Il Blog di Roy
Gigolo per consigli e soluzioni
Caro Roy,
leggo sul tuo sito che sei anche un Gigolo per consigli e soluzioni, cioè che sai consigliare donne e che dai risposte. Può darsi, dall'alto della tua esperienza da accompagnatore in fondo le storie bene o male le conosci tutte e tutte si somigliano, tanto che posso capire tu dica di esser agnostico all'amore. Leggi tanti capitoli amorosi che inevitabilmente finiscono allo stesso modo. Noia, ripetitività, perdita di entusiasmo, tradimento. Il sesso mal si coniuga con il benessere e l'opulenza del mondo capitalista, siamo bersagliati da messaggi sessuali fin dalla inizio della nostra adolescenza, anzi ormai il sesso sta erodendo la durata della nostra infanzia, l'età dell'innocenza è sempre più breve.
Mentre un tempo al primo incontro si sperava in un timido bacio, ora si spera in un rapporto orale, carezze, sussurri e sguardi hanno lasciato il posto a rapporti ingordi e fugaci spesso consumati velocemente e senza consapevolezza. Una volta la donna andava conquistata, desiderata a lungo e con perseveranza. Ora la donna è disponibile facilmente, e l'uomo è un cacciatore spento e svogliato.
Queste sono le cose che so e osservo da sola, probabilmente conosco già le risposte che mi darai, ma a volte sentirci dire ciò che già immaginiamo rafforza la nostra volontà di cambiare le cose o di accettarle serenamente. Io non sono mai stata sola, ho sempre avuto un uomo nella mia vita, rapporti lunghi, medi, corti, fugaci, intensi di sentimenti, forti e pieni di significato, ma tutti, proprio tutti hanno avuto una costante.
Attiro gli uomini sessualmente, ma quando mi hanno avuta si stancano molto velocemente. Non di me, del sesso con me. E più mi apprezzano, stimano, stanno bene con me, meno li attiro sessualmente. Mi dicono che sono una gran donna, come me ce ne sono poche ormai, dicono che sono speciale, unica, intelligente, sensibile. Li faccio stare bene, mi cercano, mi vogliono bene, non mi lasciano andare, ma....non mi scopano volentieri.
Te ne accorgi quando è così, vedi quell'erezione che si spegne, senti che a letto lui fa finta di niente, ti accorgi che lo fa perché si, sei brava e lo meriti un po di sesso, ma in fondo percepisci che non gliene frega niente. Senti che non c'è quella voglia di scoparti, di tirarti giù le mutande, di possederti. È il sesso della pietà.
Cerchi di farti carina di renderti desiderabile, curi il tuo corpo, ti metti là lingerie sexy e mentre vai a letto ti senti pure ridicola perchè cogli nel suo sguardo distratto quella pena che prova per te. Allora vorresti sparire, evaporare all'istante, metterti otto strati di pigiama per dare dignità a quel tuo corpo deriso e compianto. Vorresti dire no e ancora no e sempre no. Ti dispiace più per lui che per te stessa perché sai bene che quella sbagliata sei tu.
Si ripete sempre la stessa storia quindi per forza devi essere tu. Non c'è soluzione e ne devi tristemente penderne atto, non sei capace di rapporti occasionali, non ti interessano, e non sei in grado di renderti desiderabile. Un bel casino, vero? E sono quasi sicura che non ci sia soluzione. Che ne pensi?
Risposta
Effettivamente le soluzioni sono poche. Anzitutto analizzando il tuo comportamento con gli uomini è evidente che sei una donna che si espone troppo al partner, mostri i tuoi pregi ma anche i tuoi difetti. Il tuo uomo si spegne vedendoti alle prese col sugo o con le mansioni della quotidianità. Oppure hai un modo di fare sesso che non piace agli uomini, hai un PH della pelle poco piacevole, non sei brava nel fare determinate cose a letto, insomma smonti il tuo partner ancora prima di cominciare. Il sesso è un'alchimia magica, non puoi forzarla.
Probabilmente il tuo rapporto ancora una volta sarà destinato a naufragare, non ci sono cose che io ti posso insegnare, posso solo dirti che l'uomo ama il mistero nella donna e tu sembri un libro aperto che inevitabilmente dopo una prima e magari anche avvincente lettura col tempo risulta noioso. Consigli? Difficile darli, devi forse capire che cosa appezzano gli uomini di te e se questo ti rende felice e quanto il poco sesso o fatto male influenzi la tua vita. Puoi sempre optare per un gigolo, non sarà la soluzione definitiva ai tuoi problemi, ma una piacevole panacea per ingannare il tempo. In fondo tu sembri cercare sesso e non amore.
Se anche tu hai un consiglio da chiedermi, un dubbio da risolvere, una paura da superare, se vuoi conoscere i tuoi errori con l’altro sesso o avere un parere maschile sincero, spietato, costruttivo, allora scrivimi un email a:
E tu che consiglio daresti a questa donna? Quali sono le cause che possono smorzare la passione in un uomo? Quali errori non deve commettere una donna per tenere vivo il desiderio del partener? Chiamare un gigolo in questo caso può essere una soluzione? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 201
dimenticavo Buongiorno
scusa Roy una domanda... se posso... ma tu quando lavori ti affanni???:innocent:
P.s. Volevo dire giorni in cui NON mi vedrete...sorry
Ci saranno giorni in cui mi vedrete e giorni in cui commenteró a raffica ma ho tanta paura che non finirá mai e che rimarró qui a rodermi il fegato x sempre. Mi conosco e so che se ritengo di essere stata trattata ingiustamente senza capirne il motivo posso andare avanti a rosicare per anni. Non riesco a lasciar andare e/o a perdonare. Non è colpa mia sono fatta cosí (l'ultima frase è rubata a Roy)
manu
MA CURATI ESAURITA scritto in maiuscolo mi piace troppo, vado ad aggiungerlo alla lista degli insulti che ho riportato sui rotoli di carta igienica. Grazie mille. Midite che Roy ne ha due palle così...sono spiacente, ma raccoglie solo ció che ha seminato. Avrebbe dovuto (e dovrebbe) comportarsi diversamente con me. A chi invece mi chiede "ma proprio non ce la fai a scrivere qui"? Come a dire ma ti togli dal cazzo sì o no? Rispondo che dipende dalle giornate, dall'umore, da come mi sento da quello che mi succede e se allora vengo sul blog mio malgrado poi dipende da quello che leggo, da come lo interpreto e lo lego alla mia esperienza. Non credo che riusciró a lasciare del tutto finché provo questo astio appunto...non è che non ci provi ogni tanto ma finchè sentiró tutto questo ribollire di rabbia e rancore dentro di me che mi fanno star male verró sempre qui a scrivere questo genere di cose (che tra l'altro sono convinta siano assolutamente vere, alcune le ho vissute personalmente quindi SO con assoluta certezza che sono vere)
Buona serata Roy :kissing_heart::kissing_heart:
Chi è che mi vuole bene qui?!? Se questo è voler bene preferisco essere odiata a morte. Certo che se Roy ha detto questa puttanata ha un ben strano concetto del voler bene. Del resto, se per lui "amare" una donna nell'ambito del suo lavoro equivale a disprezzarla umiliarla e poi snobbarla trattandola come una pezza da piedi...beh allora sì, posso capire. Ognuno è fatto a modo suo. Se lo conosci lo eviti e io ora lo evito infatti. Caro Anonimo io non canto e on ballo e se avessi vissuto quello che ho vissuto e sto vivendo io ti assicuro che la voglia di ridere ti sarebbe passata da un pezzo. Non so da quanto tempo non rido davvero i.vece di fingere di ridere. Ma che ne sapete voi...voi non sapete niente.
Robè ma leggendo la tua risisposta a questa donna...ma come! Ma se anche tu mi hai smontata prima di cominciare? Ti ricordi? Come la mettiamo eh? Predichi bene ma razzoli male. E poi le dici "non ho particolari soluzioni da darti ma se vuoi puoi uscire con un gigolo..." a lei che ti scrive "non mi interessano i rapporti occasionali" ! Ma certo che sei un bel furbetto! Leggo con piacere che qualche cliente l'abbracci dopo aver finito...ma allora non stai sempre come una sfinge sul tuo lato del materasso ad accarezzarti il pisel...ma chi l'avrebbe mai detto? Io no. É un bonus extra? No perchè se è un trattamento compreso nel prezzo dovró chiedere un rimborso parziale. Consigli meglio non chiederli a te mi rivolgeró a chi mi ascolta e mi risponde se lo trovo. Altrimenti ne faccio a meno tanto non ho bisogno dei consigli tanto mmeno di uno che non ha mai risposto alle mie mail. Con queste qua ti prodighi in lunghe risposte...con me nemmeno una sillaba. Alle mie domande una mummia atzeca rinsecchita avrebbe dato maggior soddisfazione. Molte qui hanno risposto e detto la loro perlopiú insultandomi. E tu zitto. Lo conosci il silenzio assenso Robè? Lo sai che tace acconsente? Ma meglio così....mi hai diffidata da eventuali scritti o contatti privati perchè ti infastidisco e io ti scrivo qui, l'unico modo di interagire con te che mi rimane. Non ho mai conosciuto una persona piú rifiutante. Il bello è che mi sono torturata per tutti questi mesi chiedendomi il perchè in cosa ho sbagliato e perchè mi è stato riservato questo trattamento. Qui mi è stato risposto di tutto abbastanza da demolire l'autostima anche della più sicura e forte delle donne. Ma tu zitto. Presumo quindi che tu sia in linea con le belle cose che mi sono state dette. Non la sapró mai la veritá da te ma meglio...non vorrei anche sentirmi dire che ho il ph della pelle sgradevole e che la mia jolanda puzza.perchè sono solo quelle le cose...i "complimenti" che eventualmente mi posso aspettare da te. Certo che devo essere proprio stata la donna piû repellente e indigesta che hai incontrato in vita tua. Ne hai piene le palle Robè? Qualcuna dice cosí...glielo avrai confidato tu..a loro parli. A loro rispondi. Gli hai detto tu che sono infatuata di te? Presuntuoso...come ti sbagli Royberto...se metto insieme tutti gli elementi sono solo molto arrabbiata perchè reputo di essere stata trattata ingiustamente su tutta la linea e senza ottenere una spiegazione da te. E questo mi sembra ingiusto non lo digerisco. Non dirmi che ti comporti con tutte uguale non è possibile e non sono scema. Ti auguro buona domenica, grazie per il tuo "non supporto" , per la tua totale mancanza di disponibilitá, sensibilitá e rispetto nei miei confronti. Continua pure cosí tanto fa lo stesso ormai ti ho inquadrato e so cosa aspettarmi (cioè niente). Come vedi non ti insulto, esprimo solo liberamente il mio punto di vista come fanno tutti qui.
Roy ho letto alcune delle tue poesie, sono molto belle, quella che mi è piaciuta di più è Gigolò Fedele, anche se a dire la verità mi ha fatto un po' sorridere la frase "Ti amo anche quando ti tradisco", mi sembra un po' una frase paraculo è un po' come quella frase che dicono gli uomini quando vengono scoperti del tradimento "Ma io pensavo a te mentre stavo con lei" e su questa frase in genere le donne, che oltre che tradite si sentono anche prese in giro, partano con una ginocchiata proprio in quel punto, e mentre lui si contorce in due dal dolore lei gli dice "Ecco pensami anche adesso". Va beh ma tu non corri questo rischio, i tuoi gioielli sono al sicuro, nessuna mai ti darà una ginocchiata. Un bacio
Buongiorno Roy.... Dormito poco questa notte? Si vede hai 2 occhiaie.. Ma che hai fatto..?... A ok hai lavato, stirato, messo a posto casa.....:kiss::innocent::innocent: capita spesso anche a me..
Uomini Cazzari - Come riconoscerli
[video]https://www.youtube.com/watch?v=LPhi-N1B5Vk[/video]
Roy ne ha due palle cosi, possibile che tu non ce la faccia proprio a non scrivere più manu?
Morale della favola: donne che state con la testa sulle nuvole sognando il bel gigolo romantico e scopatore arrapato che da cozze insulse eincapaci a letto, indesiderabili e antipatiche (come me) per magia con un tocco del suo uccello magico vi trasforma in bombe sexy e misteriose di cui gli uomini non si stancano ebbene scendete dal pero: un gigolo si paga per scopare e basta e che questa sia una piacevole panacea poi è tutto da vedersi perchè per rendee una portata di manzo completa ci vuole anche il contorno. Ma mentre il manzo lo paghi (per forza) il contorno è servito si o no su gentil concessione del gigolo dipende se gli piaci lo ispiri gli sei simpatica, se lo stimoli fisicamente e mentalmente...se sei il suo tipo. Se invece come me gli stai sul culo e sente che siete incompatibili (come ha puntualmente rilevato Mimmuccia la saggia) allora ti disprezzerá (altro che amo tutte...vai a raccontarlo a qualche stupidella ingenuotta) perchè una donna che lo paga un uomo non puó che disprezzarla e tanto anche. Ti dominerâ sessualmente per farti capire che lui èlo stallone alpha e tu la puledra beta di serie c e che ti scopa ti sta facendo un favore...ti guarderá schifato perchè il tuo corpo non è quello di una modella brasiliana. Ti mollerá appena possibile in un parcheggio augurandosi di non essere richiamato e per sottolineare il messaggio successivamente diventerá cinico freddo distante e non ti risponderá. Ti negherá qualsiasi aiuto o consiglio rispondendo alle tue domande con irritanti e inopportune frasi sibillini. Sará stitico di parole e complimenti (anzi quelli niente...del resto se sei sincero e la tipa ti skifa x essere coerente devi tacere), e se oserai esporre pubblicamente le tue rimostranze sebbene insultata e minacciata dall'harem adorante e da simpatizzanti saccenti e oche giulive, fino a ridurti a sbarellare perchè esasperata da tutto questo, ti ridicolizzará chiamandoti logorroica fastidiosa esaurita ecc...e allineandosi così alle sue amichette di letto paganti che lo adorano alla follia. Bene. Ti è caduta la maschera Robertino finalmente. E non chiamatelo...rischiate di interromperlo in fase di coito e il coito interrotto non è bello. Parlo per esperienza.
Volevo dire donne votate al martirio...ops!
P.s. Chissenefrega delle presunte fidanzate di Roy. Se esistono sono donne votate al sadismo e un'alta predisposizione al masochismo. Va bene che al cuor non si comanda ma insomma... Chiusa parentesi. Quello che dicevo poc'anzi trova conferma nella frase di elogio di M M: Roy un uomo pieno di amore? Ahah !! Scusatemi se mi scappa da ridere. È un bravo attore nel farvi credere ciò che volete credere. In piú mi mettete due belle fette di salame sugli occhi per non vedere quello che non volete vedere ma solo quello che volete e per questo pagate oltre che per la prestazione sessuale. Quindi non dite "Roy è così perchè è falso. Roy non è così, Roy ha recitato per voi una parte facendovi credere di esser così ma intanto dentro di se se la rideve e chissá cosa pensava di voi, sciocchine. Gli occhi non volete aprirli perchè farebbe male affrontare la veritá, far crollare il vostro bel castello incantato. Un uomo che dice "amo tutte le donne"(bugia e il naso si allunga...osservatelo bene) e subito dopo dice no mi sono mai innamorato sono un agnostico. Ma allora ?!?! La veritá è che ci prende tutte per i fondelli e ci tiene in pugno giocando sulle sue ambiguitá sull'affermare un concetto per poi negarlo. Abile strategia per tenervi in scacco, rendervi curiose e desiderose di svalare la sua anima misteriosa. Sa che questo accresce il suo fascino e abilmente come un ragno che tesse la sua ragnatela gioca tutte le armi della sexuzione per attirarvi a lui...ma chi è nessuna lo sa nemmeno chi si pregia di frequentarlo e "conoscerlo" da anni tanto di essere entrata in confidenza. Altra tipologia di clienti che sparano le loro presunte veritá perchè si sentono le privilegiate senior che di salame marchigiano ne hanno acquistato piú di tutte e quindi oramai lo conoscono bene. Come quelle che ostentano il fatto che sono le preferite di Royuccio, le piú belle brave sexy quelle che il culo lo sventolano di piú le piú apprezzate che solo con loro Royuccio gode davvero, con le altre FINGE (solo con le altre peró). Prima mi incazzavo ora mi fate solo una gran pena. E ogni tanto mi vien da ridere. Ma fate quello che volete credete quello che volete contente voi...a me la vita non cambia di una virgola. Certo che l'umiltá e il rispetto qui sono vocaboli sconosciuti...mah!
Forte Lino Banfi! Lui sí che è un simpaticone...che vorresti dirmi uomo sfinge con questa foto? Che ti sto infastidendo ancora peggio di una zanzara e ke mi vorresti fare un culo così? Inserire foto è un tuo privilegio esclusivo o siamo abilitati anche noi umili commentatori esterni? No perchè potrei mandartene qualcuna pure io di bellina. Bravo. Non ti fai influenzare dai pettegolezzi? Non ci credo poi tanto. Siamo tutti inconsciamente influenzabili. Io raccolgo indizi osservando e ascoltando, poi vedo come una persona si comporta con me, metto insieme i pezzi e traggo le mie conclusioni. Non mi piace chi spettegola e si atteggia a giudice senza avefe un certo numero di elementi in mano. Se non conosci tutta la storia di una persona non puoi giudicare che in modo superficial. Non puoi giudicare una persona nella sua complessità ma solo ció che hai visto, gli aspetti che ti ha mostrato, il suo comportamento nei suoi confronti. È quello che ognuno di noi finisce per giudicare ma tutto ció che conosciamo di una persona non è sufficiente a definirla. In due ore non di conosce una persona. Tu Roberto non mi conosci non sai quasi nulla di me. Hai visto solo una minima parte ma io non sono quello che ti ho mostrato e ho mostrato sul blog sono anche altro, in altri aspetti e altre situazioni sono una persona completamente diversa. Tutti noi siamo molte cose ma è normale no. É patologico. Magari in alcuni aspetti della vita siamo brillanti e sicuri mentre in altri vacilliamo. Nemmeno io ti conosco. Dico che sei in un certo modo perchè è quello che mi hai mostrato mentre altre diranno l'opposto perchè a loro hai mostrato altre cose e così mi danno addosso sembra che parliamo di uomini diversi...ma è così. Ci sono diversi uomini dentro di te e diverse donne dentro di me. Dipende da quello che vogliamo comunicare alla persona con cui stiamo. Se cambia il tipo di comunicazione cambiamo noi e anche le persone con cui ci relazioniamo...in teoria. Ti saluto facendoti la linguaccia perchè sei proprio antipatico. Tanto troverai da chi farti consolare.
Roy ma secondo te il pacco...è un dono che tutti vorrebbero ricevere???:flushed:
RRobertino dice la veritá solo se gli fa comodo..per questo ha il naso cosî lungo. Mimmuccia quando ti insultano prova a fare come Gianni Morandi. Io ogni tanto ci provo quando ci riesco. Sulla negativitá e positivitá avrei un bel discorso corposo da fare ma è troppo da inserire in un commento potrei scrivere una mail a Roy che te la giri ma anche no. Da quando mi ha detto che sono un'esaurita e che lo infastidisco evito discrivergli e telefonargli. Ho interrotto qualsiasi contatto piû o meno. Ah! Ho anche delle riflessioni interessanti riguardo la comunicazione efficace. Secondo me farebe bene a saperle anche Royuccio certe cose e certi meccanismi. Io sto studiando ma...l'applicazione pratica lascia a desiderare. Ci sono tanti se e ma...tanti dubbi e paure e fraintendimenti nascosti e convinzioni sbagliate che inquinano la nostra mente e condizionano le nostre vite...la consapevolezza è fondamentale ma a volte non basta. Una vita di condizionamenti e insicurezze insillate giorno dopo giorno...le tue previsioni e paure che si avverano sempre e consolidano la tua visione negativa invece che spingerti alla speranza e all'ottimismo...É vero il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". La pauradi ritrovarsi per l'ennesima volta nella stessa situazione e raccogliere lo stesso risultato è grande e condiziona le tue scelte mantenendo il piatto della bilancia in bilico tra deboli speranze di redenzione e di vita e libertá e dubbi e paure di vedere una quasi certa e possibile realtá in cui vivrai l'incubo di vedersi realizzare i tuoi incubi peggiori. La soluzione? Assenza di aspettative e speranze ma ció comporta la mancanza di una spinta alla conoscenza al progresso all'esplorazione di nuove possibilitá. Che fai qualcosa a fare se non ti aspetti niente? Speri sempre di riuscire a ottenere qualcosa. O forse dovresti evitare di avere aspettative sbagliate. Ma allora come si definisce il confine tra aspettative giuste o sbagliate? Scusate lo so che i vostri cervelli fumano qui si parla solo di sesso. Ma il sesso è solo uno dei tanti aspetti della vita ce ne sono altri mille. É come vedere solo una margherita in un campo di papaveri, fiodalisi tulipani e rose. É riduttivo. Mettiamo da parte il sesso e volgiamo la mente a qualcosa di piú costruttivo ed edificante che ci dia soddisfazione e gratifichi. Cosa che il sesso non fa. Per quelle necessitá fisiche lí (non solo gli uomini le hanno ma le donne da sempre devono stringere i denti e sviare la mente x sopportare le conseguenze dell'astinenza - ma Royberto non lo sa non ha mai provato e non puó capire, solo giudicare e fare esperimenti sulle clienti come fossero cavie da laboratorio enon esseri umani) e facciamoci bastare la masturbazione solitaria che meglio di quella non c'è niente inoltre offre il vantaggio che: è gratuita, te la gestisci come ti pare, nessuno sa meglio di te come toccarti per darti piacere, la usi quando ne senti la necessitá, non devi coinvolgere nessuno e non devi dire grazie a nessuno, non devi sciropparti un uomo che poi ti snobba e prima ti guarda con sufficienza perchè non ti reputa "abbastanza" per lui. Come se fossi spazzatura. Perchè pagare fior di soldi un uomo e rischiare una catena infinita di umiliazioni? Nessuna salsiccia vale tanto, torniamo al caro vecchio fai da te: piú sicuro, piú economico e senza conseguenze e menate di nessun tipo.
Permettimi una domanda Roy : davvero sei totalmente anaffettivo come ti descrivono? Non ti conosco di persona ma dai post e da alcune lettere mi ero fatta un' altra idea. :blush:
Cavolo Roy, manco da ieri sera e mi ritrovo con mille commenti sul blog...è peggio di una soap qui, ho perso il filo :flushed: !! Mi faresti un riassuntino?