Il Blog di Roy
Gigolo eros amore e desiderio
Puntata dedicata all'eros, amore e al desiderio con Roy – gigolo di professione, Gaia Chon - esperta di yoga e tantra, Irene Bonora - Avvocato matrimonialista, Dott. Tiziano Tubertini – psicanalista, Giada Cesari – consulente de "La valigia rossa".
Roy Gigolo ospite al talk show di Maurizio e Frida a DI.TV a raccontare la sua vita da gigolò e accompagnatore per signore in una puntata divertente dove temi interessanti come l’eros amore, tradimento e desiderio sono stati trattati con ironia e approfondimento da professionisti del settore.
Eros, amore e desiderio sembrano essere temi banali dove spesso si tende a ironizzare e a sorridere per sdrammatizzare su un tema molto intimo che ci accomuna tutti. Per quanto frivoli questi argomenti ci accompagnano nella nostra vita, sono sempre presenti anche se facciamo finta di niente, viviamo molto meglio con la loro presenza. Tutti noi desideriamo, amiamo o siamo desiderati, è la legge dell’attrazione e della seduzione, anche se non ce ne rendiamo conto queste sensazioni sono importanti come il pane.
E tu sapresti vivere senza desiderio e passione? Vivresti bene senza qualcuno che ti desideri? C’è qualcuno che è attratto da te? Come sarebbe una vita senza sesso? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 62
E poi...questo voler mettere sempre in risalto la sofferenza e il disagio di donne che hanno subito violenze fisiche o disabili. Come se fossero le uniche che soffrono, le uniche degne di attenzione. Poverine sì...che cosa terribile. Ma gli altri tipi di sofferenza e disagio non contano nulla, sono sottostimati, non sono veri sono cazzate. Già...a questo punto penso che avrei dovuto lasciare che il mio pediatra mi stuprasse quand'ero bambina, così magari ora godrei di maggior considerazione, visto come vanno le cose e quali sono i metri di giudizio x stabilire chi merita cosa e chi no.Ma
Ciao roby hai tante qualita riesci a far sorridere una donna anche dietro uno schermo di cellulare
Il sesso ? È una fregatura, ti illude e poi ti fa star male. Belle tutte queste persone che ci ridono sopra, evidentemente per loro è diverso. Si parla sempre dei successi di Roy in trasmissione, mai dei uoi fallimenti, ma è normale. Io, dopo tutt, ho realizzato che forse è meglio vivere senza sesso, il desiderio è un'emozione che poi genera tuta una serie di emozioni negative. Ora ho deciso di darmi alla meditazione buddista ed eliminare qualsiasi forma di desiderio fisico e mentale. Quella è la vera liberazione
Con Roy gigolo hai 3 al prezzo di 1 :thumbsup:
Roy ?? E interrompi la monotonia del lavoro... dedicati agli hobby...che so... giocare con le macchinine, oppure slacciare i reggiseni con gancio ad impronte digitali... oppure pensare anche un pochetto a noi in maniera alternativa e libera l'immaginazione!!:blush:
Se dovessi vivere una vita senza desiderio e passione penso sarebbe piuttosto deprimente. Pare che diversi uomini mostrino attrazione nei miei confronti ma la cosa non è reciproca...come al solito Roy ti faccio davvero i complimenti, ogni tua partecipazione televisiva dimostra le tue molteplici qualità o
Ciao ROBY tutto bene chissa come stai schiuppazato baciiii
ma non ci posso credere , TU PORTI LE LENTI A CONTATTO COLORATE ???:flushed:Carine.
Io vivo benissimo senza essere desiderata.... Anche se qualcuno mi corteggia in maniera discreta. Non sono appariscente e quindi penso di mettere un tantino in soggezione. Ma sinceramente mi piace passare inosservato perché mi piace osservare. :blush:buonpomerighio ROY
Roberto dai indicazioni alle donne per non farsi fregare da falsi gigolo ma ci saranno anche gigolo non dico ai tuoi livelli ma abbastanza seri quanti sono in Italia? Un tuo collega che consideri gigolo?
Carino come sempre e ovvio anche molto sex.:blush: MA :disappointed: non si può condividere la parità che c'è tra sesso e amore.Amo la mia famiglia e non ci faccio sesso ma amo in maniera diversa mio marito e ovviamente faccio l'amore con lui.Roy , scusa, ma prova a prenderti un anno sabbatico e forse avrai una visione della vita meno frustrante.:innocent:
Sera Roy... che carino Lo psicanalista .. Roy un po ti somiglia
Apro una parentesi ( ... Roy ma ti hanno lustrato prima di andare in TV????).:blush:
No no no!Non ci siamo,ma cos'e quell'effetto lucido sul viso...ah!Ci vuole il fondotinta compatto...è ricordati di incipriare il naso prima di andare in onda
Non saprei vivere senza desiderio con la passione,mi capita di rado..ma quando mi succede è una cosa bellissima!Mi sento diversa,divento più bella!Mi desiderano,ma sono sempre io a decidere chi avvicinare e chi no!Si c'è qualcuno..più di uno ch'è attratto da me.Quel qualcuno mi diverte ci riprova sempre...e io lo respingo sempre anzi mi diverte,gli faccio credere che c'è ancora uno spiraglio ma che in realtà non ritornerò a farmi abindolare;questo è il bello delle esperienze!Non può esistere una vita senza sesso,che sia fai da te o con una persona reale,è il sale della vita!Infatti quando si desidera veramente qualcuno..poi scatta anche il lato sessuale,ma è normale che sia così!Mi piace il tuo blog,tratti dei temi interessanti e attuali!
COME SAREBBE UNA VITA SENZA SESSO ? Sicuramente si riesce andare avanti ma non e facile lo sai
E tu sapresti vivere senza desiderio e passione? No
Vivresti bene senza qualcuno che ti desideri? No cerco anche incosciamente che qualcuno mi desideri mi fa sentire viva.
C’è qualcuno che è attratto da te? Si e no in generale i soliti marpioni.
Come sarebbe una vita senza sesso? Pigra o grigia ma non è l'unica cosa che cerco sarebbe peggio senza affetto
:kiss::kiss::kiss::kiss::kissing_heart::kiss::kiss::kiss::kiss:
Ecco ....a questo punto la domanda mi sorge spontanea. Ma chi, o cosa, diavolo ha trapanato nella tua mente questa convinzione sesso=baratto=sporco? I tuoi genitori? L'indottrinamento religioso? La prima esperienza? Anni di forzato stacanovismo lavorativo? Io non riesco a concepire questo meccanismo mentale, appartenente a molte persone, dove nonostante si consideri il sesso ......"sporco" - "non collimante con l'amore" - "squallido" - "con sentimento di disprezzo verso l'altro sesso" .....si riesca comunque a farlo o addirittura ad esserne ossessionati. A me con una visione così, veramente, non mi verrebbe neanche più una semplice carezza. Se considerassi il sesso sporco ....mi si spegnerebbe qualsiasi impulso affettivo nei confronti dell'altro, si può non averne voglia ma da qui a considerarlo sporco ce ne corre e purtroppo non riuscirei neanche a giustificarmi la cosa dandogli una declinazione lavorativa. Eppure un sacco di uomini fanno sesso con sentimenti di disprezzo, aggressività, ossessione, rabbia ed odio verso l'altro sesso e tante donne invece lo fanno con senso di martirio, rassegnazione e magari confidando in un po' di considerazione da parte dell'uomo. Ma piuttosto che avere una visione così deprimente ...veramente ......meglio astenersi. Qui secondo me troppa bulimia, con basi fobiche religiose, ha prodotto l'effetto S.Agostino in parecchia gente.
Un video molto istruttivo,
A volte mi chiedo che cosa abbiamo fatto noi "bambine" per subire tutto ciò ?,arrivare quasi a 30anni e avere tutte qst corazze dentro di noi...
Mi chiedo solo il perché d qst male ...
( scusami ma nn riesco ad esprimere qst cose ...per pura esperienza, menomale che ci sei Tu che ci tendi la mano per rialzarci ❤️)
Sicuramente Roy avrà difetti, come tutti del resto, ma lo considero un uomo meraviglioso perché mi ha aiutata parecchio e perché è davvero una bella persona.
Leggo i tuoi ( pochi ) commenti sul blog paolina e mi permetto di farti una domanda: ma Roy è senza difetti secondo te ?