Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
2 minuti di lettura (322 parole)

Un gigolò all'opera. E perché no?

Un gigolò all'opera. E perché no? Qualcuna ci avrà pensato? Questa sera c'è la Tosca a La Scala. Sirena ma te lo immagini? Prova a immaginare: tu accompagnata dal fascinoso Roy Roberto che ti cinge protettivo la vita, me tre ti avvii nel tuo posto in platea (???) no facciamo in galleria (si chiama così?) dove ci sono i balconcini insomma. Tu vestita con uno di quegli abiti che cucivi...Lui...non importa, tanto poi si spoglia no? Beh direi. Comunque Roby sarà tutto tirato a lustro perché questa è una serata importante.

Che bello, sono già commossa e pensa che lo sto solo immaginando. Certo, costoso. Biglietti doppi più compenso... Ma bella batosta. Però, invece dell'hotel cinque stelle... Io un pensiero lo avrei fatto. Ci saranno altre occasioni. Mica c'è solo la Tosca. Io avrei voluto tanto vedere Roberto Bolle. Bello e bravo. Però carissimo anche lui. Mi devo accontentare del teatro delle marionette, quello per i bimbi. Però è divertente dai... Roberto ci verresti al teatro dei burattini (vestito da Pinocchio) ?? Scherzo .. Vabbè dai. E pensare che non ho ancora bevuto latte e cognac.

Quello dopo, per il raffreddore. Quando bevo sono peggio, sparo le peggiori stronzate mai sentite. Però non sono un'alcolizzata eh... Pensa che ridere, una cliente alcolizzata che esce con un gigolò astemio. L'importante è non fumare. E un gigolò che non fuma se esce con una tabacchiera? Poverino, li si che è fastidioso. Io non sopporto chi fuma. Mio marito è un fumatore occasionale. Quando è ansioso fuma e puzza in modo insopportabile.

Allora gli facciamo il culo ma non sempre ascolta anche se si va giù sul pesante. Poi magari gli viene la tosse (come adesso) si spaventa, si da del pirla e smette. Per il momento. Sappiamo tutti che non durerà e alla prima occasione di ansia... Non riporto cosa dice mia madre "tuo marito, senza spina dorsale e senza personalità"... Poverino! Che suocera terribile. 

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024