Quando l'erezione è poesia

Gigolo per San Valentino? Meglio di no

Un appello sincero a tutte le donne che gravitano nel mio sito www.roygigolo.com. A San Valentino uscite dalla routine e fate qualcosa di nuovo, uscite con i vostri compagni. Almeno il giorno di San Valentino fai finta di essere innamorata, fingi che sei tutta per lui, organizza una cena romantica a lume di candela con il tuo fidanzato o marito.

Guardalo con gli occhi dolci anche se pensi ad un altro, sorridigli mentre guardi l’uomo del tavolo di fianco, convincilo che per te esiste solo lui, forse ci crederà o farà finta di crederci, ma cosa importa.

L’amore va oltre questi ostacoli, il tradimento rende più bello quello che hai, a San Valentino esci con il tuo compagno, concediti con il corpo anche se nella tua mente c’è un altro, fallo per il tuo compagno. Probabilmente anche il tuo fidanzato sarà distratto perché vive la tua stessa condizione, per questo esiste il 14 febbraio la festa degli innamorati.

Durante la cena di San Valentino provate a guardarvi intorno, vi accorgerete che sono tutti un po' innamorati anche se seduti sul tavolo sbagliato e con di fronte una donna che non conoscono.

E tu che fai a San Valentino?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.