Il Blog di Roy
Consigli per scegliere un vero Gigolo
Sono molti anni che faccio il gigolo e mi occupo di questa professione con amore e dedizione, per questa ragione ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza per darvi dei consigli mirati su come scegliere un vero gigolò affidabile tra tanti improvvisati che si propongono in rete.
Non credere al primo gigolo che incontri in internet, il quale spogliato e con il volto nascosto si mostra come escort professionista o presunto tale. Dubita di chi non ha una macchina e ti raggiunge in treno facendoti pure scomodare per andarlo a prendere alla stazione. Quasi sicuramente si tratta di un gigolò improvvisato e alle prime esperienze. Stai attenta agli accompagnatori troppo giovani senza esperienza.
Far star bene una donna è una cosa che si impara con l’esperienza sul campo. Fai attenzione se il gigolò scelto abbia un sito internet credibile e serio, foto sempre aggiornate, video per sentire la sua voce, testi originali e abbigliamento adeguato, se non è così fai attenzione, puoi rischiare un incontro gradevole e buttare i tuoi soldi.
Fai una ricerca mirata e accurata su internet prima di scegliere il tuo accompagnatore per donne, non avere fretta, non ti fermare alla prima foto che vedi del primo uomo prezzolato palestrato e tatuato che incontri. Rischi seriamente di buttare il tuo tempo e i tuoi soldi e anche la bella serata che avevi immaginato.
Non gettare i tuoi soldi con il primo coatto, palestrato, tatuato che si propone online, uno così lo trovi anche sotto casa e gratis. Fai attenzione a chi è troppo economico, sicuramente ci sarà un perchè. Leggi e controlla attentamente il contenuto dei testi, le frasi del sito o dell'annuncio del gigolò prescelto, accertati che non siano copiate da altri colleghi più esperti.
Chi copia ed è privo di fantasia non può assolutamente fare questo mestiere. Non ti fidare di chi nasconde il volto con la scusa della privacy dandoti misere informazioni di se, quasi sicuramente ha qualcosa da nascondere.
Non credere al primo gigolo della domenica che si spaccia per Gigolò professionista, accertati sulle sue credenziali, risparmierai soldi e tempo. Nella foresta di internet e fra i tanti portali o siti di annunci gigolo, ti chiedi come fare a scegliere l'accompagnatore ideale per te.
Sono molti anni che ho scelto con professionalità e dedizione di dedicarmi esclusivamente a questa professione, quindi credo di potermi permettere di fare un piccolo decalogo per le donne che si vogliono fare questo passo e che, vedendo in internet migliaia di fotografie piccanti, saranno piene di dubbi e insicurezze.
Hai perfettamente ragione ad essere preoccupata, il mio lavoro interessa a molti e tutti i giorni spuntano gigolo improvvisati, accompagnatori facebookiani, disoccupati, gigolò improvvisati che si svendono per pochi soldi. Non ti fidare di chi costa poco. Essere a completa disposizione di una donna, implica una cura maniacale della propria persona, sotto tutti gli aspetti, non solo fisico, ma anche psichico e culturale.
Chi fa veramente la mia professione deve essere sempre pronto a partire per qualsiasi parte d'Italia o del mondo, deve essere in possesso di un guardaroba per ogni tipo di occasione, una macchina confortevole per spostarsi e soprattutto tatto, sensibilità, intuito ed esperienza per guidarti al meglio, deve rispondere subito alle tue e-mail e alle tue telefonate, e ovviamente tutto questo ha un costo.
E' chiaro che chi si vende per due soldi è un gigolò dilettante e improvvisato. Un gigolo definito tale deve essere all'altezza della donna che porterà fuori a cena. Ti faresti vedere in giro con un tamarro tatuato con il quale non sapresti nemmeno di cosa parlare a tavola? Se cerchi questo non hai bisogno di spendere soldi, uno così lo trovi in qualsiasi locale e la sua prestazione sarà gratuita.
Visiona con attenzione chi stai per chiamare, i suoi contenuti ad esempio, quello che scrive, se è farina del suo sacco oppure e scopiazzato da altri. Un gigolò che copia frasi, idee, testi, ecc. sicuramente ha poca fantasia e probabilmente sarà un uomo poco interessante. Controlla che le fotografie siano sue o recenti e aggiornate, che il suo guardaroba sia curato.
Chi nasconde il proprio volto e ti dice che lo fa per la tua sicurezza non è sincero. E' improbabile che qualcuno possa riconoscere il tuo accompagnatore in un ristorante solo perché c'è qualche sua foto su internet. Ormai grazie ai social siamo tutti su internet e visibili a tutti. Chi nasconde il viso ha sicuramente qualcosa da nascondere. La tua serata deve essere perfetta, tu la sola protagonista, che impressione ti farebbe uno che arriva in treno e devi pure andarlo a prendere alla stazione? Pretendi il meglio, sei una donna e le regole del galateo e del buon gentleman devono valere anche per gli gigolo.
Il tuo accompagnatore deve possedere una bella macchina con la quale venirti a prendere dove lo desideri. Forse riderai leggendo questo contenuto e penserai che è abbastanza banale e scontato ciò che ti dico, ma leggi bene i miei consigli e raddrizza le antenne quando deciderai di contattare un accompagnatore per donna. Ascolta il tuo sesto senso, tutela la tua privacy, cerca il meglio per te, affidati solo a chi ti da sicurezza.
Sarebbe spiacevole pagare un uomo che dopo ti tempesta di messaggini o telefonate per rivederti ancora. Non era quello che volevi evitare? Fai attenzione ai gigolo troppo giovani e inesperti. L'arte di far star bene una donna non si impara tanto facilmente, ci vogliono tempo ed esperienza.
Pretendi il meglio per te, cerca di essere esigente, stai per pagare un uomo, non accontentarti, Ti meriti il massimo.
CONSIGLI PER DONNE COME SCEGLIERE IL GIGOLO GIUSTO
Roy
Commenti 496
Infatti recentemente ho avuto un'esperienza davvero allucinante con un gigolo. Mi ha lasciata tristissima e demoralizzata. Se avevo bisogno di conferme e attenzioni, mi sono ritrovata umiliata, arrabbiata e ho pianto tanto.
Se dovessi dare una valutazione ad un'amica che volesse provare la sconsiglierei assolutamente. Non so se è così per tutti ma io sono rimasta molto molto amareggiata
Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita...e se ami te stessa esci con Roy
Per tutte quelle che vogliono scavare nella mia vita privata :blush: Domani non perdetevi il mio nuovo video-post, dove potrete vedere la mia fidanzata storica. Un bacetto a tutte :kiss:
Roy cambia post che qui la faccenda si fa noiosa....cambia argomento
Non credo nell'ingenuita' delle donne, credo che le ragazze nella scelta abbiamo considerato molto la prestanza fisica, basta una posa da modello o da divo e subito si pensa a grandi doti da amatore o uomo fatale. Si fa l'errore di cercare un gigolo' come ad un donatore di sperma con i massimi voti nella scala della perfezione, la donna usa questo criterio di valutazione primordiale. Per scegliere un vero gigolo' dovreste rifiutare i modi giusti messi in bella mostra dagli uomini che si ostentano grandi, e cercare un grande uomo,con i modi giusti, che cela anche nell'ironia utilizzata :blush:
A proposito Robertino sarebbe veramente buffo se ti concedessi gratis a qualcuna che ti si presenta come Mimma ...ma sono sicura che non succederà. Avviso le eventuali Signore che vogliono tentare di fare un'uscita a scrocco di non provarci ....perché lui ha delle carte in mano per potermi riconoscere ... riesce a capire se sono veramente io. Mi dissolvo ....bello fare il fantasma del blog ...appaio e scompaio ....lasciando puzzette mentali hehehehe annusate gente annusate !!!
Questo sotto è uno dei graziosi commenti rivolti a me ed altre signore in conseguenza di uno scambio di vedute su una persona molto negativa ed arrabbiata che serpeggiava nel blog:Anonima il 01 Agosto 2014 alle 15:38a vai a fare in culo testa di cazzo.... Siete un branco di galline da spennare...ma va bene viviate nella convinzione di essere furbe e intelligenti. Spennarvi sarà più facile, gustoso e remunerativo. .....Secondo voi ..fruitrici di gigolò ...che sesso ha l'anonima. Potrebbe essere Maschio? Potrebbe essere un accompagnatore? Io vi consiglio di valutare bene, non l'involucro e la pubblicità del prodotto bipede, ma possibilmente lo stato psicologico dell'essere che acquistate. Ma questo ..lo so...è molto difficoltoso. Il comportamento del Gigolò descritto da "Incazzata" mi sembra molto naturale...l'istinto sessuale primordiale è selettivo per ogni persona e può non scattare nulla anche se la persona che si ha di fronte è bella. Solo un bravo e consumato recitatore può andare oltre a questo istinto naturale ...od eventualmente un compulsivo sessuale che ha la capacità di farsi andare bene qualsiasi boccone. Ma prima o poi il boccone ..secondo me...torna su a rigurgito. Se poi a una bella ragazza di 30 anni va la dignità sotto uno zerbino solo perché respinta da un emerito sconosciuto tronfio di se ....le dico "ma che ti importa, per fortuna era un regalo e lo hanno pagato le altre" . La tua dignità dipende dall'approvazione sessuale di un'altra persona? Per giunta sconosciuta? L'approvazione e la considerazione di se stessi è molto più importante, costruttiva e confortante. Non si tratta di Ego o Super Io ma solo di AMORE VERSO SE STESSI
Sono venuta per curiosità, mi sono soffermata per un'empatia verso Roberto scaturita a causa di alcuni video (veri o falsi che siano) e ho cercato di trasmettergli il mio punto di vista. Ora ritorno su i miei passi perché ...sto imparando ulteriormente da Voi, perché finalmente leggo dei dialoghi più interessanti, a livello psicologico, delle invettive/parolacce/futilità dei miei primi giorni di permanenza sul blog. Tranquilla Fra ..non ero sola ieri sera...comunque delle varie opzioni che hai proposto l'unica che poteva eventualmente concretizzarsi era quella del water...per le altre opzioni ..acqua pieno oceano. Lui è al corrente di questo mio studio. E per quanto riguarda la "mia omonima" (gallina vecchia dorme a quell'ora animella... mentre ti postavi pensando a me hehehehe) ...ti stringo la mano se sei riuscita ad affascinarlo tanto da averlo gratis ..ma almeno firmati Mimma 2. Perché sai non ci tengo ad essere linciata da Clienti infuriate... poi sarebbe assurdo che proprio a me si concedesse gratis, ma che figura ci farebbe con le sue clienti...uscire gratis con il serpente sincero? (ops ...quale dei due?)
e daieeeeeeeeee ...smettila Mimma di dire che non ci verrai più , disprezzi tutto e tutti e poi ti ci fiondi ogni giorno !!probabilmente non hai altro da fare , probabilmente durante il giorno nessuno ti ascolta ...ma ti sei letta ???? Sei contraddittoria ogni 3 parole che scrivi ...ognuno è libera di fare ciò che vuole , puoi stare qui giorno e notte...a scrivere cavolate che poco importano a Roberto , ma almeno abbi la decenza di non sputare su tutte quelle che come te trovano una motivazione per scrivere qui ...parli di cattiveria e arroganza ...leggiti cosa scrivi ...Dici che i tuoi commenti sono solo per Roberto , che sei qui `per lui e allora perché continui a parlare di tutte le altre ...che te ne frega ? Ti abbassi al loro livello quindi ??? A me dai tanto l`impressione di una donna ....sola ...è si sa`tutti abbiamo bisogno di interagire in un modo o nell'altro. ..
Per l'aliena visionaria...ti confermo che hai avuto una visione. Per essere satanisti bisogna accettare per verità pura la Bibbia, accettando la versione dogmatica cattolica della Chiesa che Dio esiste.. automaticamente si accetta anche la presenza di Satana. Non essendo religiosa non considero né Dio né Satana. Poi se dai della Satanista a me per la metafora delle carte.. dai del Satanista anche a Roberto. Lui ama la metafora delle carte ..lo ha detto nell'intervista di Primantenna. Comunque la spiegazione delle mie carte è molto terra terra ...Sono la donna di Picche perché non pago ... asso di cuori e di spade perché posso essere amore/dolcezza come posso essere fredda/dura. In quanto a negatività/angoscia ..questo blog ne è straripante e lo si vede da quanto viene esposto e dall'aggressività di come viene esposto. Ed in base alla mia logica lo trovo assurdo....lamentele lamentele lamentele sui matrimoni e su mariti fedifraghi ...e quel che mi fa più ridere ora ...lamentele lamentele sui Gigolò. Insomma traspare un ridicolo mondo femminile inchiappettato in tutte le maniere. Siete più angoscianti/pessimiste VOI di me ...vi ringrazio di questo insegnamento ...grazie a voi cercherò di non infilarmi mai in questo cul de sac
Roy dovrebbe mettere su un'agenzia seria, di accompagnatori la prima al mondo con tanto di corso e selezioni. non si tratterebbe di prostituzione bensì di Principi Azzurri, una formula ci sarà pure o no?
La colpa è anche delle donne, un uomo si sa perchè va con una escort...per fare sesso. Le donne sono spesso bugiarde e ambigue...dicono vediamo, ci conosciamo... lasciano spazio al dubbio e questi mascalzoni se ne approfittano. Dovete dire chiaramente cosa vi aspettate. E non accettate di mandare fotografie, siete voi che pagate, quindi chi si offre prende quel che viene. Chi è così cessa da avere paura di una cilecca...eviti di chiamare un gigolo e vada in balera, li si cucca sempre.
Non bisogna essere un genio per evitare una sola, uno arrogante che se la tira non merita una lira. E' la stessa regola che vale in un negozio o ristorante, se uno è un cafone ci si alza e va via o si girano i tacchi. Possibile ci siano in giro tali sprovvedute? E poi perchè non ti sei rivolta a Roy incazzata? non hai capito che lui è il numero 1 sulla piazza, gli altri sono dei ridicoli copioni... Copiano foto, testi, interviste, canali youtube, video...tutto...fanno pena. Chi ha una pagina o un sito simile a Roy ha copiato...statene certe. Roy è sulla piazza da almeno 10 anni e ha un sito da altrettanti dal quale ogni coglione copia.
Come detto precedentemente parlate con il soggetto e fate buon uso dell'intuito femminile. I millantatori difficilmente riescono a controllare il loro atteggiamento da boriosi e vanagloriosi. :smile:
Che dite, se trovo uno basso tarchiato e tamarro si fara' pagare di meno? Con la presunzione che c'e' in giro, non credo proprio!!! :joy:
Anche quando non sembra, l'arte nella sua essenza più vera ci aiuta a comprendere chi siamo
la scorsa primavera io e delle colleghe abbiamo regalato ad una nostra altra collega un gigolò per una serata. Era il suo 30 compleanno che era tornata single da qualche mese. Ha scelto nel sito gigolò.it . Le ha chiesto la cifra che chiedi tu Roy oltre ad altri 100 e le spese di viaggio. La domenica mattina quando l'abbiamo chiamata era un po' imbarazzata, questo sedicente uomo che è caratterizzato dalla venerazione della donna ha trascorso la serata a beatificare la sua prestanza fisica negando alla nostra amica qualsiasi attenzione piccolo corteggiamento o complimento. Inoltre le disse chiaramente che lui non avrebbe avuto nessun rapporto sessuale con lei ma solo accompagnarla a cena e fare 4 chiacchiere. La dignità di questa donna sotto uno zerbino. Fra l'altro una bella donna, sempre in ordine al lavoro, mai un eccesso però simpatica infatti è per quello che le abbiamo fatto quel regalo una come lei lo avrebbe apprezzato con un sorriso così è stato. Non è questione che "se una è bella o brillante non le devono mancare gli uomini" comunque questa fu la decisione. Col senno di poi e parlando nei giorni a seguire ci siamo chieste come fa un uomo, giovane uomo a trattare così una donna? se sceglie di fare quel lavoro e si mette nella top class deve sapere che magari deve anche corteggiare la signora, essere gentile invece tutto il tempo non gli andava bene niente aveva paura che le lo toccasse. Se le pagavamo un fine settimana ad una SPA forse era meglio ed è quello che faremo in futuro.
Scusate sono un'idiota, ma la mia vita è uno schifo....
Scusa Roy ma mi sto divertendo troppo a rispondere a tono :smile: e che non apprezzano i consigli...
Un'ultima cosa per tutte le donne che patiscono dentro casa un marito che le tradisce, se avete sentore e certezza che qualcosa sia cambiato col coniuge, non cercate una spiegazione, non l'avrete, perche' se dovesse esserci una terza donna vi troverete a lottare ad armi impari, ed il coniuge cerchera' in tutti i modi di farsi cacciare via. Non cedete alla debolezza di un amore, non fate mai il gioco dell'altra, in un momento di debolezza attirerete solo pervertiti, la solitudine e il rifiuto della persona amata e' orribile ma e' meglio chiamare un gigolo' come Roy e guardare avanti a momenti migliori. Prima o poi la vita portera' da sola al cambiamento ma con leggerezza non con dolore. Un bacio a tutte :blush:
"tu sei la controindicazione di una medicina che fa bene, e come tutte le controindicazioni si sopportano purché il risultato del medicinale sia efficace. Le cose belle hanno sempre delle controindicazioni, altrimenti non sarebbero tali "
Questo commento me lo ha dedicato con il Logo, chiedetevi Roberto cosa intendeva dire . Io sono la controindicazione (quindi faccio male) .....A CHI FACCIO MALE? ...però sono la controindicazione di una medicina che fa bene ....A CHI FA BENE LA MEDICINA E CHI E' LA MEDICINA? All'Anonima sottostante ..perché ironicamente ti svaluti così? Tu invece sei così umile e raffinata che mi inviti a dar via il mio delicato posteriore. Mi dispiace è l'unico che ho e ci tengo, oltre al fatto che ho lo stomaco debole e non potrei essere cosi generosa ....Voi continuate a pensare a me ed a sentirvi piccate per quello che dico, io ho preferito pensare e ascoltare lui. Ma voi lui non lo ascoltate...e NO! siete distratte da altro ...e comprendo benissimo. Risparisco ....poi magari ritorno hehehhe ...se mi viene voglia hehehehe. Robertino vado a fare il bagnetto ..vieni a fare il Paperone? Magari scappa il bacetto con morsetto hehehehe