Il Blog di Roy
Vagina Pelosa o Depilata: Cosa Preferiscono gli Uomini | i Consigli di Roy
Oggi indosso la cravatta per parlare di un tema elegante, chic, e cioè , è meglio la vagina pelosa o depilata? Ci sono due scuole di pensiero a riguardo, c’è chi la ama pelosa, folta, anni 70, vintage, e chi la vuole invece depilata o ripulita.
Sembra che negli ultimi anni vada per la maggiore liscia, depilata, rasata, sfoltita. Anch'io sinceramente la preferisco così. Le donne sotto i 40, le ragazze giovani ecc, ormai sembrano curarla di più rispetto alle ultra 40enni che ancora la usano più per dovere che per piacere.
Oggi infatti è raro trovare donne giovani ancora allo stato brado, cioè come mamma le ha fatte. Chi è ancora in questa situazione è perché probabilmente la usa poco o ha un partner basico, cioè poco interessato al sesso e alla pulizia intima e personale.
Scopri il servizio di gigolo per coppia
Ho notato in molti anni di professione da gigolo accompagnatore che le donne trascurate sotto, indipendentemente dall’età, sono quelle che non la usano o la usano poco. Vi faccio un esempio. Se possedete una Ferrari ma la tenete sempre in garage, difficilmente perderete del tempo per lavarla o sistemarla, viceversa se la usate spesso sarà lucida e brillante.
Il mio consiglio alle donne nature è quello di sistemarla e sfoltirla, rasarla, renderla presentabile affinchè nel cunnilingus eviti all'uomo di sputacchiare peli ovunque durante l'esecuzione o addirittura che si incastri peli tra i denti tipo filo interdentali.
Quindi donne adesso terminato il video, guardatevi sotto e cercate di metterla in ordine. Ok?
Scopri il servizio di Incontri di Sesso
E la tua in che stato è? Ti piace di più cespugliosa o rasata? Tuo marito come la preferisce? Pensi di avere una vagina vintage o moderna? Scrivilo qui sotto nei commenti. Grazie Roy
Commenti 113
per me la donna senza pelo perde molta sensualità ed erotismo, certo la preferisco ben curata e definita specialmente all'inguine e alle grandi labbra. Posso garantire che alla maggior parte dei maschietti il pelo eccita tantissimo, il maschio anche se è sfinito perchè già arrivato, davanti ad una rosa cespugliosa riprende vigore in pochi secondi, è praticamente impossibile restare passivi.
Io mi ero fatta la ceretta brasiliana in un centro estetico e non c'era l'ombra di un pelo nemmeno sottocutaneo. Alcune si depilano con il rasoio e poi resta quella barbetta sottopelle che punge. Io no, liscia come quella di una neonata. Di solito tengo il cespuglio incolto tanto per l'uso che ne faccio...in questo Roy ha ragione. Basta che i pelazzi non invadano l'inguine che se devo andare in piscina non vorrei mi scambiassero per Cita. Un uomo non può capire cosa vuol dire farsi una ceretta completa "la" e quanto fa male. Pretendono la vagina depilata per non soffocare con qualche pelo. Voi vi sottoponete a questa tortura medievale stringendo i denti con le lacrime agli occhi per non sfigurare, non disgustare e sperando che il dolore sopportato verrà ripagato con una gratifica...di altro genere. Ma qui non credete a Roy. Io nonostante il mio sacrificio non ho avuto nessun cunnilingus, quindi non crediate che la patata depilata sia sinonimo di garanzia. Questi uomini che fanno questi discorsi e promettono tra le righe ma poi non mantengono la parola, meriterebbero solo vagine pelose, trasandate e puzzolenti.
La mia s' super depilata come quella di una bimbA... quindi dolce Roy la prox volta che ci vediamo sei pregato di scatenarti con i preliminari???
Buon pomeriggio Roy... :blush:
Chissa se un giorno ci rincontreremo....ti mando un grande bacio....uomo stupendo:blush:
Buon sabato Roy, tira il fiato anche tu ogni tanto...
Uffa ecco e tornata con i suoi poemi si sta molto bene ma sopratutto per te Roy che non ti innervosisci con le sue minghiate un bacio
Ormai ho un rapporto pessimo con te Roberto, pessimo. Ho compromesso tutto e Dio solo sa quanto questa cosa mi faccia star male...
Niente di quello che ho fatto su questo blog è mai andato bene, niente. Ho sempre sbagliato, in tutto. E sono stata giudicata impietosamente ma non sono stati i miei comportamenti ad essere gudicati, ma io come persona nella miaglobalità. Da gente che non mi conosce. TU SEI. Tu sei una donnetta insignificante e viziata, tu sei stupida, tu sei una nullità, tu sei suonata, tu sei insignificante, tu sei esaurita, pazza, anormale, sei una vecchia ciabatta ecc...Che posso dire ? Grazie. Questa è la cosa in assoluto più desolante ed ingiusta. TU SEI. Le ho usate anch'io, perchè bisogna assaggiare la propria medicina, anche se non a tuti, mi rendo conto, fa lo stesso effetto. Di rospi ho dovuto ingoiarne tanti in vita mia ma questo faccio veramente fatica a mandarlo giù. Sono partita per questo viaggio cn tanto entusiasmo e veramente tante speranze...ro felice e gasatissima.ed ora eccomi qua . Guardatemi. Non riesco proprio a darmi pace. Però la vita riserva momenti belli e delusioni, questa è forse una delle più grosse della mia vita. Ora la vedo così, un giorno spero di riderci sopra ma adesso come adesso la voglia di ridere non ce l'ho. Ho perso il senso del'ironia e tutti gli annessi e connessi. L'anima di una persona è qualcosa di misterioso, delicato e prezioso, bisognerebbe avvicinarcisi con rispetto e delicatezza, e non...lasiamo stare. Parole al vento. Ormai non poss parlare più con nessuno, sono stata esiliata, il mio nome cancellato. Qualcuno tra le persone con cui sono in confidenza mi ha chiesto "ma ti interessa davvero avere ancora rapporti con queste persone?" No, sì...non lo so. Perchè? Boh. Sono molto confusa. Sono confusa su tutto ormai. Anche sul'eventualità di iscrivermi ad un corso di ballo. Vado non vado...un momento mi sento bene e con uno slancio di entusiasmo dico ok vado! Poi dopo mezz'ora valuto altre situazioni e mi ritiro...non soo così motivata in fondo, meglio rinunciare. Faccio così con tutto, mi sto autosabotando. Se poi mi sento in dubbio, insicura peggio ancora. È una tortura terribile. Potrei dirmi "pensa a te stessa" ma cosa farei se pensassi a me tessa? Quali sono i bisogni più grandi per me da soddisfare? È difficile dirlo, davvero difficile. Sono stanca...tanto tanto stanca e in alcuni momenti mi prendono strane ondate di tristezza infinita. Non so cosa mi accadà. In quei momenti potrei fare scelte sbagliate...enire qui a smadonnare o prendermela con qualcuno non è niente. Da lì al prendermela con me stessa sento che il passo è breve e potrei farlo, quel passo... Sì, temo che potrei proprio farlo. Solo che poi non potrei pentirmi e tornare indietro...a quel punto non potrei più. Ci sono decisioni dalle quali non è possibile tornare indietro.
Tanto tanto fa in un paese felice c'era una principessa a cui suggeristi di aprire un blog. La principessa era così elettrizzata dal fatto che tu l'avessi apprezzata atal punto e avessi creduto in lei e nelle sue capacità, che seguì il tuo consiglio. Inaugurò il suo piccolo e umile blog e Per il suo primo post introspettivo scelse la foto di un cavolfiore bollito. Aveva grandi progetti all'inizio ma poi si accorse che nessuno leggeva e si demoralizzò perdendo la voglia di scrivere. Meglio, pensò, dal momento che il tono di ciò che postava stava scivolando man mano nellapiù cupa depressione. Semplicemente non sapeva più cosa scrivere, non aveva più voglia di scrivere, e cancellò tutto. Pensò che forse era stata troppo igenua e precipitosa, che forse scherzavi e avevi solo voluto divertirti un po' prendendola in giro. Si trasferì nuovamente nel primo blog ma trovò vita difficile e alla fne, dopo varie vicissitudini la principessa indossò la maschera della strega cattiva, convinta che nessun avrebbe più meritato di vedere il volto della principessa e che si meritavano solo una strega cattiva.
no ti prego Roy ...così mi uccidi ... troppo ... sei troppo sex
INDOVINA INDOVINELLO....(vediamo se Roy lo sa...ih ih!!) Ci sono due donne , una ricca e una no, entrambe completamente nude. Guardandole bene, qual è la differenza tra le due? Come fai a capire qual'è quellaricca? (Mò vediamo)
Tutto silenzio poi basta un "Mi piace" e si scatena l'inferno...ma ho tutto questo potere (chissà se ho azzeccato tutti i congiuntivi)
Dai su, non far così !
SE CI STAI PENSANDO…..HAI GIA’ DECISO
Io avevo gia pensato e anche deciso forse doveva andare cosi sicuramente oggi stavo bene meglio di ieri ...sei meraviglioso su quella foto un bacio :rage:
Roy fa tutto quello che volete basta chiedere. Se chiedete un post romantico o una lettera basta chiedere ed eccovi accontentate. Se volete flirtare con lui basta lanciare una provocazione con un doppio senso o anche esplicita ed eccolo lì che replica abilmente sulla stessa lunghezza d'onda. Sempre attento a soddisfare qualsiasi esigenza di tutte le sue clienti ( O QUASI). È come un juke box (si scrive così ?!?! Oddio...) che basta infilarci dentro una monetina e scegliere una canzone.
:blush:iio lo so perchè Roy ha messo questo post: si è stancato di pulirsi i denti con i peli pubici delle clienti!
Noto che c'è un'esaurimento galoppante....ma si può stare sempre così dietro a tutte le cretinate che vengono scritte su questo blog, come se la vita reale fosse questa e una persona si possa far condizionare da quello che qualcuna, che non ha un cavolo da fare durante il giorno scrive qui, tempo sprecato, perché forse quando qualcuno legge si fa solo una grande risata perché la realtà è ben diversa da come qualcuna se la immagina. Meditate gente meditate
Che sagoma che sei ....comunque sono d' accordo che depilata è meglio