Quando l'erezione è poesia

Vagina pelosa o depilata

Oggi indosso la cravatta per parlare di un tema elegante, chic, e cioè , è meglio la vagina pelosa o depilata? Ci sono due scuole di pensiero a riguardo, c’è chi la ama pelosa, folta, anni 70, vintage, e chi la vuole invece depilata o ripulita.

Sembra che negli ultimi anni vada per la maggiore liscia, depilata, rasata, sfoltita. Anch'io sinceramente la preferisco così. Le donne sotto i 40, le ragazze giovani ecc, ormai sembrano curarla di più rispetto alle ultra 40enni che ancora la usano più per dovere che per piacere.

Oggi infatti è raro trovare donne giovani ancora allo stato brado, cioè come mamma le ha fatte. Chi è ancora in questa situazione è perché probabilmente la usa poco o ha un partner basico, cioè poco interessato al sesso e alla pulizia intima e personale.

Ho notato in molti anni di professione da gigolo accompagnatore che le donne trascurate sotto, indipendentemente dall’età, sono quelle che non la usano o la usano poco. Vi faccio un esempio. Se possedete una Ferrari ma la tenete sempre in garage, difficilmente perderete del tempo per lavarla o sistemarla, viceversa se la usate spesso sarà lucida e brillante.

Il mio consiglio alle donne nature è quello di sistemarla e sfoltirla, rasarla, renderla presentabile affinchè nel cunnilingus eviti all'uomo di sputacchiare peli ovunque durante l'esecuzione o addirittura che si incastri peli tra i denti tipo filo interdentali.

Quindi donne adesso terminato il video, guardatevi sotto e cercate di metterla in ordine. Ok?

E la tua in che stato è? Ti piace di più cespugliosa o rasata? Tuo marito come la preferisce? Pensi di avere una vagina vintage o moderna? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.