Il Blog di Roy
Dopo un incontro di lavoro presso i castelli romani dove ho perso 3 kg, e in uno stato pietoso dovuto al mio forte raffreddore e qualche linea di febbre, ho raggiunto gli studi di Radio Radio By Night, una radio romana che mi ha contattato qualche giorno prima per rilasciare un’intervista.
L’intervista nonostante tutto è andata abbastanza bene, ho parlato del mio mestiere, di come si svolge, di come si affrontano certe situazioni, l’età delle clienti e bla bla bla tutto il resto. Solite cose direbbe qualcuno che mi segue, forse si ma questa volta ho parlato anche del mio nuovo portale per gigolo www.gigolo.cloud, un figlio naturale nato dall’amore per questo mestiere dopo una serata di follia, ovviamente la follia è rimasta incinta.
Tra metodi per eccitarsi e consigli su come affrontare il porno, l’intervista è scorsa via in modo naturale, anche se è sempre un’emozione per me parlare in pubblico, devo dire che ormai ci sto facendo l’abitudine e ammetto che questo è uno degli aspetti insieme all’amore e agli incontri nel mio mestiere a farmi ancora arrossire ed emozionare.
Amo raccontare del mio lavoro e soprattutto raccontarmi, mi sento bene nel farlo, da lustro e sottolinea un grande amore per questo mestiere. Forse è il mio narcisismo che mi spinge a farlo, ma non importa da chi ricevo la spinta, l’importante è andare avanti e crescere. Del resto bisogna sempre essere stimolati da qualcosa o qualcuno per migliorarsi.
Commenti 42
Io sto provato un impacco di olio d'oliva sui capelli. Li ho avvolti nella pellicola trasparente e nonostante ciò mi sta colando olio ovunque. Sul collo, sulle mani. Sembro un'oliva sono tutta unta. Tra un po' inizierò a leccarmi. Ah! Il profumo delle olive spemute... È un esperimento. Forse poi i miei capelli resteranno unti come quelli di un'anguilla. Poi vediamo... :blush: però Roby potresti provare anche tu metodi di capigliatura alternativi.
:rose:Buon fine settimana a tutti
Stasera sono predisposta per i pensieri sconci. Che ci posso fare? Capita anche a me qualche volta...
Roy ha un bel profilo. Quando ho letto il commento di Perla "metti il naso in posti umidi" mi veniva da ridere e ho pensato "però, col naso lungo che si ritrova non dev'essere male..." :joy: :joy: Mi scuso, ma stasera sono un po stanca e ubriaca di anfetamine... dopamine...beh, gli ormoni che si producono facendo sport. :blush:
Beato te che hai perso tre kg. Io in due giorni ho guadagnato un kg e mezzo di ciccia e perso un kg di massa muscolare :flushed: Ma si può ?!?!?! :rage:
Ti preferisco con i capelli così un po' più lunghetti, non rapati a zero. Così se mi fai arrabbiare te li tiro :blush: anzi, fatti crescere anche la barbetta da capretta, così ti tiro anche quella :joy:
Ho scritto il commento nel post precedente. Ho bisogno di ferie... Scappo, Rosalindo mi attende :blush: li mortacci...
Roy scusami ho notato un'amica cosa, ma sbaglio haicuna ricrescita di capelli molto celere?ti crescono molto velocemente
Mamma mia Roy già sei abbronzato??:P:P:P:O:O:Ohai fatto lampade o semplicemente sole??:heart_eyes:
Questo "raffreddore e qualche linea di febbre" che persiste da un po' mi dà da pensare...
Bello abbronzato... malandrino:joy:
Cogli la prima mela ..cogli la prima mela..cogli la prima mela ah
Roby Il problema è che la gente sa poco...però parla molto ???
Passata la sbornia?
riportino?
Con i capelli sono un disastro lo ammetto
Mmnnmnn shhhsh
:joy::joy: mettii il tuo naso in posti umidi
Salutamele tutte
Ciao Manu siii mi fa piacere che sorridi hai, miei commenti un abbraccio virtuale