Quando l'erezione è poesia

Il Gigolo ama veramente il suo lavoro?

Recentemente ho pubblicato un video dove parlavo del gigolo ipocrita subendo parecchie critiche da molti colleghi e addetti ai lavori. Una sorta di riflessine a voce alta per sensibilizzare le clienti che con un po' di ingenuità e credulità accedono piene di amore e romanticismo su questo mondo prendendo per quasi vero tutto quello che leggono o che vedono.

Ovviamente ogni mestiere che si rispetti va pubblicizzato al meglio anche a costo di imbrogliare le persone. Del resto siamo circondati da pubblicità fasulle e piene di messaggi subliminali solo per poter vendere di più. Il marketing è questo, è l’arte persuasiva per imbrogliare e convincere il cliente finale.

Questo dovrebbe essere un video di scuse per tutto quello che mi hanno scritto nel social web del sito www.gigolo.cloud ma non mi è venuto molto bene, non sono bravo a scusarmi, anzi, credo di aver peggiorato le cose. Ora dopo il gigolo ipocrita è venuto fuori che è anche paraculo, vabbè si scherza ovviamente. Anche se il paraculismo è una caratteristica importantissima per il risultato finale di ogni attività.

Qualsiasi venditore o rappresentate se non munito di questa caratteristica farà la fame. L’essere furbi, scaltri, paraculi nella vendita di un prodotto fà la differenza. Purtroppo l’onesta sta perdendo colpi nella società odierna e se non vuoi essere travolto dallo tsunami della povertà o del fallimento devi organizzarti e studiare come fregare il prossimo.

Molti gigolo io compreso dicono di amare questo mestiere, ma è solo un modo egoistico di amare sé stessi e quello che proviamo attraverso l’interpretazione di un ruolo che ci mette sopra un piedistallo fatto di privilegi, ego, fama e denaro. Amare un mestiere nel maggior parte dei casi è amare lo stato d’animo in cui ci proietta.

Per saperne di più leggi anche questo articolo: https://www.gigolo.cloud/social-web/1557-scuse-spiegazioni-e-riflessioni-di-roy-gigolo

Secondo te cosa significa amare il proprio lavoro? Un Gigolo paraculo fa più strada di uno che non lo è? Secondo te il Gigolo ama veramente il suo lavoro? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.