Quando l'erezione è poesia

Quanto conta la bellezza per fare il Gigolo?

Quanto conta la bellezza per fare il Gigolo? Quanto conta essere belli in questo mestiere? Un gigolo deve essere necessariamente bello o bellissimo? Queste sono domande che apparentemente sembrano scontate ma che in realtà non lo sono affatto. Molti di voi a queste domande risponderebbero si, un gigolo deve essere bello, un brutto non può fare il gigolo.

La mia visione dei fatti per quanto riguarda questo argomento è un po' diversa dall’opinione pubblica. Secondo me e secondo prove tangibili verificate nel tempo posso dirvi che i belli o bellissimi sono spesso emarginati in questo settore, non hanno il successo che meritano o che tutti si aspettavano. Nel tempo ho visto molti belli o bellissimi passare come meteore, profili di ragazzi stupendi fotografati benissimo che dopo 3 o 6 mesi sparivano.

Perché questo accade? Probabilmente perché le donne pur guardando questi profili di belloni, però poi nella scelta inconscia finale optano per un accompagnatore medio con altre caratteristiche. Quelli troppo belli o esagerati fanno un po' paura a certe donne, si vergognano di fianco a loro, non si sentono all’altezza e rischiano di andare pure in bianco. Sono queste di soliti le ragioni per sostituirli con gigolo un po' meno belli ma con altre virtù, tipo l’eleganza, il portamento, la professionalità, la simpatia, l’esposizione, ecc.

Quindi per rispondere alla domanda quanto è importante la bellezza per fare il gigolò direi che non è fondamentale. Per fare il gigolo e l’accompagnatore per donne contano di più altre caratteristiche come la serietà, l’esperienza, la professionalità. Il consiglio che posso dare a tutti quelli che si affacciano su questo mondo e non sanno come mostrarsi al meglio è questo, per i bellissimi cercare di mostrarsi in forma amatoriale, meno costruita, più genuina, e per i medi mostrarsi amplificando le loro caratteristiche, con belle foto elaborate, eleganti, professionali e simpatiche.

Insomma, riassumendo, per lavorare come gigolo consiglio ai bellissimi di peggiorarsi e ai brutti di migliorarsi. Il gigolo tipo che resiste nel tempo è quello medio e professionale. Se ci fate caso i migliori gigolo per donne che ci sono in rete da molto tempo come me non sono bellissimi, sono uomini medi ma con tante altre caratteristiche vincenti.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.