Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
7 minuti di lettura (1308 parole)

Come stuzzicare la mente di un uomo?

Se non siete mai state con un uomo prima d'ora, è facile pensare che gli uomini pensino solo al sesso. Non è affatto vero.

Forse vogliono il sesso, ma la verità è che cercano anche qualcuno che possa stuzzicare la loro mente e farli sentire amati.

Se volete che il vostro uomo si innamori di voi per sempre, ecco alcuni consigli su come stuzzicarlo mentalmente:

Gli uomini sono sempre pronti a fare sesso, ma naturalmente hanno bisogno di qualche tipo di stimolo prima di poterlo fare. E quale modo migliore se non quello di stuzzicare mentalmente un uomo?

Gli uomini sono sempre pronti a fare sesso, ma naturalmente hanno bisogno di qualche tipo di stimolo prima di poterlo fare. E quale modo migliore se non quello di eccitare mentalmente un uomo?

Gli uomini sono creature semplici che desiderano ciò che non possono avere. Stuzzicare mentalmente un uomo lo farà impazzire e lo farà desiderare più che mai!

Ci sono molti modi per eccitare mentalmente un uomo. Potete usare la vostra immaginazione, creare una fantasia erotica o anche guardare un porno insieme. L'importante è che non lo buttiate lì senza preliminari: deve essere lento e sensuale.

Uno dei modi migliori per eccitare mentalmente un uomo è parlare sporco. Usate parole sconce e fategli pensare a quello che farete in seguito. Potete anche parlare di quanto lo volete dentro di voi o di quanto piacere vi dà quando è dentro di voi.

Stuzzicare è molto più che flirtare e parlare in modo civettuolo. È un'arte che porta al di là del livello fisico e a una connessione più profonda con il partner

Stuzzicare è più che flirtare e parlare in modo civettuolo. È un'arte che porta oltre il livello fisico a una connessione più profonda con il partner.

Gli uomini sono creature semplici che desiderano ciò che non possono avere, quindi stuzzicarlo lo farà impazzire e gli farà desiderare di più a letto!

La chiave per fare zinging è costruire la sua aspettativa. Non si tratta di quello che dite, ma di come lo dite. Dovete stuzzicarlo e fargli desiderare di più.

Ecco alcuni consigli per stuzzicare il vostro uomo: -Farlo aspettare (questa è una cosa potente!) -Siate giocose e timide quando lo stuzzicate. Non siate serie o dirette; questo toglierebbe il divertimento. Volete fargli capire che vi piace, ma lasciate che si chieda cosa direte dopo!

Non è sbagliato dire che gli uomini sono creature semplici: vogliono sempre ciò che non possono avere. Ecco perché stuzzicarli mentalmente li farà impazzire e li farà desiderare di più a letto.

Se volete stuzzicare un uomo, il modo migliore è essere giocose con lui. Non esagerate con le prese in giro e fate in modo che non sembrino cattive o scortesi. Non c'è problema se non sapete qual è il suo film o il suo libro preferito; chiedeteglielo quando se ne parla, ad esempio quando guardate la TV insieme o leggete un libro.

Non abbiate paura del rifiuto: se vi dice di no, passate oltre, ma non arrendetevi! Potreste rimanere sorprese dalla facilità con cui le cose possono cambiare una volta che vi siete aperte su qualcosa di personale e avete mostrato un po' di vulnerabilità di fronte a questo ragazzo che, potenzialmente, potrebbe diventare più di un semplice amico con benefici in seguito (se tutto va bene).

Se volete mantenere una relazione informale, non prendetela troppo sul serio. Non lasciatevi innamorare di quest'uomo e non lasciate che lui si innamori di voi. Se le cose vanno bene, allora forse potrete prenderlo in considerazione più avanti nel tempo.

Ecco alcuni modi in cui potete stuzzicare mentalmente un uomo e far sì che vi ami incondizionatamente

  • Parlategli del suo aspetto:

Parlare del suo aspetto è uno dei modi più efficaci per stuzzicare un uomo e farsi amare incondizionatamente. Potete prendere in giro i vestiti o l'acconciatura del vostro ragazzo, o semplicemente fargli notare che è ingrassato di recente. L'obiettivo non è ferirlo, ma farlo sentire a disagio, in modo che continui a tornare per averne ancora!

  • Stuzzicarlo sul suo passato:

Se c'è stato qualcosa di imbarazzante nel passato del vostro partner, usatelo contro di lui! Ad esempio, se da adolescente aveva l'apparecchio per i denti o giocava con le bambole quando era più piccolo (io conosco qualcuno che lo faceva), tirate fuori questi argomenti di tanto in tanto durante le conversazioni, perché sicuramente gli daranno fastidio!

3 . Parlare dei tratti della personalità: A volte agli uomini piace essere presi in giro perché questo dimostra la fiducia delle donne, che li fa sentire bene con se stessi, ma dà loro anche qualcosa di interessante/divertente/unico sulla personalità della loro partner; ad esempio "Sei così timido a volte!" o "Sei davvero divertente!" ecc.

4 . Usate il suo nome: questo è un modo semplice per prendere in giro qualcuno, perché gli fa sentire che vi interessa quello che pensa! Ad esempio, se il vostro ragazzo dice qualcosa di stupido a cena, dite a tutti "Oh mio Dio, guardate cosa ha detto John!" e poi iniziate a ridere.

Quando dice qualcosa di dolce davanti agli altri, non limitatevi a sorridergli. Invece, fissatelo a lungo e poi distogliete lo sguardo come se steste pensando a qualcosa di importante

Quando dice qualcosa di dolce davanti agli altri, non limitatevi a sorridergli. Fissatelo invece a lungo e poi distogliete lo sguardo come se steste pensando a qualcosa di importante.

Non distogliete lo sguardo troppo presto, altrimenti penserà che non siete interessati.

La prossima volta che lo vedete, dite "Ciao!" con una voce molto acuta. Questo dimostrerà che siete interessati ma non disperati. Se risponde, fingete di essere sorpresi che si ricordi chi siete.

La prossima volta che lo vedete, parlate del tempo. Se risponde, chiedetegli se preferisce la neve o la pioggia. Se risponde "neve", dite che preferite il sole perché è molto più luminoso e allegro.

Se risponde "pioggia", dite che preferite il sole perché fa sembrare tutto migliore. Se risponde, fingete di essere sorpresi che si ricordi chi siete. La prossima volta che lo vedrete, parlate del tempo. Se risponde, chiedetegli se preferisce la neve o la pioggia. Se risponde "neve", ditegli che preferite il sole perché è molto più luminoso e allegro.

Non abbiate fretta: fate le cose con calma, in modo che lui sia curioso di sapere cosa vi passa per la testa. Se necessario, fate anche delle domande, in modo che possa parlare e rivelarvi qualcosa di più di sé. Ma assicuratevi di dargli abbastanza tempo per rispondere

Non abbiate fretta: prendete tempo, in modo che sia curioso di sapere cosa vi passa per la testa. Se necessario, fate anche delle domande, in modo che possa parlare e rivelare qualcosa di più su di sé. Ma assicuratevi di dargli abbastanza tempo per rispondere.

È importante non avere fretta quando si stuzzica la mente di un uomo, perché lo si mette a disagio o lo si frustra se non sa dove si vuole arrivare o perché si fanno certe domande.

A volte, il modo migliore per stuzzicare la mente di un uomo è fargli delle domande. Questo può essere un buon modo per avviare una conversazione con una persona timida o silenziosa. Quando fate le domande, però, assicuratevi che non siano troppo personali o invasive.

Evitate domande troppo personali o invasive. Chiedete invece dei suoi hobby, interessi, lavoro e famiglia. Stuzzicare la mente di un uomo può essere divertente ed eccitante se lo si fa nel modo giusto. Prendete il tempo necessario per stuzzicarlo, in modo che si senta a suo agio nel parlare con voi.

Il modo migliore per stuzzicare mentalmente un uomo è fargli pensare continuamente a voi. Potete farlo ponendogli delle domande, fissandolo a lungo e dandogli il tempo necessario per rispondere. Se lui ritiene di aver rivelato troppo di sé, allora passate subito oltre, in modo che non si annoi con la conversazione!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Venerdì, 19 Luglio 2024