Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Mediatico

Ormai sono di casa nella trasmissione Pourparler di Vera Tv, la conduttrice Stefania Serino mi ospita spesso al suo talk show che tratta argomenti tra il serio e il faceto. Questa volta tra gli ospiti ho ritrovato Marco Angeloni un vecchio amico che non vedevo più da molti anni, è stato bello rivederlo, mi ricordava il mio periodo discotecaro dove io facevo il ballerino e lui il vocalist nei vari locali marchigiani.

Ultimamente vengo invitato spesso in Tv, sia da reti regionali che da quelle nazionali. Infatti sono reduce da una trasmissione su Rai 1 intitolata Torto o ragione dove mi hanno chiamato come opinionista e esperto dell’argomento trattato. A fine mese sarò a Brescia in un’altra trasmissione Tv come ospite.

Nella mia carriera da Gigolo per donne sono stato ospitato da molte emittenti Tv più o meno famose per parlare del mio mestiere, ho rilasciato tantissime intervista a giornali, blog, Radio, Tv. Sono stato invitato a convegni, presentazioni libri, università, manifestazioni politiche, dibattiti pubblici e talk show teatrali.

Ho sdoganato il mestiere del Gigolo e lo reso pubblico con la complicità dei media. Ho fatto conoscere un lavoro considerato degradante in un modo sobrio ed elegante. Le mie apparizioni televisive o cartacee sono state sempre educate, composte e senza eccessi o volgarità, spiazzando spesso autori, giornalisti e opinione pubblica.

Non so se ho fatto bene o male a fare tutto quello che ho fatto, qualcuno pensa che un Gigolo Mediatico rendendosi troppo riconoscibile potrebbe lavorare meno, inizialmente anch’io ero do questa idea, ma con il passare del tempo ho visto che non è così ed ho cambiato modo di vedere le cose. La visibilità mi ha sicuramente aiutato e mi aiuta ancora, molte donne infatti mi chiamano dicendomi ti ho visto in Tv, mi sei sembrato un vero professionista e soprattutto un gigolo affidabile, è per questo che scelgo te.

E tu come vedi la popolarità in un gigolo? Può incidere negativamente sul suo lavoro? Può essere un vantaggio? L’essere famosi in qualcosa al giorno d’oggi aiuta? Perché un avvocato che spesso passa in Tv aumenta la sua parcella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

 

Commenti 68

Guest - Paolina il Sabato, 18 Febbraio 2017 17:50

Buona serata Roy e buona domenica :blush:

Buona serata Roy e buona domenica :blush:
Guest - Manu il Sabato, 18 Febbraio 2017 15:05

Certo che vivo come voglio. Ci mancherebbe. Però prendo per buono il tuo consiglio di cercare di essere piú easy e ti ringrazio. Davvero vorrei tanto riuscirci anch'io. Non so chi o come tusia, o anonima sconosciuta spuntata dal nulla che mi dici di essere molto insicura. Mi rammarico se è vero e mi scuso se ti sei sentita aggredita dalle mie parole ma ti dico una cosa soltanto che va al di lá dell'essere ricca o povera, bella o brutta, sicura e spavalda o insicura: ogni singola volta che qui o altrove, una persona innalza se stessa o il gruppo a cui appartiene al di sopra delle altre io se leggo devo intervenire. Me lo impone qualcosa piú forte di me. Chiamalo empatia..senso di giustizia o rispetto. Perchè? Perchè chi fa asserzioni come le tue offende e mortifica esplicitamente le altre clienti. Nel tuo caso quelle povere che non possono permettersi di pagare Roy tutte le volte che puoi tu. Tu fallo pure, nessuna invidia e niente in contrario anzi, meglio per te forse...ma non usara questa piattaforma per vantartene di fronte a coloro e sono diverse, che non possono. Mai vantarsi della propria fortuna di fronte agli altri piú sfortunati. Ci vuole umiltá. Anche quando sai dentro te che vali. Dire che le clienti ricche sono piú sicure significa essere razzista. Lo dicevo dai tempi di Frrancesca...io sono piú piú piú...piú cosa? Lei era piú tutto e io ho miseramente debordato a causa della mia insicurezza di fronte a una persona così ed è iniziato il mio malessere qui fino a raggiungere livelli di pazzia. Ma prima che parlare per me singolarmente dicendole "mi metti a disagio" cosa della quale lei si è completamente disinteressata e per cui sono stata poi attaccata e massacrata da tutti, io portavo avanti una battaglia a nome di tutte le altre clienti del blog e l'ho detto senza venire mai ascoltata. A questo punto sapete che faccio? Me ne frego anch'io. D'ora in poi porteró avanti solo le mie di battaglie, se quello che raccolgo è quello che poi in effetti ho raccolto: insulti, essere ridicolizzata e incomprensione totale. Il tutto per difendere la sensibilitá e la dignitá non solo mia ma delle donne insicure e fragili anche piú di me...che ce ne sono. Se vi piace che una qualsiasi anonima salti fuori dicendo "io (o quelle come me) sono meglio di voi e voi siete delle merde" accomodatevi. Non è un mio problema. Io parlo x me d'ora in poi se voglio dicendo semplicemente che non sono d'accordo e finita lí. Se no sto zitta. Decido io. Ma di battaglie per ggli altri esponendo me stessa non ne faccio piú perchè vengo sempre lasciata sola a prendermi le bastonate.

Certo che vivo come voglio. Ci mancherebbe. Però prendo per buono il tuo consiglio di cercare di essere piú easy e ti ringrazio. Davvero vorrei tanto riuscirci anch'io. Non so chi o come tusia, o anonima sconosciuta spuntata dal nulla che mi dici di essere molto insicura. Mi rammarico se è vero e mi scuso se ti sei sentita aggredita dalle mie parole ma ti dico una cosa soltanto che va al di lá dell'essere ricca o povera, bella o brutta, sicura e spavalda o insicura: ogni singola volta che qui o altrove, una persona innalza se stessa o il gruppo a cui appartiene al di sopra delle altre io se leggo devo intervenire. Me lo impone qualcosa piú forte di me. Chiamalo empatia..senso di giustizia o rispetto. Perchè? Perchè chi fa asserzioni come le tue offende e mortifica esplicitamente le altre clienti. Nel tuo caso quelle povere che non possono permettersi di pagare Roy tutte le volte che puoi tu. Tu fallo pure, nessuna invidia e niente in contrario anzi, meglio per te forse...ma non usara questa piattaforma per vantartene di fronte a coloro e sono diverse, che non possono. Mai vantarsi della propria fortuna di fronte agli altri piú sfortunati. Ci vuole umiltá. Anche quando sai dentro te che vali. Dire che le clienti ricche sono piú sicure significa essere razzista. Lo dicevo dai tempi di Frrancesca...io sono piú piú piú...piú cosa? Lei era piú tutto e io ho miseramente debordato a causa della mia insicurezza di fronte a una persona così ed è iniziato il mio malessere qui fino a raggiungere livelli di pazzia. Ma prima che parlare per me singolarmente dicendole "mi metti a disagio" cosa della quale lei si è completamente disinteressata e per cui sono stata poi attaccata e massacrata da tutti, io portavo avanti una battaglia a nome di tutte le altre clienti del blog e l'ho detto senza venire mai ascoltata. A questo punto sapete che faccio? Me ne frego anch'io. D'ora in poi porteró avanti solo le mie di battaglie, se quello che raccolgo è quello che poi in effetti ho raccolto: insulti, essere ridicolizzata e incomprensione totale. Il tutto per difendere la sensibilitá e la dignitá non solo mia ma delle donne insicure e fragili anche piú di me...che ce ne sono. Se vi piace che una qualsiasi anonima salti fuori dicendo "io (o quelle come me) sono meglio di voi e voi siete delle merde" accomodatevi. Non è un mio problema. Io parlo x me d'ora in poi se voglio dicendo semplicemente che non sono d'accordo e finita lí. Se no sto zitta. Decido io. Ma di battaglie per ggli altri esponendo me stessa non ne faccio piú perchè vengo sempre lasciata sola a prendermi le bastonate.
Guest - Anonimo il Sabato, 18 Febbraio 2017 10:31

Se, ciao core! :sweat:

Se, ciao core! :sweat:
Guest - Manu il Sabato, 18 Febbraio 2017 09:32

Forse mi sono espressa male. Volevo dire che una cosa è piú preziosa se la puoi ottenere con difficoltá e con minor frequenza. Altrimenti se puoi averla quando vuoi ti stanchi e perde valore. É un meccanismo psicologico che vale per tutti anche per i bambibi. Certo a meno che entrino in campo i sentimenti...allora le cose cambiano. E comunque quel qualcosa che desideri anche se difficile da ottenere deve sempre essere comunque "ottenibile" in qualche modo ...se add un certo pu.to diventa impossibile perde immediatamente di iimportanza tanto da venire accantonato e dimenticato. É una difesa della mente.

Forse mi sono espressa male. Volevo dire che una cosa è piú preziosa se la puoi ottenere con difficoltá e con minor frequenza. Altrimenti se puoi averla quando vuoi ti stanchi e perde valore. É un meccanismo psicologico che vale per tutti anche per i bambibi. Certo a meno che entrino in campo i sentimenti...allora le cose cambiano. E comunque quel qualcosa che desideri anche se difficile da ottenere deve sempre essere comunque "ottenibile" in qualche modo ...se add un certo pu.to diventa impossibile perde immediatamente di iimportanza tanto da venire accantonato e dimenticato. É una difesa della mente.
Guest - Manu il Sabato, 18 Febbraio 2017 09:18

Mimma ha capito perfettamente il mio discorso. La "sicurezza" del gigolo non è data dalla ricchezza della cliente ma va misurata in base ad altri parametri. Ad esempio una cliente ricca potrebbe essere legata a un giro di droga o alla malavita organizzata oppure potrebbe usare il potere dei soldi e delle sue conoscenze per ricattarlo e ottenere da lui determinati privilegi in piú che magari lui non è disposto a darle. Potrebbe per un capriccio pagare fior di avvocati e metterlo nei guiai. Tanto è ricca e se lo puó permettere, tanto piú che quelle ricche di solito hanno la presunzione di pensarsi esseri superiori che possono comprarsi la schiavitú degli altri. Bisogna stare attenti...sono u.n genere di persone di cui io x esperienza diffido sempre. Lo iceva anche Gesú "è piú facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio". Poi ok ci sono le brave persone, le eccezioni. Ma sono rarissime. Ad anonima che si offende per i miei commenti e mi esorta a tacere ricordo che IiO ho lo stesso suo diritto e di chiunque altro di stare qui a commentare, confutare e dissentire. L'unico limite che mi pongo è di non insultare piú usando parolacce. Per il resto sono libera di dire quello che penso e NESSUNO MAI mi tapperá la bocca. Sono ffoortunata xchè al lavoro ho tempo di scrivere commenti? Con lo stipendio ridicolo che prendo vorrei anche vedere! Lavoro ma mi prendo i miei spazi. Inoltre sono multitasking e riesco a fare piú cose in una volta cosa che non tutti riescono a fare. E a farle bene oltretutto. Non sono u.a manager rampante. Guadagni tanti soldi e sei ricca per quello? Non hai nemmeno il tempo per respirare tanto che il tuo lavoro ti assorbe e ti succhia la vita ma ti senti realizzata e contenta? Allora sei fortunata anche tu. Cosa vuoi da me? È una tua scelta. Io sono alla base della piramide sociale e tu al vertice? Va bene che mi importa? Comprati Roy tre volte al mese e divertiti se te lo puoi permettere. Personalmente credo che una cosa sia tanto piú preziosa ai tuoi occhiproporzionalmente con la facilitá con cui puoi ottenerla. Le cosa facili poi diventano noiose. I ricchi hanno tutto ma non apprezzano niente e finiscono per drogarsi. Sono sempre e comunque scelte che si fanno in base ai nostri valori, all'importanza che diamo alle cose e cose del genere. Ma scrivere che le clienti ricche sono piú sicure no...è una putt...assurdità che DOVEVO ASSOLUTAMENTE contestare. Non lo sono sotto nessun punto di vista. Sono alla pari delle altri e sotto certi aspetti anche meno sicure. E piú pericolose. Questo è quello che penso io e mi dispiace per voi ma io non cambio il mio pensiero. Detto questo, prendetevi la vostra fetta di torta e buon appetito. E imparate ad essere piú umili e a calare le arie che sarebbe ora. I vostri soldi possono comprare Roy quante volte volete e tutto quello che trovate in vendita ma non potranno MAI E POI MAI comprare me e il mio silenzio.

Mimma ha capito perfettamente il mio discorso. La "sicurezza" del gigolo non è data dalla ricchezza della cliente ma va misurata in base ad altri parametri. Ad esempio una cliente ricca potrebbe essere legata a un giro di droga o alla malavita organizzata oppure potrebbe usare il potere dei soldi e delle sue conoscenze per ricattarlo e ottenere da lui determinati privilegi in piú che magari lui non è disposto a darle. Potrebbe per un capriccio pagare fior di avvocati e metterlo nei guiai. Tanto è ricca e se lo puó permettere, tanto piú che quelle ricche di solito hanno la presunzione di pensarsi esseri superiori che possono comprarsi la schiavitú degli altri. Bisogna stare attenti...sono u.n genere di persone di cui io x esperienza diffido sempre. Lo iceva anche Gesú "è piú facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio". Poi ok ci sono le brave persone, le eccezioni. Ma sono rarissime. Ad anonima che si offende per i miei commenti e mi esorta a tacere ricordo che IiO ho lo stesso suo diritto e di chiunque altro di stare qui a commentare, confutare e dissentire. L'unico limite che mi pongo è di non insultare piú usando parolacce. Per il resto sono libera di dire quello che penso e NESSUNO MAI mi tapperá la bocca. Sono ffoortunata xchè al lavoro ho tempo di scrivere commenti? Con lo stipendio ridicolo che prendo vorrei anche vedere! Lavoro ma mi prendo i miei spazi. Inoltre sono multitasking e riesco a fare piú cose in una volta cosa che non tutti riescono a fare. E a farle bene oltretutto. Non sono u.a manager rampante. Guadagni tanti soldi e sei ricca per quello? Non hai nemmeno il tempo per respirare tanto che il tuo lavoro ti assorbe e ti succhia la vita ma ti senti realizzata e contenta? Allora sei fortunata anche tu. Cosa vuoi da me? È una tua scelta. Io sono alla base della piramide sociale e tu al vertice? Va bene che mi importa? Comprati Roy tre volte al mese e divertiti se te lo puoi permettere. Personalmente credo che una cosa sia tanto piú preziosa ai tuoi occhiproporzionalmente con la facilitá con cui puoi ottenerla. Le cosa facili poi diventano noiose. I ricchi hanno tutto ma non apprezzano niente e finiscono per drogarsi. Sono sempre e comunque scelte che si fanno in base ai nostri valori, all'importanza che diamo alle cose e cose del genere. Ma scrivere che le clienti ricche sono piú sicure no...è una putt...assurdità che DOVEVO ASSOLUTAMENTE contestare. Non lo sono sotto nessun punto di vista. Sono alla pari delle altri e sotto certi aspetti anche meno sicure. E piú pericolose. Questo è quello che penso io e mi dispiace per voi ma io non cambio il mio pensiero. Detto questo, prendetevi la vostra fetta di torta e buon appetito. E imparate ad essere piú umili e a calare le arie che sarebbe ora. I vostri soldi possono comprare Roy quante volte volete e tutto quello che trovate in vendita ma non potranno MAI E POI MAI comprare me e il mio silenzio.
Guest - Sono io il Venerdì, 17 Febbraio 2017 16:42

Ciao Roy, ho desiderio e bisogno di rivederti, sempre se tu lo vorrai ancora e sempre se troverò mai il coraggio di chiamarti. Ho tante cose da raccontarti e spiegarti, per capire meglio l'unico modo è parlarne solo con te. Non rispondermi qui, ma ci sentiremo presto in privato. Un abbraccio forte

Ciao Roy, ho desiderio e bisogno di rivederti, sempre se tu lo vorrai ancora e sempre se troverò mai il coraggio di chiamarti. Ho tante cose da raccontarti e spiegarti, per capire meglio l'unico modo è parlarne solo con te. Non rispondermi qui, ma ci sentiremo presto in privato. Un abbraccio forte
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Febbraio 2017 15:36

scusa Roy, ma perchè non ti metti all'asta???... a chi offre di più

scusa Roy, ma perchè non ti metti all'asta???;)... a chi offre di più:)
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Febbraio 2017 15:06

Cara Manu, io penso che tu sia una persona veramente fortunata. Sei in ufficio, ti pagano e passi il tuo tempo sul web a scrivere lunghi monologhi inconcludenti, pieni di cattiveria verso il resto del mondo. Pensa che c'è gente che non ha un lavoro e smettila di scrivere stronzate

Cara Manu, io penso che tu sia una persona veramente fortunata. Sei in ufficio, ti pagano e passi il tuo tempo sul web a scrivere lunghi monologhi inconcludenti, pieni di cattiveria verso il resto del mondo. Pensa che c'è gente che non ha un lavoro e smettila di scrivere stronzate
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Febbraio 2017 11:14

Io penso che comunque Roy faccia bene a tenere un prezzo alto, perché in questo modo fa una sorta di scrematura tra tutte le potenziali clienti e questo è una maggiore sicurezza per chi ha intenzione di chiamarlo, perché se fosse a buon mercato sarebbe accessibile a tutte e gli potrebbe capitare di tutto, invece così sono poche ma buone, almeno si spera. Io la vedo così, forse perché fortunatamente i soldi per me non sono un problema ma sentirmi sicura sulla persona che chiamo per me è fondamentale

Io penso che comunque Roy faccia bene a tenere un prezzo alto, perché in questo modo fa una sorta di scrematura tra tutte le potenziali clienti e questo è una maggiore sicurezza per chi ha intenzione di chiamarlo, perché se fosse a buon mercato sarebbe accessibile a tutte e gli potrebbe capitare di tutto, invece così sono poche ma buone, almeno si spera. Io la vedo così, forse perché fortunatamente i soldi per me non sono un problema ma sentirmi sicura sulla persona che chiamo per me è fondamentale
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Febbraio 2017 10:08

roy, ma tu vali davvero quello che dici???:flushed:

roy, ma tu vali davvero quello che dici???:flushed:
Guest - Manu il Venerdì, 17 Febbraio 2017 10:00

Ai superstiziosi ricordo che oggi è un venerdì 17 dell'anno 2017 !!! Okkio al gatto nero

Ai superstiziosi ricordo che oggi è un venerdì 17 dell'anno 2017 !!! Okkio al gatto nero ;)
Guest - Manu il Venerdì, 17 Febbraio 2017 09:00

Pensavo ad esempio che ci sono persone per le quali uscire con qualcuno di famoso potrebbe essere svantaggioso perchè la qual cosa le farebbe sentire a disagio...imbarazzate magari. Non è più il mio caso perchè come ho già detto non stendo più il tappeto rosso a nessuno. Mi sono misurata con attrici e attori internazionali come Guy Pearce e abbiamo parlato un po' dell'Australia visto che lui è australiano e io ci sono stata anni fa....comunque le persone famose non hanno niente di più, dietro questa patina di lustrini sono esattamente come tutti gli altri, solo che hanno venduto la loro privacy (in alcuni casi direi la loro anima) a un pubblico vorace che anzichè rispettarla la fa a brandelli con la sua invadenza e la sua curiosità morbosa. In cambio prendono un sacco di soldi....hanno ville immense, vivono apparentemente over the top. Ma che se ne fanno di tutto questo lusso alla fine se vengono a mancare le cose veramente importanti? Ecco perchè poi vanno in crisi, fanno i capricci, si suicidano, si drogano. Vite rovinate. Fai una scelta di vita pensando chissà che perchè ne cogli dall'esterno solo il lato divertente ma poi ti accorgi che non è così...e quando te ne accorgi spesso le cose ti sono già sfuggite di mano. E sono per lo più uomini e donne bellissimi, ricchissimi, invidiati, sulla cresta dell'onda. Odio il gossip. Non comprerei mai quegli orrendi giornaletti tipo Eva 2000 che ti sbattono in faccia di tutto. Non trovo giusto ficcare il naso nella vita degli altri in questo modo brutale, anche se sono personaggi pubblici. Che poi ci sono anche alcuni di loro che volontariamente svendono la propria vita privata per mettersi in mostra...ma quelli devono avere veramente una povertà interiore che è qualcosa di patologico...stendiamo un velo pietoso.

Pensavo ad esempio che ci sono persone per le quali uscire con qualcuno di famoso potrebbe essere svantaggioso perchè la qual cosa le farebbe sentire a disagio...imbarazzate magari. Non è più il mio caso perchè come ho già detto non stendo più il tappeto rosso a nessuno. Mi sono misurata con attrici e attori internazionali come Guy Pearce e abbiamo parlato un po' dell'Australia visto che lui è australiano e io ci sono stata anni fa....comunque le persone famose non hanno niente di più, dietro questa patina di lustrini sono esattamente come tutti gli altri, solo che hanno venduto la loro privacy (in alcuni casi direi la loro anima) a un pubblico vorace che anzichè rispettarla la fa a brandelli con la sua invadenza e la sua curiosità morbosa. In cambio prendono un sacco di soldi....hanno ville immense, vivono apparentemente over the top. Ma che se ne fanno di tutto questo lusso alla fine se vengono a mancare le cose veramente importanti? Ecco perchè poi vanno in crisi, fanno i capricci, si suicidano, si drogano. Vite rovinate. Fai una scelta di vita pensando chissà che perchè ne cogli dall'esterno solo il lato divertente ma poi ti accorgi che non è così...e quando te ne accorgi spesso le cose ti sono già sfuggite di mano. E sono per lo più uomini e donne bellissimi, ricchissimi, invidiati, sulla cresta dell'onda. Odio il gossip. Non comprerei mai quegli orrendi giornaletti tipo Eva 2000 che ti sbattono in faccia di tutto. Non trovo giusto ficcare il naso nella vita degli altri in questo modo brutale, anche se sono personaggi pubblici. Che poi ci sono anche alcuni di loro che volontariamente svendono la propria vita privata per mettersi in mostra...ma quelli devono avere veramente una povertà interiore che è qualcosa di patologico...stendiamo un velo pietoso.
Guest - fra il Giovedì, 16 Febbraio 2017 17:43

Se a me produrre un cavolo mi costa tot e lo vendo a 1 euro, quando fanno articoli su quotidiani nazionali su quel che faccio, non è che aumenta anche il costo del seme che compro.A me, produrre quel cavolo continua a costare uguale..Anzi, visto che aumentano i clienti, il prezzo potrebbe essere anche leggermente abbassato, per una suddivisione equa della " fortuna".CONCLUSIONE : chi aumenta il prezzo in base alle apparizioni & co è una testa di " cavolo"

Se a me produrre un cavolo mi costa tot e lo vendo a 1 euro, quando fanno articoli su quotidiani nazionali su quel che faccio, non è che aumenta anche il costo del seme che compro.A me, produrre quel cavolo continua a costare uguale..Anzi, visto che aumentano i clienti, il prezzo potrebbe essere anche leggermente abbassato, per una suddivisione equa della " fortuna".CONCLUSIONE : chi aumenta il prezzo in base alle apparizioni & co è una testa di " cavolo":)
Guest - Anonimo il Giovedì, 16 Febbraio 2017 15:57

:sweat:.... o Dio quanto sei ....

:sweat:.... o Dio quanto sei ....;)
Guest - Paolina il Giovedì, 16 Febbraio 2017 14:35

Ciao Roy, non sempre la popolarità mediatica è sinonimo di serietà ed affidabilità anzi...spesso la tv è ricettacolo di uomini e donne mediocri, sia da un punto di vista culturale che professionale. Quando ti ho chiamato ignoravo completamente che fossi intervenuto in diverse trasmissioni, che avessi rilasciato interviste e scritto libri. Tutto questo l ho appreso solo in seguito :blush:

Ciao Roy, non sempre la popolarità mediatica è sinonimo di serietà ed affidabilità anzi...spesso la tv è ricettacolo di uomini e donne mediocri, sia da un punto di vista culturale che professionale. Quando ti ho chiamato ignoravo completamente che fossi intervenuto in diverse trasmissioni, che avessi rilasciato interviste e scritto libri. Tutto questo l ho appreso solo in seguito :blush:
Guest - Manu il Giovedì, 16 Febbraio 2017 11:04

L'essere famosi in qualcosa al giorno d'oggi aiuta? Controdomanda: pensi che essere famoso ti renda felice? Vuoi essere famoso o vuoi essere felice?
Vuoi avere successo? Ma avere successo non ha niente a che vedere con l'essere ricco e/o famoso. Lo trovi un paradosso? ne potremmo discutere.
Avere successo significa essere ciò che sei nato per essere, fosse anche un contadino, un eremita...o un gigolo, ed esserlo nel miglior modo che riesci. I soldi e la fama non c'entrano niente.
Poi chiedi....perchè un avvocato che passa spesso in TV aumenta la sua parcella....cosa significa? Intendi aumentare anche tu la tua parcella visto che sono aumentati i tuoi passaggi in TV? Libero di farlo, in effetti....sarebbe anche un modo per affinare e circoscrivere ulteriormente il pacchetto clienti liberandoti da quei rami morti di clienti squattrinate che ti danno tanto da fare sul blog o ti tampinano con messaggini e mail, facendoti perdere tempo ma che poi in definitiva ti fanno realizzare poco in termini monetari....e mantenere solo quelle ricche per le quali un eventuale aumento del tuo cachet non sarebbe poi un problema....insomma quelle che possono permettersi di vederti più spesso e quindi ti forniscono un guadagno maggiore con (forse) minor fatica. Quelle che non ti succhiano tempo e sangue ma solo l'ucc....ehm, lasciamo stare. Sta a te fare una scelta in questi termini, ovviamente, sei tu che gestisci la tua vita e il tuo business... ovviamente in tal caso dovrò dirti addio in maniera definitiva perchè io (e non mi vergogno ad ammetterlo) faccio già un gran sacrificio economico nel racimolare quello che chiedi adesso, credo tra l'altro come molte altre che ogni tanto passano di qui, e non credo che sarei disposta a pagare di più. Il costo della vita sale continuamente, è vero, ma il mio stipendio no e non ho introiti extra. Un abbraccio virtuale e come sempre buon viaggio se sei in viaggio e buon lavoro (perchè lo sappiamo che gira e rigira, di questo si tratta, e gli affari sono affari, quando si parla di soldi ognuno guarda i suoi interessi).

L'essere famosi in qualcosa al giorno d'oggi aiuta? Controdomanda: pensi che essere famoso ti renda felice? Vuoi essere famoso o vuoi essere felice? Vuoi avere successo? Ma avere successo non ha niente a che vedere con l'essere ricco e/o famoso. Lo trovi un paradosso? ne potremmo discutere. Avere successo significa essere ciò che sei nato per essere, fosse anche un contadino, un eremita...o un gigolo, ed esserlo nel miglior modo che riesci. I soldi e la fama non c'entrano niente. Poi chiedi....perchè un avvocato che passa spesso in TV aumenta la sua parcella....cosa significa? Intendi aumentare anche tu la tua parcella visto che sono aumentati i tuoi passaggi in TV? Libero di farlo, in effetti....sarebbe anche un modo per affinare e circoscrivere ulteriormente il pacchetto clienti liberandoti da quei rami morti di clienti squattrinate che ti danno tanto da fare sul blog o ti tampinano con messaggini e mail, facendoti perdere tempo ma che poi in definitiva ti fanno realizzare poco in termini monetari....e mantenere solo quelle ricche per le quali un eventuale aumento del tuo cachet non sarebbe poi un problema....insomma quelle che possono permettersi di vederti più spesso e quindi ti forniscono un guadagno maggiore con (forse) minor fatica. Quelle che non ti succhiano tempo e sangue ma solo l'ucc....ehm, lasciamo stare. Sta a te fare una scelta in questi termini, ovviamente, sei tu che gestisci la tua vita e il tuo business... ovviamente in tal caso dovrò dirti addio in maniera definitiva perchè io (e non mi vergogno ad ammetterlo) faccio già un gran sacrificio economico nel racimolare quello che chiedi adesso, credo tra l'altro come molte altre che ogni tanto passano di qui, e non credo che sarei disposta a pagare di più. Il costo della vita sale continuamente, è vero, ma il mio stipendio no e non ho introiti extra. Un abbraccio virtuale e come sempre buon viaggio se sei in viaggio e buon lavoro (perchè lo sappiamo che gira e rigira, di questo si tratta, e gli affari sono affari, quando si parla di soldi ognuno guarda i suoi interessi).
Guest - Anonimo il Giovedì, 16 Febbraio 2017 10:50

Ciao topone:kissing_heart:

Ciao topone:kissing_heart:
Guest - Perla il Giovedì, 16 Febbraio 2017 10:30

Buongiorno sei un uomo meraviglioso con la tua ironia :kiss:

Buongiorno sei un uomo meraviglioso con la tua ironia :kiss:
Guest - Manu il Giovedì, 16 Febbraio 2017 10:26

Premetto che non posso guardare il video adesso perchè sono al lavoro, quindi non so di cosa parla e come si svolge. Per quanto riguarda la domanda se sia negativa o vantaggiosa la popolarità nel tuo caso...e chi lo può sapere meglio di te? La risposta ce l'hai sotto gli occhi e la vivi sulla tua pelle. personalmente, da esterna, posso pensare che stai lottando da anni per dare una dignità al tuo lavoro, al lavoro che hai scelto e che indubbiamente ami (altrimenti non continueresti a farlo), e ce la stai facendo, secondo me. Solo i risultati che hai raggiunto in fatto di popolarità, tanto che ti chiamano per interviste televisive sempre più spesso, a volte appari su articoli di giornali ecc...la dice lunga. L'interesse c'è. E io sono felice per te perchè immagino quanta energia e determinazione tu ci metta nel perseguire questo tuo obiettivo, vai avanti perchè ci credi e la senti come una cosa veramente importante. Quindi ti appoggio, vai avanti così e non ti fermare :thumbsup:.
Gli svantaggi della popolarità poi, si sa, ci sono sempre. La popolarità porta sempre degli svantaggi....guarda gli attori e i personaggi famosi che perdono la propria privacy....camminano per strada e vengono riconosciuti e presi d'assalto, vengono spiati dai media che cercano scoop...tra l'altro ci vuole molto coraggio ad affrontare i media, complimenti! Ho notato che spesso nelle interviste le domande sono sempre le stesse e con il tempo diventano banali e scontate....ma non hanno un po' di fantasia per fare domande originali? Lo si capisce anche dal fatto che ti sei spesso preconfezionato una serie di risposte standard che ripeti sempre...vabbé. Tornando agli svantaggi, dice un proverbio che non si può avere l'uovo e anche la gallina....non so perchè, comunque l'esposizione mediatica rende le persone riconoscibili e per un gigolo può essere uno svantaggio di fronte a quelle clienti che non vogliono essere riconosciute. Perchè? perchè magari vogliono ingaggiarti per fingerti il fidanzato e sfoggiarti di fronte alle amiche o a un ricevimento, o con i genitori....non sanno se qualcuna di queste persone possono averti visto in TV e quindi rischiano di essere smascherate di fronte a tutte e di farci una ben magra figura...Per la donna che esce con te, anche fosse libera o impegnata, non credo che abbia molta importanza...intanto credo che in quel caso avrà cura di portarti in posti che non frequenta abitualmente, e poi se anche venisse riconosciuta come cliente di un noto gigolo che le importa? Intendo dire, cosa le può importare di quello che pensa la persona sconosciuta che incrocia per strada o uno sconosciuto avventore di ristorante ecc...? Credo che potrebbe esserci un calo di un certo tipo di clientela che ti richiede un certo tipo di servizi e un aumento di un altro genere di clientela. Ma a te importa?
Concludo con una domanda che vorrei farti me non so se ti è stata fatta, perchè non ho visto il video e perchè, diciamoci la verità, io ad essere sinceri proprio non posso dire di conoscerti: Quando incontri una cliente, cerchi di capire e interpretare il suo uomo dei sogni...ma riesci in tutto questo a trovare lo spazio per essere te stesso? Credi che le clienti lo vorrebbero? Credi che tu lo vorresti? Credi che sia più importante l'illusione che vendi o la realtà che nascondi?
Buona giornata

Premetto che non posso guardare il video adesso perchè sono al lavoro, quindi non so di cosa parla e come si svolge. Per quanto riguarda la domanda se sia negativa o vantaggiosa la popolarità nel tuo caso...e chi lo può sapere meglio di te? La risposta ce l'hai sotto gli occhi e la vivi sulla tua pelle. personalmente, da esterna, posso pensare che stai lottando da anni per dare una dignità al tuo lavoro, al lavoro che hai scelto e che indubbiamente ami (altrimenti non continueresti a farlo), e ce la stai facendo, secondo me. Solo i risultati che hai raggiunto in fatto di popolarità, tanto che ti chiamano per interviste televisive sempre più spesso, a volte appari su articoli di giornali ecc...la dice lunga. L'interesse c'è. E io sono felice per te perchè immagino quanta energia e determinazione tu ci metta nel perseguire questo tuo obiettivo, vai avanti perchè ci credi e la senti come una cosa veramente importante. Quindi ti appoggio, vai avanti così e non ti fermare :thumbsup:. Gli svantaggi della popolarità poi, si sa, ci sono sempre. La popolarità porta sempre degli svantaggi....guarda gli attori e i personaggi famosi che perdono la propria privacy....camminano per strada e vengono riconosciuti e presi d'assalto, vengono spiati dai media che cercano scoop...tra l'altro ci vuole molto coraggio ad affrontare i media, complimenti! Ho notato che spesso nelle interviste le domande sono sempre le stesse e con il tempo diventano banali e scontate....ma non hanno un po' di fantasia per fare domande originali? Lo si capisce anche dal fatto che ti sei spesso preconfezionato una serie di risposte standard che ripeti sempre...vabbé. Tornando agli svantaggi, dice un proverbio che non si può avere l'uovo e anche la gallina....non so perchè, comunque l'esposizione mediatica rende le persone riconoscibili e per un gigolo può essere uno svantaggio di fronte a quelle clienti che non vogliono essere riconosciute. Perchè? perchè magari vogliono ingaggiarti per fingerti il fidanzato e sfoggiarti di fronte alle amiche o a un ricevimento, o con i genitori....non sanno se qualcuna di queste persone possono averti visto in TV e quindi rischiano di essere smascherate di fronte a tutte e di farci una ben magra figura...Per la donna che esce con te, anche fosse libera o impegnata, non credo che abbia molta importanza...intanto credo che in quel caso avrà cura di portarti in posti che non frequenta abitualmente, e poi se anche venisse riconosciuta come cliente di un noto gigolo che le importa? Intendo dire, cosa le può importare di quello che pensa la persona sconosciuta che incrocia per strada o uno sconosciuto avventore di ristorante ecc...? Credo che potrebbe esserci un calo di un certo tipo di clientela che ti richiede un certo tipo di servizi e un aumento di un altro genere di clientela. Ma a te importa? Concludo con una domanda che vorrei farti me non so se ti è stata fatta, perchè non ho visto il video e perchè, diciamoci la verità, io ad essere sinceri proprio non posso dire di conoscerti: Quando incontri una cliente, cerchi di capire e interpretare il suo uomo dei sogni...ma riesci in tutto questo a trovare lo spazio per essere te stesso? Credi che le clienti lo vorrebbero? Credi che tu lo vorresti? Credi che sia più importante l'illusione che vendi o la realtà che nascondi? Buona giornata
Guest - Manu il Giovedì, 16 Febbraio 2017 09:24

Vado a bere il caffè poi rispondo....

Vado a bere il caffè poi rispondo....
Domenica, 05 Ottobre 2025