Il Blog di Roy
Quanto conta la bellezza per fare il Gigolo?
Quanto conta la bellezza per fare il Gigolo? Quanto conta essere belli in questo mestiere? Un gigolo deve essere necessariamente bello o bellissimo? Queste sono domande che apparentemente sembrano scontate ma che in realtà non lo sono affatto. Molti di voi a queste domande risponderebbero si, un gigolo deve essere bello, un brutto non può fare il gigolo.
La mia visione dei fatti per quanto riguarda questo argomento è un po' diversa dall’opinione pubblica. Secondo me e secondo prove tangibili verificate nel tempo posso dirvi che i belli o bellissimi sono spesso emarginati in questo settore, non hanno il successo che meritano o che tutti si aspettavano. Nel tempo ho visto molti belli o bellissimi passare come meteore, profili di ragazzi stupendi fotografati benissimo che dopo 3 o 6 mesi sparivano.
Perché questo accade? Probabilmente perché le donne pur guardando questi profili di belloni, però poi nella scelta inconscia finale optano per un accompagnatore medio con altre caratteristiche. Quelli troppo belli o esagerati fanno un po' paura a certe donne, si vergognano di fianco a loro, non si sentono all’altezza e rischiano di andare pure in bianco. Sono queste di soliti le ragioni per sostituirli con gigolo un po' meno belli ma con altre virtù, tipo l’eleganza, il portamento, la professionalità, la simpatia, l’esposizione, ecc.
Quindi per rispondere alla domanda quanto è importante la bellezza per fare il gigolò direi che non è fondamentale. Per fare il gigolo e l’accompagnatore per donne contano di più altre caratteristiche come la serietà, l’esperienza, la professionalità. Il consiglio che posso dare a tutti quelli che si affacciano su questo mondo e non sanno come mostrarsi al meglio è questo, per i bellissimi cercare di mostrarsi in forma amatoriale, meno costruita, più genuina, e per i medi mostrarsi amplificando le loro caratteristiche, con belle foto elaborate, eleganti, professionali e simpatiche.
Insomma, riassumendo, per lavorare come gigolo consiglio ai bellissimi di peggiorarsi e ai brutti di migliorarsi. Il gigolo tipo che resiste nel tempo è quello medio e professionale. Se ci fate caso i migliori gigolo per donne che ci sono in rete da molto tempo come me non sono bellissimi, sono uomini medi ma con tante altre caratteristiche vincenti.
Commenti 31
toglimi una curiosità STOP per caso sai se esistono gigoló col fisico di giampiero ferrara, luciano galeazzi o giuliano pavarotti? STOP e se sì sono tanti o pochi? STOP e sono molto richiesti o poco richiesti? STOP
Bello lo gnoccone d casa
ora ho anche io la tasca piena di melenzane !!
Roy ma tu le storie istagram non le fai ? Mentre mangi, ti lavi i denti , ( mentre guidi no , Nn se ne può piu ' : ) ) ..in palestra..ecc...partecipaci dai!!! ( Viola , " partecipaci" SI dice ? )
Te non ci sei nell' racconto!!Cosa ti serve??!!Prego passi lunghi ben distesi..
Ti piace essere amato da tante donne per questo non ne scegli una:joy::joy:
Correva l'anno 2059,convinti di un cambiamento epocale nella società...nessuna evoluzione nell'essere umano, l'istinto primordiale nell'uomo diventa amplificato più che mai..in un luogo non definito 8 persone si ritrovano davanti ad un ufficio postale !Uniti da un solo grido "poter prelevare la pensione" giá l'istituto Nazionale della Provvidenza Sociale eroga ancora le pensioni...sempre più magre al limite della sopravvivenza ..tra zanette,girelli,deambulatori,tutori,sette donne+un uomo si osservano ,si scrutano,in attesa che qualcuno inizii una conversazione..Viola colpita da demenza senile rompe il ghiaccio..arrancando con la sua artrosi alle ginocchia (Si,si paga il dazio cari miei per i tacchi alti indossati in età fertile),riconosce tutte le persone presenti...Mimma con il suo cappellino color lavanda aghindato da una composizione di fiori ormai rinsecchiti,riconosce Perla vestita con un delizioso abito color pesca (intrattiene una dotta conversazione in sanscrito antico),intravede Sirena che emana un profumo delizioso di sapone di Marsiglia (ebbene sì per me le nonne devono profumare di buono).Una curiosa signora anziana con al collo collane,amuleti ed un simpatico cappello Rastafari molto in voga nei lontani anni 80 con la scritta fra..catwoman sempre in latex ..riconosce una brontolona che borbotta parlando ad alta voce,chiamando Cakinta Catinka dove sarai finita dobbiamo prendere l'autobus?!(Manu).Ed infine Roy ancora sul pezzo a procacciarsi le clienti..lui che non a mai versato contributi quando era all'apice della sua carriera(perché non gli fu concesso...mondo infame)...Tu cosa ne pensi di questa storia?Lascia un tuo commento!Scrivilo qui sotto ..Grazie
Anedoto accaduto mezz'ora fafila in posta già in attesa da 20'...un anziano signore distinto davanti a me si gira...prego signora la lascio passare,(io)grazie molto gentile ma non si disturbi(signore) con un sorriso così lei non dovrebbe fare la fila...nell' attesa nasce una conversazione..sá io quando ero giovane avevo una carriera promettente come gigolò,un giro di donzelle non indifferente...mah(sospiro)..deve sapere che gli uomini sono dei pirloni..(io )in che senso??(Signore)nel senso che si sentono uccel di bosco ma poi trovano quella che li incastra ..ritrovandosi a far la fila in posta alla veneranda età di 85 anni...nel frattempo é arrivato il mio turno allo sportello...Il Signore si congeda con un elegante baciamano...bizzarri incontri del lunedì mattina.
È proprio vero tu sei tanto bello ma ai tanti tanti difetti!!!
C'è della coltivazione di marijuana per uso terapeutico lì??!
Io non l' avrò mai la pensione ..da qui a la' avrò staccato pure le utenze quindi neanche per pagare ci sarò. Facciamo cosi:" tra il torto e la ragione c' è un campo, incontriamoci li " ;- )
:heart_eyes:Grazie gentilissima come sempre hai dimenticato una corocina tra I capelli
Che schifo di storia!Non pensare a noi da vecchi siamo giovani!
Viola, fa pena!!! l'unica che consideri... con delizioso abitino color pesca è Perla (ops!, dimentico che non devo nominare il suo nome, pardon), se volevi provocare con me ci sei riuscita. :O ciao, Buona Serata, :thumbsdown:
No c’è ne uno che si salvi
Sei andata semplicemente avanti nel tempo, quel signore sono io tra 40 anni
Scusa , perché non stiamo parlando di cazzate? ?
Ecco brav* , facci una bella parmigiana ...
praticamente un genio
Sono su