portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo case history di successo

m5Il 1 dicembre sono stato invitato al Palacongressi di Rimini dove nel corso di un convegno sul search marketing e Seo è stata raccontata la parabola ascendente del mio sito di annunci www.gigolo.cloud. Il mio web master Stefano dal palco attraverso delle immagini a tutto schermo ha illustrato ad un folto pubblico di addetti ai lavori quali erano state le motivazioni e gli obiettivi che ci eravamo prefissati nella realizzazione di questo portale di annunci.

E' stata per me una giostra di emozioni, vedere proiettato su di uno schermo il mio sito, il mio lavoro di scrittura, i miei video emozionali, le mie idee, i miei sogni e i miei obiettivi. Essere al centro delle attenzioni di un pubblico esperto di marketing, ascoltare le belle parole di Stefano che presentava me e il mio portale, ha reso un mestiere spesso deriso come una vera e seria professione.

m3Gigolo.cloud è un sito partito in sordina all’inizio del 2017 come semplice esperimento e che in seguito alla mia inaspettata cacciata dal portale di riferimento di allora per il settore degli accompagnatori che era gigolo.it è diventata per me un’attività di primaria importanza. Essere stato buttato fuori così senza una telefonata, un avvertimento, un minimo di professionalità, e soprattutto senza nessun rimborso dei soldi già pagati per il 2018 è stato per me un forte stimolo in questo progetto, quindi alla fine devo ringraziare gigolo.it del trattamento scorretto a me riservato. 

m1Dopo aver analizzato tutto questo sono arrivato alla conclusione che siti come quello ormai vetusti e obsoleti non potevano più rappresentare me e gli altri gigolo professionisti. Quindi grazie a quello che era successo con questo vecchio sito, grazie ai gestori e i loro comportamenti maleducati, decisi che era arrivato il momento di incrementare il mio portale Gigolo.cloud e portarlo ai vertici di Google affichè diventasse il sito numero uno e di riferimento per tutti i migliori gigolo d'Italia. Volevo dimostrare di poter realizzare grazie alla mia esperienza nel settore e grazie al mio essere il precursore di tutti gli gigolo d’Italia, il migliore portale di annunci per donne che cercano un accompagnatore.

m4Da anni vengo contattato da chiunque voglia intraprendere questa professione è sempre ho indirizzato i ragazzi che mi chiamavano al vecchio portale gigolo.it. Ad un certo punto però ho intuito che molti aspiranti accompagnatori gigolo gestiti male da questo portale, potevano grazie ai miei consigli e alla mia esperienza nel settore avere molto più successo e visibilità in questa professione. E così ho sviluppato un nuovo concetto di portale innovativo, veloce, intuitivo e facile da navigare. Io e il webmaster abbiamo studiato una strategia di marketing che in poco tempo si è rilevata vincente conquistando la prima posizione sul web per il settore Gigolo.

Amo ciò che faccio e ho l’ambizione di ottenere sempre il miglior risultato possibile. Qualsiasi altro risultato è per me è insufficiente e lo considero un insuccesso. Il lavoro di squadra mio e di Stefano ha portato Gigolo.cloud in pochi mesi al successo e il sito ha suscitato molto interesse e curiosità fra gli addetti ai lavori, tanto da venire scelto come case history di successo e esempio di strategia di marketing in un'importante manifestazione di Seo e web analitics.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.