Quando l'erezione è poesia

Professione Gigolo

Gigolo ProfessionistaBuon giorno Roy, ho letto l'interessante dibattito nel tuo blog e devo ammettere che hai ragione a dire che nessuno conosce veramente la Professione Gigolo, ne hanno solo sentito parlare. Le donne da sempre desiderano sognare, creare una storia anche per semplice spirito di conquista. Il per così dire "progresso", ci ha permesso di uscire allo scoperto e possedere anche un uomo per puro desiderio di piacere. Certo è che il gioco è molto pericoloso perchè separare il sogno, la favola dalla realtà non è così facile!

Ho conosciuto Roy in un momento di delusione sentimentale, quindi ero fragile, avrei potuto innamorarmi perdutamente di lui, non è successo. La sua elevata professionalità non ha permesso che accadesse, non mi ha mai detto che mi amava o avrebbe potuto farlo, mi ha solo detto "con me starai bene". E così è stato! Ogni tanto ci vediamo è molto affettuoso, incarna per qualche ora l'uomo che vorrei al mio fianco, parliamo, scherziamo, ogni tanto discutiamo, ma tutto finisce lì.

La mia femminilità non è scalfita, anche se pago mi sento desiderata, bella e sensuale. E non si pensi che solo donne disperate si avvicinino a questa esperienza. Io sono una giovane imprenditrice di 28 anni, carina, impegnatissima e tutt'altro che priva di corteggiatori. Perchè continuo a vedere lui? mi piace, è intelligente, ironico, ha fascino e adoro far l'amore con lui, sono una donna che pretende molto e lui mi accontenta.

Un bacio C.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.