Il Blog di Roy
Il 1 dicembre sono stato invitato al Palacongressi di Rimini dove nel corso di un convegno sul search marketing e Seo è stata raccontata la parabola ascendente del mio sito di annunci www.gigolo.cloud. Il mio webmaster Stefano dal palco attraverso delle immagini a tutto schermo ha illustrato ad un folto pubblico di addetti ai lavori quali erano state le motivazioni e gli obiettivi che ci eravamo prefissati nella realizzazione di questo portale di annunci.
E' stata per me una giostra di emozioni, vedere proiettato su di uno schermo il mio sito, il mio lavoro di scrittura, i miei video emozionali, le mie idee, i miei sogni e i miei obiettivi. Essere al centro delle attenzioni di un pubblico esperto di marketing, ascoltare le belle parole di Stefano che presentava me e il mio portale, ha reso un mestiere spesso deriso come una vera e seria professione.
Gigolo.cloud è un sito partito in sordina all’inizio del 2017 come semplice esperimento e che in seguito alla mia inaspettata cacciata dal portale di riferimento di allora per il settore degli accompagnatori che era gigolo.it è diventata per me un’attività di primaria importanza. Essere stato buttato fuori così senza una telefonata, un avvertimento, un minimo di professionalità, e soprattutto senza nessun rimborso dei soldi già pagati per il 2018 è stato per me un forte stimolo in questo progetto, quindi alla fine devo ringraziare gigolo.it del trattamento scorretto a me riservato.
Dopo aver analizzato tutto questo sono arrivato alla conclusione che siti come quello ormai vetusti e obsoleti non potevano più rappresentare me e gli altri gigolo professionisti. Quindi grazie a quello che era successo con questo vecchio sito, grazie ai gestori e i loro comportamenti maleducati, decisi che era arrivato il momento di incrementare il mio portale Gigolo.cloud e portarlo ai vertici di Google affichè diventasse il sito numero uno e di riferimento per tutti i migliori gigolo d'Italia. Volevo dimostrare di poter realizzare grazie alla mia esperienza nel settore e grazie al mio essere il precursore di tutti gli gigolo d’Italia, il migliore portale di annunci per donne che cercano un accompagnatore.
Da anni vengo contattato da chiunque voglia intraprendere questa professione è sempre ho indirizzato i ragazzi che mi chiamavano al vecchio portale gigolo.it. Ad un certo punto però ho intuito che molti aspiranti accompagnatori gigolo gestiti male da questo portale, potevano grazie ai miei consigli e alla mia esperienza nel settore avere molto più successo e visibilità in questa professione. E così ho sviluppato un nuovo concetto di portale innovativo, veloce, intuitivo e facile da navigare. Io e il webmaster abbiamo studiato una strategia di marketing che in poco tempo si è rilevata vincente conquistando la prima posizione sul web per il settore Gigolo.
Amo ciò che faccio e ho l’ambizione di ottenere sempre il miglior risultato possibile. Qualsiasi altro risultato è per me è insufficiente e lo considero un insuccesso. Il lavoro di squadra mio e di Stefano ha portato Gigolo.cloud in pochi mesi al successo e il sito ha suscitato molto interesse e curiosità fra gli addetti ai lavori, tanto da venire scelto come case history di successo e esempio di strategia di marketing in un'importante manifestazione di Seo e web analitics.
Commenti 107
Domani video tutorial per uomini e informatico per le donne. Non perdetevelo
Buongiorno Roby, chi è arrabbiato???? tu?? ...e dai che sono arrivate le tredicesime bisogna festeggiare, :heart_eyes: anche quest'anno ce l'abbiamo fatta a prenderla (la 13°) l'anno prossimo chissà ...ciao bel:heart:lo...
E fatela una risata ma possibile che siete sempre arrabiati su questo blog
Non è una sviolinata, non credere. Sai che io dico solo ciò che penso...almeno quello. E pur non conoscendosi, nonostante tutte le frizioni che ci sono state tra noi e nonostante io sia stata (giustamente o ingiustamente, non tocca a me giudicarlo nè a nessun altro, io guardo al fatto concreto in sé e basta, senza più giudicare), nonostante tutto non serbo rancore, solo un gran dispiacere e non posso in tutta onestà fare a meno di riconoscersi i tuoi meriti, laddove me li hai mostrati personalmente e li ho visti concretamente svilupparsi. Dove non me li hai mostrati, perdonami ma non posso. Io non vivo la realtà e i sogni degli altri, ma i miei. Non posso che ammirati per alcune tue abilità, per i molti tuoi talenti e per la tua indubbia personalità. Sei un uomo coraggioso, anche se per molti aspetti ti si potrebbe considerare immaturo. Ma credo sia qualcosa che attrae un certo tipo di donna e che fa parte del tuo fascino. Sei un uomo che resta sulle sue posizioni, quando si ritiene nel giusto, senza cedere di un millimetro e questo è encomiabile, una prova di forza, da vero uomo. Non credo che tu abbia bisogno di nessuno, basti a te stesso. Una vera roccia, un esempio da seguire. È così che voglio diventare. Lo so che per me è difficile, sono solo una fragile donnicciola emozionalmente squilibrata. Ma tu sei la mia musa ispiratrice. La tua durezza, il rispetto delle regole che ti sei dato, senza mai sbarrare, la tua inflessibilità davanti agli scivoloni umani e agli errori di un'anima confusa...sono le mie torce nel buio, ad illuminarmi la strada che mi porti il più possibile vicina alla tua gelida, lucida gestione del controllo totale di te stesso e della tua vita. Mi considero in questo, una tua onorata adepta. Buon lavoro (hai il calendario pieno... Vedi che col tuo metodo vai alla grande ??) :blush:
Un sacco di soddisfazioni ultimamente... Ormai hai raggiunto il successo e sono felice per te. So che era quello che volevi, uno dei tuoi obiettivi. Hai lavorato molto per ottenere tutto questo e ci hai sempre creduto. L'universo premia le persone come te, quelle che si prefiggono di raggiungere un risultato e continuano a combattere per raggiungerlo con determinazione, nonostante i giudizi negativi della gente, le schermaglie, qualche fallimento lungo la strada, le difficoltà, chi cerca di dissuaderti e condizionati...tu ci credi e vai avanti. In questo modo si scalano le montagne. Bravo. Un piccolo consiglio se vuoi: mantieniti lucido e obiettivo, godi delle tue fatiche senza montati la testa e conserva sempre un pochino di umiltà, che è quella che ti fa riconoscere una critica costruttiva e di farne tesoro, mettendosi sempre in discussione e a confrontati con le idee altrui in modo costruttivo e intelligente. Cerca di usare intelligenza ed empatia per crescere ancora, perché non finiamo mai di crescere e imparate. Sii fiero di te stesso e buona fortuna. :blush:
Hai mai pensato Roy di fare un vero e proprio corso per diventare veri gigolo'? Non è uno scherzo la mia domanda ma è una proposta seria.
Bel sito ma ho notato che ci sta per chi vuole l'iscrizione gratuita, può rivelarsi comunque un'arma a doppio taglio perché si può iscrivere chiunque magari delinquenti o con problemi psichiatrici o drogati ..a parole tutti gigolò.. Secondo me per diventarlo veramente ci vorrebbe un corso dove si tengano lezioni di portamento ,psicologiae almeno due lingue e
Non riesco a capire ancora come si fa a non amarlo boooo e perfetto in tutto
Buona giornata Roby ovunque tu sia...ciao &nbs:heart;
Perdindirindina ....giorno
:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
perchè la gente pensa di essere migliore rispetto al tutto il genere umano??? Quando è solo la morfologia a cambiare ma la fisiologia è la medesima????... Per voler essere diversi dal prossimo bisogna essere extraterrestri altrimenti siamo tutti uguali e nessuno sarà mai migliore di me ... lo sapete che finiamo tutti li....:disappointed:
I veri campioni sono coloro che fanno successo dalle ceneri del fallimento
:joy:Essere bannati senza motivo da un sito o da gruppo è reato, a me è capitato su FB di essere stata bannata da gruppi senza che avessi mai scritto qualcosa di male per poi capire che nel gruppo ci stava uno stronzo amico dell'amministratore che essendo sposato un anno fa faceva il coglione con me così per timore che potessi sputtanarlo fui bannata. Mi fece passare per un hacker, si lo sarei per sua moglie ahhh
Ovvio che se uno attacca Roy sul suo blog non potrà trovare molto seguito. Chi conosce Roy sa che è un tipo corretto, magari ha un carattere spigoloso ma è una persona leale. Credo che se tu che scrivi e vigliaccamente ti nascondi dietro uno speudonimo e dietro un PC, se avessi le palle, chiameresti Roy e discuteresti le cose direttamente con lui anzichè su un blog. Sai a volte uno pensa che avere l'esclusiva di un mercato per tanto tempo gli dia il diritto di averla per sempre. Ma non funziona così. 25 anni fa c'era un'azienda leader mondiale nella produzione di colle per l'edilizia, si chiama Mapei, poi un giorno un giovane imprenditore ha deciso che era ora di aggredire quel mercato, e in 25 anni si è preso il 50% del mercato, togliendolo al suo concorrente. L'azienda si chiama Kerakoll e oggi è il leader mondiale del settore. Come hanno fatto? sono stati più intelligenti e capaci. La Mapei esiste ancora, è una grande azienda, il suo proprietario è un signore chiamato Squinzi che è stato anche Presidente di Confindustria, ha incassato il colpo e si è rinnovato. Piangere perchè si ha un concorrente è ridicolo e da bambocci, un vero imprenditore non si comporta così. Chi si comporta così ha solo paura di perdere il piatto dal quale ha mangiato per anni senza investire ne rinnovarsi. Ma non può durare per sempre. E' la legge del libero mercato
difensori???metà di mille e forse più, perchè è facile voler bene a Roy.......:heart:
Roy ci sta sul cazzo a prescindere
Come ti vedi tra 10 anni ? Le soddisfazioni cercale altrove e nelle persone .
A qualcuno rode il culetto. La concorrenza forse...?
Ma quanti avvocati difensori (finti) hai ???? ?