Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
8 minuti di lettura (1567 parole)

Seduzione e attrazione: consigli pratici

L'arte della seduzione è una parte trascurata degli appuntamenti e delle relazioni. Per diventare più bravi, è necessario disporre di una buona strategia e di strumenti adeguati. Questo articolo fornisce una panoramica degli elementi che dovrebbero essere inclusi nella vostra routine di seduzione e di come utilizzarli in modo efficace.

Come sedurre (e conquistare) un uomo

  • Siate sicuri di voi stessi.

  • Siate misteriosi.

  • Siate giocosi.

  • Siate spontanee e non abbiate paura di fare la prima mossa!

  • Siate generose: non lasciate che sia lui a pagare tutto al primo appuntamento (o anche al secondo). Potete comunque trattarlo con gentilezza offrendogli uno o due drink al bar dopo cena, ma se insiste nel voler pagare tutto subito, fategli capire che non siete interessate a farvi sfruttare economicamente e chiedetegli il numero di telefono, in modo che possa richiamarlo più tardi, quando si renderà conto di quanto siete davvero fantastiche (e si spera che si ricordi del portafogli).

  • Sostegno: Se si presenta un problema al lavoro o con i familiari, offrite aiuto invece di cercare di risolvere da soli tutti i loro problemi dicendo cose come "Non preoccuparti!" o "Ci penso io!". Questi gesti sono un modo carino per dimostrare a qualcuno che non è solo nelle sue difficoltà e per ricordargli quanto sia capace di gestire le situazioni di stress!

Siate generosi: Non lasciategli pagare tutto al primo appuntamento (e nemmeno al secondo). Potete comunque trattarlo con gentilezza offrendogli uno o due drink al bar dopo cena, ma se insiste nel voler pagare tutto subito, fategli sapere che non vi interessa essere sfruttati economicamente e chiedetegli il numero di telefono per poterlo richiamare più tardi, quando si renderà conto di quanto siete davvero fantastici (e si spera che si ricordi del portafoglio).

Assistenza: Se sorge un problema al lavoro o con i membri della famiglia, offrite aiuto invece di cercare di risolvere tutti i loro problemi da soli, dicendo cose come "Non preoccuparti!" o "Ci penso io!".

Questi gesti sono un modo carino per dimostrare a qualcuno che non è soloLa chiave è ricordare che quando si aiutano le persone, lo si deve fare perché lo si desidera e non perché si è costretti a farlo..

Come Comportarsi con le Ragazze

  • Essere sicuri di sé.

  • Siate educati e rispettosi.

  • Ascoltate quello che ha da dire e non interrompetela mentre parla solo perché volete far valere il vostro punto di vista.

  • Raccontatele storie su di voi che siano interessanti e coinvolgenti, ma non vantatevi o vantatevi inutilmente: questo può sembrare arrogante e la renderà meno interessata ad avvicinarsi a voi!

  • Comunicate bene; se qualcosa non va bene durante la conversazione (ad esempio, se c'è una pausa imbarazzante), non fatevi prendere dal panico e non cercate troppo di sistemare le cose: andate avanti con un altro argomento invece di soffermarvi su ciò che è andato storto prima!

Non parlate troppo di voi stessi. Il modo migliore per fare una buona impressione su una persona è farle delle domande e ascoltare attentamente le sue risposte. Non abbiate paura del silenzio; può anzi essere uno strumento efficace per creare attrazione tra voi e la ragazza!

Siate educati e rispettosi. Ascoltate quello che ha da dire e non interrompetela mentre parla solo perché volete far valere le vostre ragioni.

Raccontatele storie su di voi che siano interessanti e coinvolgenti, ma non vantatevi o vantatevi inutilmente: questo può sembrare arrogante e la renderà meno interessata ad avvicinarsi a voi! Comunicate bene; se qualcosa va storto durante la conversazione (ad esempio, se c'è una pausa imbarazzante), non fatevi prendere dal panico e non sforzatevi troppoper sistemare le cose: passate a un altro argomento invece di soffermarvi su ciò che è andato storto prima! Non parlate troppo di voi stessi.

Il modo migliore per fare una buona impressione su una persona è farle delle domande e ascoltare attentamente le sue risposte. Non abbiate paura del silenzio, anzi, può essere uno strumento efficace per creare attrazione tra voi e la ragazza! Siate educati e rispettosi. Ascoltate quello che ha da dire e non interrompetela mentre parla solo perché volete far valere le vostre ragioni..

La guida per sedurre e conquistare

  • Come rimorchiare una ragazza o un ragazzo

  • La guida per sedurre e conquistare

  • Consigli pratici per generare attrazione, dall'abbigliamento alle parole.

Il primo passo è sapere qual è il vostro obiettivo: volete un'avventura di una notte? O forse qualcosa di più a lungo termine? La risposta dovrebbe dettare la quantità di sforzi da fare per sedurre qualcuno e se ne vale la pena o meno.

Se il vostro obiettivo principale è il sesso, allora fate pure! In caso contrario, o se questa persona potrebbe essere "quella giusta", per così dire, allora aspettate fino alla fine della relazione prima di provare qualcosa di troppo osé (a meno che non sia interessata).

Consigli Utili per rimorchiare una ragazza o un ragazzo

  • Siate sicuri di voi stessi. La fiducia in se stessi è la chiave del successo in qualsiasi impresa, e gli appuntamenti non fanno eccezione. Se siete nervosi o insicuri di voi stessi, il vostro appuntamento lo capirà e ne sarà scoraggiato. Non dovete fingere di essere qualcun altro: credete in voi stessi e fate ciò che vi viene naturale!

  • Siate positivi e amanti del divertimento. Questo va di pari passo con l'essere sicuri di sé: se non vi divertite durante l'appuntamento (e prima), non lo farà nemmeno il vostro partner! È importante per entrambe le parti coinvolte in una relazione che entrambe godano della compagnia dell'altro; se una delle due persone non si diverte in ogni momento, allora ci saranno problemi quando le cose si faranno serie tra loro perché non sono più compatibili a causa delle differenze tra le loro personalità, che si sarebbero potute evitare se entrambe le parti fossero state in grado di comunicare in modo efficace prima di impegnarsi in qualsiasi tipo di impegno come il matrimonio ecc...

Consigli pratici per generare attrazione

  • Essere sicuri di sé

  • Essere divertenti e giocosi

  • Essere un buon ascoltatore

  • Essere autentici e genuini. Non cercate di essere qualcuno che non siete, perché questo traspare dal vostro linguaggio del corpo e dal tono di voce. Se avete qualcosa di interessante da dire, ditelo! Non c'è bisogno di fingere di non avere opinioni o sentimenti su qualcosa quando si parla con qualcuno. Quanto più siete aperti e onesti su chi siete come persona, tanto più attraenti saranno i vostri interlocutori... e viceversa!

  • Essere generosi con il proprio tempo, la propria energia, il proprio denaro, ecc. soprattutto quando queste risorse scarseggiano (ad esempio, in tempi difficili). Questo non significa però essere un facile bersaglio per gli artisti della truffa; usate sempre il buon senso quando interagite con gli estranei online/offline per quanto riguarda le questioni di denaro. Facendo questo con costanza nel tempo, senza aspettarsi nulla in cambio da queste persone, se non amicizia/amore ecc.

Siate generosi con i vostri complimenti e le vostre lodi, ma non siate dei fanatici. Non fate complimenti a qualcuno solo perché pensate che gli piaccia; piuttosto, fate sul serio e ditelo in un modo che vi sembri naturale. Tenete presente che se lo dite per la prima volta, potrebbe risultare imbarazzante e strano.

Non preoccupatevi di questo: riprovate tra qualche giorno o settimana, quando avrete più fiducia in voi stessiSe non riuscite a trovare le parole giuste, potete usare un formato diverso. Provate a scrivere un'e-mail o una lettera invece di parlare di persona...

Seduzione e attrazione: come farsi desiderare

"Come faccio a rendermi attraente?" è una domanda frequente. La risposta è semplice, ma non facile: dovete essere voi stessi.

Questo non significa che non possiate migliorare il vostro aspetto o il vostro guardaroba o anche imparare alcune abilità sociali di base che vi aiuteranno a fare amicizia e ad ottenere appuntamenti, ma queste cose sono secondarie rispetto al fattore più importante di tutti: quanto è divertente per gli altri stare intorno a voi.

Se le persone vogliono passare del tempo con voi perché si divertono a stare in vostra presenza, non c'è dubbio che gli altri si sentiranno attratti anche solo da questa qualità (e se all'inizio non si sentono così, probabilmente non vale la pena perseguirli).

L'arte della Seduzione Femminile: quali sono i principi fondamentali?

La seduzione non è solo una questione di seduzione. È molto di più e se volete imparare ad attrarre le donne con successo, dovete capire questo fatto.

La seduzione è uno stile di vita, un modo di pensare e di stare al mondo che permea ogni aspetto della vostra vita e tutto ciò che fate (o non fate). Non è qualcosa che accade solo quando si cerca di rimorchiare al bar o in discoteca, ma è presente anche nelle interazioni quotidiane con amici e colleghi, persino con gli sconosciuti per strada!

Cosa significa questo per noi? Beh... abbiamo bisogno di molto di più di qualche buon consiglio su come attrarre al meglio le donne se vogliamo che facciano parte della nostra vita in modo permanente.

Abbiamo anche bisogno di consigli pratici su come integrare al meglio questi principi nella nostra vita quotidiana, in modo che diventino una seconda natura - e alla fine sostituiscano le vecchie abitudini negative, come il dubbio o la paura di sé, con la fiducia e la tranquillità!

Se volete imparare a sedurre un uomo o una donna, questo articolo fa per voi. Vi daremo alcuni consigli pratici che vi aiuteranno nella vostra ricerca dell'amore.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 26 Febbraio 2024