Il Blog di Roy
Amore in contanti
Amore in contanti - Il nuovo libro di Alessandro Pedrazzi e Roy Dolce
Questo lavoro a quattro mani, " Amore in contanti " da parte mia, non può che iniziare con un grazie rivolto a chi ha saputo soffermarsi sulla mia persona oltrepassando le banali osservazioni che in genere si fanno quando s"incontra una persona come me che di mestiere fa il gigolò. Al di là dell"aspetto esteriore, al di là di ciò che io espongo superficialmente alla vista del pubblico per ragioni di lavoro e, lo ammetto, anche per gratificazione personale, c"è un mondo che penso valga la pena indagare a fondo e non dico solo del mio personale mondo interiore, intendo anche il mondo delle mie clienti.
In tanti anni che faccio questo mestiere sono stato contattato da diverse persone che mi hanno proposto progetti di ogni tipo; ascolto tutti perché sono per natura curioso, ma il più delle volte questi contatti si chiudono con un nulla di fatto e alle tante promesse non seguono fatti concreti o quantomeno interessanti. D"altra parte è difficile farsi ascoltare quando buona parte delle persone, ancor prima di incontrarti, ha delle idee molto chiare su chi io possa essere e queste idee sovente non sono affatto lusinghiere.
Detto francamente ed utilizzando un linguaggio che di norma non mi appartiene, io per buona parte della gente sono solo uno che scopa per soldi. Brutale ma rende bene l"idea. Per questo, per la possibilità che si parli di me intendendo che "si parli male di me", curo con molta attenzione la comunicazione che riguarda il modo in cui gestisco la mia vita e il mio lavoro; se inizialmente essere fraintesi crea mistero ed intrigo, alla lunga scoccia e si apprezza lo sforzo di coloro che si spingono un po" avanti nel tentativo di capire davvero la mia realtà.
Con il Dott. Alessandro Pedrazzi non è stato difficile costruire o scoprire una giusta sintonia, ci accomuna infatti la curiosità e la volontà di raccontare "¦ ovviamente, ognuno a proprio modo. La sua proposta di scrivere un libro sul mio lavoro ha attirato con la mia più viva attenzione, sia perché ho capito immediatamente che Alessandro voleva davvero capirmi ed andare al di là del mio personaggio di gigolò, sia perché, a differenza del libro "Un"Immagine allo Specchio", scritto da me nel 2010, questo saggio avrebbe parlato, anzi fatto parlare le mie clienti.
Preparatevi ad un libro crudo, sincero. Non so esattamente come ne uscirò da questa nuova avventura, mi sa che dovrò sopportare diversi colpi ma ho le spalle larghe e reggerò, come ho sempre fatto. Una cosa è certa: in questo libro ci sono io senza filtri.
Spero che dalle sue pagine si possa intuire con quanta passione e dedizione faccio il gigolo che per me non è un lavoro ma un lifestyle, uno stile di vita. Non ne esiste altro per me; i pochi che mi conoscono davvero sanno quanto sia vera questa mia affermazione. Come una lucciola (!) mi spengo e riaccendo fra un appuntamento e l'altro; una parte di me si rivela solo quando lavoro e torna a nascondersi nel buio quando rientro a casa dopo uno dei miei tanti viaggi in giro per l'Italia. Sono il custode silenzioso di tanti segreti, storie di vita vissuta.
Con molte delle mie clienti ho creato un legame particolare perché si sono condivisi momenti molto intensi, profondi e, credetemi, non mi riferisco solo al sesso. Anzi, quasi mai mi riferisco al sesso. Il sesso è inflazionato, la gente non ne può più del sesso fine a se stesso, le donne sono stanche dell"enorme peso che molti uomini danno alla sessualità, finendo magari per trascurarle quando l"interesse estetico e sessuale nei loro confronti va calando. Ecco perché esisto.
Esisto in una società in cui si sta diffondendo la solitudine e il disinteresse dell"uno per l"altro a macchia d"olio ed è proprio in una società come questa che si viene a creare la domanda di una professione come la mia, di una persona come me. Io vendo un"emozione.
Le donne che mi chiamano, quando si spogliano, non tolgono solo i loro vestiti ma tutto ciò che protegge la loro anima. L"impressione che ho, ma questo libro lo chiarirà meglio, è che uscire con me sia liberatorio, negli anni sono state tante le donne che mi hanno detto che con me sono "rinate". Con le stesse clienti poi a volte litigo poiché il rapporto che si viene a creare arriva ad un tale livello di confidenza (mentale più che sessuale) che diventa difficile accettare il fatto che tutto sia regolato dal denaro; ci si aspetterebbe di più. Io tuttavia non posso dare di più, posso far star bene la cliente solo in quel breve intervallo della sua vita.
Quando capisco che desiderano di più, allora è il momento che cerchino un uomo che le ama davvero, io non sono in grado di amare incondizionatamente una sola donna. Il mio lavoro è traghettare le donne verso una nuova vita e una nuova consapevolezza, ma sono solo il marinaio che guida la chiatta che serve ad attraversare il guado e il mio compito prevede il tornare ogni volta da dove sono partito per recuperare altre donne da traghettare. Per fare questo aiuta molto il fatto che io non abbia una compagna né figli, un"idea che per ora rimane accantonata. Sento che una persona che stesse al mio fianco in queste attuali condizioni soffrirebbe molto e non potrei sostenere lo sguardo di una donna che soffrisse tutti i giorni in silenzio.
D'altronde nel tentativo di lasciare una traccia di me, desidererei che il mio ricordo fosse associato a quello di un uomo sensibile che ha reso felici molte donne e questo, la felicità delle mie clienti, è davvero ciò che mi fa stare bene. Forse questa filantropia dei sentimenti non è ciò che ci si aspetterebbe da un gigolò ma questo libro, vedrete, è pieno di sorprese.
Spero che possiate leggere con curiosità quest"originale libro di cose dette che nascondono il non detto, in modo che la "nudità" dei loro protagonisti, privati di tutte le maschere, renda un"immagine serena e non grottesca di un mondo che è fatto di sentimenti più di quanto ci si possa attendere.
Il libro è acquistabile online QUI - http://ilmiolibro.kataweb.it/s
L'ebook del libro è acquistabile presso: Amazon,
Apple, Bookrepublic Store, Dbooks, Deastore, Decalibro, Ebookizzati, Excalibooks, Glibbo, Hoepli Store, Internet Bookshop Italia, Kobo, LaFeltrinelli.it, Libreria Rizzoli, Libreria San Paolo, Mediaworld, MilanoNera Store, Omniabuk, Read-me, Sapere Popolare, Saturn, Ultima Books, Unilibro, Webster, Winvaria
Commenti 386
P.s. Per la cronaca, non sono in ufficio a fare un ....tubaccio. Domani Riprendo il giro e non voglio nemmeno pensare alla montagna di robaccia che troverò sulla scrivania...:scream:
Però sono felice così. Almeno riprendo il giro normale con pause caffè incluse.
E poi non sto a casa stile "casalinga disperata" e ho la mia pur se relativa indipendenza economica.
Yuppy !!! Ce l'ho fatta! Ce l'ho in versione i book.
L'ipad è carico? YES !
Addio girls, vado ad immergermi nella lettura :stuck_out_tongue_winking_eye:
Poi vi dico...
Sto girando un video consiglio per i tanti disoccupati che ci sono in
Italia. E' sicuramente una grande oppurtunità di lavoro per tanti di voi
Domani sarà pubblicato :blush:
Io consiglierei a tutte ...più che cercare di individuare fisicamente la persona trash (anche perché coi social è difficilissimo riuscire a schivare i molestatori, ci sono miriadi di profili falsi e basta accettare incautamente un'amicizia è sei fritta) .....di valutare bene il pensiero/messaggio che continua a lanciare ed è quel pensiero destabilizzante da non farsi instillare nella mente. Questa persona ha iniziato una sorta di gioco/competizione ...come una sorta di lotta fra il bene ed il male, positivo e negativo. Si può controbatterlo.... anche per aiutarlo ....in alternativa si può ignorarlo definitivamente e lui/lei perderà il divertimento/interesse. Anche se via uno ....ne arriveranno altri. Morto un Papa ecc. ecc.
ODDIO ANCORA CON STA STORIA DELLA DONNA SEGRETA....MA E' UNO SPORT NAZIONALE SU QUESTO BLOG. OGNI TANTO C'E' QUALCUNO CHE PARTE CON I SUOI MI PARE, PENSO, CREDO... ILLAZIONI, SOLO STUPIDE ILLAZIONI. PRIMO PENSO SIANO FATTI DI ROY, SECONDO MI PARE LUI ABBIA SEMPRE DETTO DI NON AVERE LEGAMI, LO DICE ANCHE NEL TESTO QUA SOPRA, TERZO MA CHISSENFREGA... DUCHESS SE HAI QUALCOSA DA DIRE DILLO, ALTRIMENTI TACI E VAI PER LA TUA STRADA
Secondo me l'anonimo non è maschio, ma donna...E vi odia tutte....chiedetevi il perché...io un'idea ce l'ho, mi ricorda molto qualcuno che ha già commentato qui in passato e anche su facebook....ma forse mi sbaglio non so. Comunque per me è donna e non uomo, Mimma per me hai preso un granchio
io l'ho ordinato su Amazon perché sono iscritta e mi era più comodo, c'è scritto dopo il 30 Aprile! non vedo l'ora di leggerlo. e se avessi i soldi, ti incontrerei ancora volentieri per ascoltarti e apprezzare la tua personalità.
Se ti avessi di fronte a me Mimma, ti abbraccerei!!!!!!! E ora via alla confessione.. Ho contattato Roy. Prima via mail,poi telefonicamente. Sono ancora nella primissima fase.... e appena il mio temporaneo problema fisico, me lo consentirà.... farò ciò che mi sono ripromessa di fare e che ho chiesto esplicitamente a Roy.... pagare in anticipo.... poi l'incontro! Sembra strano tutto questo? A me no!!!. Dico subito che non l'ho cercato per le sue doti di attore. Non sono né meglio ne peggio di tante altre.... il primo pensiero che viene spontaneo, dato la sua professione e la prestanza fisica è quello di "PORTARSELO A LETTO" Non sono una cozza (sia in un senso,che nell'altro) ma nonostante questo e pur pagando non riesco ad impormi. Per ME è parlo per ME ( nessun giudizio o riferimento ad altre clienti) è Difficilissimo vedere in lui solo un oggetto, e non considerare che invece è una persona in carne ed ossa.... che può benissimo non provare attrazione fisica per me.... A questo punto vi chiederete perché l'ho chiamato e voglio pagare in anticipo.....per un appuntamento con finale per niente scontato...questa è la mia risposta!!!
Rispondo qui alla lecita curiosità di Mimma che pone l'interrogativo ("Sarei curiosa di sapere da Pedrazzi ....se sarebbe disposto ad offrirsi
anche sessualmente ...). Rispondo qui perché non mi si apre la finestra nello spazio "Risposta" dopo il suo post!
Benché il mondo del sex work abbia un innegabile fascino, se non altro nell'immaginativo, sia rispetto a chi vende, sia rispetto all'acquistare l'offerta, direi di no, non me la sentirei di vendere prestazioni sessuali. Di fatto, e lo dico con la massima sincerità, non sono mai stato neppure acquirente. Lo dico con sincerità e senza nessun "eroismo", non è accaduto fino ad ora ma forse potrà accadere in futuro, non so; di sicuro se mai dovessi usufruire di una escort (perché mai andrei con prostitute di strada) vorrei che fosse una situazione rilassata e gradevole, dove l'elemento sessuale è centrale ma non centrante ... esattamente com'è per la maggior parte delle clienti di Roy! Ciò detto, no, non potrei mai vendermi sessualmente perché, come spiego nel libro, occorrono certe caratteristiche personologiche (e anche fisiche!) per essere gigolò allo stato dell'arte, come è Roy, per fare il suo lavoro. A me mancano queste caratterstiche. Attenzione, non si tratta di pregi o difetti, si tratta ... di tratti. Siamo semplicemente soggetti umani differenti. E ben venga. Gentile Mimma, spero di aver soddisfatto la sua curiosità.
Ogni lettrice/lettore ha un suo personale percorso di lettura, perché un libro in sé e per sé non è altro che un solido, fatto di carta e inchiostro, e l'unico modo per renderlo vivo e animato è leggerlo, ciascuno a suo modo, col proprio vissuto e le propria sensibilità
Fra ...so anch'io che dietro il linguaggio volgare spesso c'è un ragazzino o un adulto problematico. Ma essere accondiscendenti/tolleranti/indifferenti o rispondergli solo con le parolacce non ritengo serva a molto. E come lui ce ne sono moltissimi e finché questi non si evolveranno ....la nostra emancipazione ce la possiamo tenere sotto il di dietro o nel portafoglio. Se poi chi lo controbatte venendo in difesa del mondo femminile ... le altre, tra l'altro clienti che vengono costantemente denigrate/offese, si rivoltano proprio contro colei che lo affronta ....bé se questo non è un paradosso di assurdità dimmi tu cos'è!?! Complicità con la volgarità lessicale, del pensiero negativo o la dominazione frustrata del maschio? Purtroppo la pecca del modo femminile è sempre stata quella di rendersi complici di certi comportamenti a sfavore; facciamo branco sporadicamente e con gruppi sparuti, poco convinte e se poi entra in gioco un "gallo agognato" siamo subito dietro a spennarci per rivaleggiare ed ottenere l'attenzione. Ora la rivalità si può fronteggiare anche su chi apre di più il portafoglio.
Curiosamente Fra ....tu ritieni più pericolosa me, che cerco di scavare nel profondo per capire le motivazioni di certi comportamenti/scelte, di qualcuno che sta portando avanti (grazie al contributo del personaggio Roy e di alcuni commenti) un pensiero fortemente negativo verso il mondo femminile. Certo scavare nel profondo può far male, ma serve anche per guarire (non basta il palliativo o l'antidolorifero momentaneo per risolvere il problema che sta alla base del dolore) ....perché in caso contrario a questo punto dovrei considerare gli Psicologi dei feroci assassini e torturatori. Ma a loro questo non viene contestato e questo perché? ...Perché sono autorizzati da una carta, una laurea. Io mi chiedo ....ma nessuna ha mai pensato che questo tizio potrebbe essere un gigolò (formatosi seguendo questo blog)? Uno dei vari prodotti che con tanta superficialità vengono acquistati? Praticamente un gigolò già guasto in partenza, c'è da confidare nella sua professionalità .....ma nell'ipotesi di riuscire ad identificarlo .....le Clienti lo acquisterebbero comunque? Ricordatevi che è un uomo .....uno dei tanti uomini professionisti nei vari campi lavorativi che con il potere di acquisto si utilizza ....ma qui, nel caso del rapporto sessuale, lo si acquista per una cosa che il mondo femminile vive con un coinvolgimento mentale più ampio. Si riesce veramente ad avere un cinico distaccamento da poter accettare consapevolmente che l'uomo che ti stringe fra le braccia .....pensa che gli fai schifo in realtà?
Grazie Sig.re Roberto
Ho visto vari servizi che esercita Roy e a quanto pare non pratica solo confessioni
Non c' è bisogno che mi confessi Roberto grazie la chiamerei per altro
Sarei curiosa di sapere da Pedrazzi ....se sarebbe disposto ad offrirsi anche sessualmente ...dietro giusto onorario. Ed eventualmente cosa lo bloccherebbe dall'accettare la richiesta.
Certo sorella. Che la pace sia con tutti voi
Certo sorella. Che la pace sia con tutti voi
Un giorno di questo la chiamo Roberto, per staccare la spina da lavoro, lavoro a quanto pare tutte che l' adorono sembra che fa risuscitare le donne mah
Cominciamo a fare un'analisi del Misogino/Misantropo:
- persona frustrata, eccessivamente cinica che per divertirsi e sfogarsi stuzzica offensivamente - preso in contropiede o nell'intimo, se non riesce a controbattere o non si controlla (forse perché ubriaco o drogato o in isteria, parte con termini aggressivi da psyco - un giorno affermò "non saprai mai chi sono io, chi è Fra e chi è Roy (come se dovesse essere importante scoprire proprio fisicamente queste 3 persone/a) - di quello che dico percepisce solo il negativo ma mai il positivo e la visione realistica delle cose (strano!! cinico com'è e con le battute di fredda ovvietà che ha dato!! però da bravo superbo pensa che le baggianate ovvie le dicano sempre e solo gli altri) - quello che dico gli fa a volte crollare il castello dei suoi sogni - ha dimostrato una tempestività "divina" probabilmente attivando una notifica che gli segnalava quando commentavo - invia segnali di intolleranza, misoginia, misantropia, fredda aggressività e cinismo ...un Lord Byron della situazione - effettivamente il suo sovrapporsi sul personaggio Roy crea una sorta di mistero/pericolo che da un lato può allontanare le clienti più timide dall'altro può incuriosire incentivando il commercio del prodotto - ha accentrato l'attenzione su di me perché gli ricordo SUA MADRE, come da lui affermato, che ha percepito come una persona pessimista, sospettosa e fortemente negativa verso tutti e tutto, probabilmente gli ha smorzato/castrato qualsiasi suo sogno e leso l'autostima. Praticamente ha trasportato il rancore che prova verso la figura materna sulle donne e soprattutto su di me....quindi prova contemporaneamente una sorta di odio e di attrazione/amore. Ovviamente l'analisi è stata fatta su una corrente di pensiero spezzettata tra vari commenti anonimi od eventualmente su "un anonimo" con multipersonalità. Il blog non si è vivacizzato grazie a te carino ......quando sono arrivata c'era già "un'anonima portinaia" ma nel complesso le Signore non reagivano se non blandamente. Più che leccate, aforismi, frasi poetiche ....ed i tuoi morsi patetici .....non c'era molta vita. Il movimento si è creato.....quando IO HO INIZIATO A FARE DOMANDE DIRETTE A TUTTI E AD AFFRONTARTI DI PETTO (ED ANCHE DI CULO ..."pardon"). E scusa per il gigantismo ....mi è venuto un attacco di megalomania. E portati in volo un altro tweet .......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (sono stata generosa ....vedi di fartelo bastare per un mese. hehehehehehe
Roy su Rai 1 c'è un gigolò. Si è definito il più grande gigolò italiano. :flushed:
Ora AMORE IN CONTANTI, è anche Ebook a 6 euro! http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1129288
Ora AMORE IN CONTANTI, è anche Ebook a 6 euro! http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1129288