Quando l'erezione è poesia

Gigolò per formose e magre

Roy Dolce Gigolò di professione torna ad essere ospite al talk show di Vera TV Pourparler. Stavolta l'argomento riguarda un tema da sempre caro alle donne: gli uomini preferiscono le formose o le magre? Sensualità: dai vecchi miti ai nostri giorni.

In studio Barbara Stella Kiss, Autoproclamatasi Miss Simpatia e rappresentante convinta della fazione delle formose. Roy pur preferendo le donne con le curve non pare molto gradire la prepotenza di Barbara e le sue esternazioni banali ed esposte in maniera abbastanza volgare. "L'ingombrante" ospite lascia un po' perplesso tutto lo studio ma nessuno la contraddice veramente perché pare un esercizio totalmente inutile. Si parla anche del confine fra sensualità e volgarità che spesso è molto labile.

E tu cosa ne pensi? È vero che gli uomini preferiscono le formose o credi ci sia una tendenza verso la donna androgina? Tu sei soddisfatta del tuo corpo? Per te che cos'è la sensualità? E quando una donna diventa volgare? Tu come ti definiresti? burrosa o magra? Credi di essere sensuale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.