e consigli su come affrontare il porno, l’intervista è scorsa via in modo naturale, anche se è sempre un’emozione per me parlare in pubblico, devo dire che ormai ci sto facendo l’abitudine e ammetto che questo è uno degli aspetti insieme all’amore e agli incontri nel mio mestiere a farmi ancora arrossire ed emozionare.

Amo raccontare del mio lavoro e soprattutto raccontarmi, mi sento bene nel farlo, da lustro e sottolinea un grande amore per questo mestiere. Forse è il mio narcisismo che mi spinge a farlo, ma non importa da chi ricevo la spinta, l’importante è andare avanti e crescere. Del resto bisogna sempre essere stimolati da qualcosa o qualcuno per migliorarsi.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.