Quando l'erezione è poesia

Gigolo Mediatico

Ormai sono di casa nella trasmissione Pourparler di Vera Tv, la conduttrice Stefania Serino mi ospita spesso al suo talk show che tratta argomenti tra il serio e il faceto. Questa volta tra gli ospiti ho ritrovato Marco Angeloni un vecchio amico che non vedevo più da molti anni, è stato bello rivederlo, mi ricordava il mio periodo discotecaro dove io facevo il ballerino e lui il vocalist nei vari locali marchigiani.

Ultimamente vengo invitato spesso in Tv, sia da reti regionali che da quelle nazionali. Infatti sono reduce da una trasmissione su Rai 1 intitolata Torto o ragione dove mi hanno chiamato come opinionista e esperto dell’argomento trattato. A fine mese sarò a Brescia in un’altra trasmissione Tv come ospite.

Nella mia carriera da Gigolo per donne sono stato ospitato da molte emittenti Tv più o meno famose per parlare del mio mestiere, ho rilasciato tantissime intervista a giornali, blog, Radio, Tv. Sono stato invitato a convegni, presentazioni libri, università, manifestazioni politiche, dibattiti pubblici e talk show teatrali.

Ho sdoganato il mestiere del Gigolo e lo reso pubblico con la complicità dei media. Ho fatto conoscere un lavoro considerato degradante in un modo sobrio ed elegante. Le mie apparizioni televisive o cartacee sono state sempre educate, composte e senza eccessi o volgarità, spiazzando spesso autori, giornalisti e opinione pubblica.

Non so se ho fatto bene o male a fare tutto quello che ho fatto, qualcuno pensa che un Gigolo Mediatico rendendosi troppo riconoscibile potrebbe lavorare meno, inizialmente anch’io ero do questa idea, ma con il passare del tempo ho visto che non è così ed ho cambiato modo di vedere le cose. La visibilità mi ha sicuramente aiutato e mi aiuta ancora, molte donne infatti mi chiamano dicendomi ti ho visto in Tv, mi sei sembrato un vero professionista e soprattutto un gigolo affidabile, è per questo che scelgo te.

E tu come vedi la popolarità in un gigolo? Può incidere negativamente sul suo lavoro? Può essere un vantaggio? L’essere famosi in qualcosa al giorno d’oggi aiuta? Perché un avvocato che spesso passa in Tv aumenta la sua parcella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.