Il Blog di Roy
Roy Accompagnatore Gigolo ancora ospite al talk show di Stefania Serino Pourparler Vera Tv, questa volta però come opinionista per parlare di Gigolo burlesque e seduzione.
In studio Miss Betty Cuore attrice teatrale e insegnante di burlesque la quale si esibisce in uno spettacolino dimostrativo della sua arte ironica e seduttiva secondo la sua idea. Roy però non è dello stesso parere e cerca di smontare la sua tesi di donna ironica uguale a sexy e seduttiva. Roy infatti dice che le donne ironiche risultano goffe e ridicole e spesso dietro l’ironia vogliono nascondere delle lacune fisiche e di scarsa autostima. Cosa ben diversa dall’uomo ironico il quale però riesce a sedurre proprio attraverso la risata o la simpatia. Una donna se la fai ridere sei già a buon punto del corteggiamento, un uomo se lo fai ridere, ride di te è basta.
La seduzione è una virtù che più o meno abbiamo tutti in qualche percentuale, per questo riusciamo a trovare la nostra metà anche se non siamo proprio degli strafighi. La seduzione secondo Roy è una amplificazione potenziata di una virtù la quale fa presa con la persona che stiamo in qualche maniera corteggiando. C’è chi seduce con la dialettica e vocaboli forbiti, chi lo fa con titoli nobiliari o lauree specialistiche, chi seduce attraverso il suo tenore di vita, chi perché è bello, chi perché ha una bella macchina, chi per il suo potere, ecc. Gli esempi possono essere tanti ma tutti finalizzati a mettere in risalto una virtù che ci caratterizza.
La seduzione spesso è imitata e rappresentata sotto forma di schemi programmati da coach improvvisati che cercano di insegnare i segreti della seduzione a degli emiri pirla. Un uomo che impara certi meccanismi memorizzandoli e recitandoli a memoria non fa altro che diventare un seduttore attore e non un seduttivo. La differenza tra un seduttore e un seduttivo è fondamentale per capire il significato della parola seduzione. Il seduttore attore non è altro che un uomo o donna che imita un altro, nei modi, negli atteggiamenti, nel modo di vestire, ecc. Il seduttore attore è il classico uomo che nei locali si atteggia a figo pavoneggiandosi con le ragazze le quali però, intelligentemente lo guardano con indifferenza e distacco. Il seduttivo viceversa è quello che normalmente non vuole sedurre nessuno, anzi è schivo e misterioso, vive in un mondo tutto suo, ma proprio per queste sue caratteristiche alternative e particolari se notate da qualcuno riesce sempre ad attrarre a se.
E per te cos’è la seduzione? Quando un uomo è seduttivo? La donna ironica è sexy? Ti piacerebbe cimentarti nel burlesque ? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 97
Ma certo che lo fa per i soldi anonimo perché pensi che lo faccia per cosa? Ma poi che cosa è successo per essere cosi nei confronti di roy
Buonasera Roy...ma che le hai fatto o meglio non hai fatto a quest'anonima tanto acida?
Non riesco a capire certa gente che scrive sul blog che lui e una persona accattivante solo per soldi non e vero di chi ha avuto di fortuna di conoscerlo di persona ciao roy buona serata ti saluta anche la persona seduta vicino a me
Non potrei criticare Roy neanche volendo, lo ritengo un uomo straordinario dentro e fuori. indipendentemente dal lavoro che svolge.
Roy ti hanno mai fatto una candy???:flushed:
Hai visto che succede per metterti gli occhiali adesso non trovi piu la via non che sei caduto in un tunnel nero :kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:
La seduttivita' è una caratteristica che, a mio parere, non si può acquisire. o ce l'hai o non ce l'hai. Roy la possiede, unita ad una sorta di " ironica stronzaggine" che lo rende accattivante ed attraente:blush:
Roberto chi è una donna bella?
roy ma cosa mi combini anche la presentatrice ti da dello stronzo
curiosità Roy, hai le faccette???
Roy sorriso accattivante ... molto bello :blush: sera Roy.
Quando un uomo è seduttivo? Forse ...quando ha una purezza interiore, una bontà d'animo che traspare dagli occhi, quando mostra anche la sua fragilità, quando non si vergogna di piangere, quando la correttezza ed il rispetto per il prossimo gli impedisce di fare cattiverie gratuite o giochi subdoli.
mi accusate di avere delle pretese ma attenzione...guardate anche le vostre. Pretendete che accetti gli insulti e stia zitta, che accetti di sentirmi come mi sento e stia zitta, che non vi infastidisca, che non scriva commenti lunghi...e cosa fate per ottenere questo? continuate a insultarmi o a gnorarmi. Mi accusate di essere una persona inadeguata negativa inadatta...ma siete voi dicendomi questo che aumentate il mio senso di inadeguatezza. Ho tirato fuori i miei problemi e mi sono sentita non compresa e appoggiata ma ignorata, analizzata come un insetto al microscopio e mi viene detto vattene, sei una strega sei una stronza non vai bene sei una donna inutile. Ma ve lo siete mai chiesti come ci si sente a essere sottoposti a questo? rigiriamo la frittata e mettetevi al mio posto. E faccio un discorso generale. No ma è impossibile...non potreste capire mai. Continuare non a pretenderlo ma anche solo a sperarlo è una follia. Mille insulti si raccolgono facilmente qui ma un singolo complimento o una pacca sulla spalla è come cercare l'oro in un pagliaio. Una parola di comprensione e incoraggiamento? ma stiamo scherzando? a me no..io sono acida cattiva pungente...ma sappiate che chi è come me sono le persone che soffrono di piú e che nel tentativo del cambiamento avrebbero piú bisogno di gentilezza. Perchè siamo freddi dentro ormai e l'amore facciamo fatica persino a riceverlo. siamo troppo ferite. Solo un po di umanita cercano ma inevitabilmente gli viene negata. E nemmeno lo saprete mai la ricchezza che queste persone hanno dentro perchè vi fermate alla superficie e le usate solo come bersaglio per gli insulti o per studiarle analizzarle fare esperimenti...incuranti di cosa c'è sotto e di cosa tutto questo comporta. Si è vero. Questo è un luogo di solitudine dove invece di darci una mano ci allontaniamo. Farò solo quello che mi sento d'ora in poi e non voglio piú ascoltare nessuno. Mi avete giá condizionata abbastanza e invece di lenire il mio malessere lo avete aumentato. Faccio come mi pare, faccio da sola perchè ogni consiglio o quasi contiene qualche elemento rifiutante. Mi sono esposta troppo e ho sbagliato. Avevo ancora fiducia negli esseri umani ma ho sbagliato. Mi scuso x questi miei errori di ingenuità.
Roy Gigolo durante un intervista ha dichiarato che le donne sono tutte belle. E solo dopo aver indossato gli occhiali da vista che ha cambiato idea :disappointed::blush:
Auguri Roy!!
Non è prioritario piacere per forza ad altri.......è prioritario che altri, le situazioni, gli ambienti piacciano a noi per poter stare bene. Se una persona/situazione/ambiente ci puzza di falso o non ci piace .....si mantengono le distanze o ci si allontana definitivamente. Cercare a forza di far entrare un pezzo di puzzle nel quadro sbagliato ...vuole dire faticare invano e rischiare la rottura. Ci sono puzzle/rapporti che non si completeranno mai, perché le persone in gioco non hanno i pezzi giusti per completarli. Ma i puzzle da formare sono innumerevoli, basta spostarsi di tavolo.
Manu smettila sei una persona ridicola e non hai nessun diritto di offendere nessuno
E tu caro Roberto, incartati con una bella carta rossa e un bel fiocco e fatti fegalare per Natale, per chi vuole esaudire il capriccio di una bella scopata o vuole regalarti all'amica che cosí si diverte a scartarti e a usarti. Perchè mi hai dimostrato, alla fne, che è questa l'unica cosa che sai fare. È questo il tuo lavoro. Non con le altre clienti ma con me, non guardo i miagolii pieni di cuoricini delle altre clienti e le recensioni a cinque stalle, alla fin devo tirare le somme, non tanto del prima e durante ma soprattutto del dopo e questo è quello che legg io, per me. Sapessi almeno il perchè, ma non mi è mai dato di saperlo dal diretto interessato enemmeno voglio più, non mi interess. Non c'è più niente qui che mi interessi davver. Peccato, l'ennesima grande delusione.
Perchè? Lo sto tentando di spiegare disperatamente in mile lingue diverse la più di diciotto mesi, ma nessuno capisce. Oppure diciamo meglio che nessuno vuole capire, a nessuno interessa capire. È un po' la storia della mia vita che si ripete all'infinito...anche qui purtroppo. La gente non vuole vedermi e non vuole capirmi. Troppo sforzo. Dare comprensione e sostegno agli altri sì, a me no assolutamene, nemmeno mi ascoltano. I miei problemi non sono problemi, sono cazzate, quelli degli altri s sì che sono problemoni, poverine. Io non merito di venire considerata, gli altri (parliamo al maschile plurale che è un discorso generico di ordine esistenziale) sì. Sono la donna invisibile, quella che pare valga zero, la cogliona che tanto incassa anche se ci spari a zero, tanto lei non dice niente, tanto lei sopporta. Tanto lei sta zitta. Come no. Ma lasciamo stare, è inutile perderci tempo, a spiegare qui, su un blog di sconosciuti a cui sto sul culo sin dall'inizio dei tempi, che cosa passa nel mio cuore e nella mia mente...percè? Perchè possiate farvi una bella risata alle mie spalle? No, non me ne frega niente di voi e di cosa pensate di me, tanto siete solo capaci di insultarmi e darmi definizioni superficiali senza conoscermi. Cosa posso aspettarmi da perfetti sconosciuti? Da gente per la quale valgo zero? Ma il mio valore di essere umano non è determinato da voi, dai vostri giudizi superficiali, perchè i vostri giudizi non riescono a cogliere nemmeno in minima parte ciò che sono e qual è il mio valore di essee umano. Trattare argomenti quali l'amore e ciò che è correlato al'amore e a qualsiasi altro sentimento positivo in questo blog è una blasfemia. Comunque questo è quello che penso che purtroppo è stato generato da tutto ciò che ho vissuto, dal concatenarsi delle mie esperienze. Voi siete liberi di fare ciò che volete come meglio credete, io come tutti esprimo solo il mio punto di vista, la mia verità.
Una donna deve avere ironia, non essere ironica. Sono due cose diverse e valgono anche per l'uomo