Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Amore in contanti Recensione libro

Dopo aver letto questo libro, anzi, mentre lo stavo ancora leggendo mi sono detta "no, come faccio a scrivere le mie impressioni, quello che mi ha trasmesso? Sarebbe come cercare di spiegare la potenza distruttiva di uno tsunami ad un pacifico telespettatore che passa la vita sdraiato sul divano." L'argomento affrontato è spinoso, "scomodo" diciamo.

Inoltre parlarne in termini non solo sociali ma anche psicologici, mantenendo comunque viva l'attenzione del lettore tramite una semplificazione di terminologie e concetti, non dev'essere stato facile. Di spunti su cui riflettere ce ne sono una marea. Io ho cercato di farlo, e istintivamente sono scivolata in un'analisi introspettiva, nel senso che mi sono chiesta: "come mi è venuto in mente di infilarmi in una tematica del genere?"

E inoltre "perchè mi ha catturata al punto da finirlo in due giorni?" Poi ho capito. Non mi ha colpito tanto il tema della prostituzione anche se viene trattato in modo intelligente e obiettivo. Tralasciando tutti i discorsi che se ne possono fare a livello morale e sociologico, non credo che la visione che la società ha di questo fenomeno cambierá in tempi brevi e nemmeno si smetterà di condannarlo, demonizzarlo ecc...mettendo in cattiva luce e ghettizzando chi in questo mondo ci vive e chi per vari motivi ci si avvicina e si lascia in qualche modo "contaminare".

Secoli di repressione sessuale e ideologica, il lavaggio del cervello che ci ha fatto la Chiesa Cattolica...pazienza se poi cercano di insabbiare il fenomeno dei preti pedofili, per non parlare di quello che succede nei seminari e nei conventi e di cui nessuno parla. Tanto lo sappiamo, ad esempio, che i preti erano i primi e più assidui frequentatori dei bordelli, quando esistevano ancora le case chiuse. Sono tutti dei fottuti ipocriti.

Sono assolutamente contraria alla schiavitù sessuale, quando nei paesi poveri gli stessi genitori per fame si vedono costretti a vendere le proprie bambine a sfruttatori, che senza tante cerimonie le gettano in pasto all'orda di pedofili/turisti sessuali occidentali.

Una cosa simile succede anche nell'Europa cosiddetta "moderna", dove papponi senza scrupoli traghettano ingenue ragazze dell'Est con la promessa di chissá che vita migliore, per poi magari stuprarle e sbatterle sulla strada, costringendole con minacce a svendersi per quattro soldi. Questi sarebbero i fenomeni da combattere, non la scelta di una persona adulta, libera e sana di mente, che nel pieno delle sue facoltá mentali decide di abbracciare questa professione...per convenienza, per passione o per qualsiasi altro motivo sono affari suoi. Ma parliamo di persone che lo scelgono e non sono costrette in alcun modo.

Se poi vogliamo sottoporli a un'indagine psicologica e passare al setaccio la loro mente nel tentativo di dimostrare che sono dei disadattati con turbe psichiche, o povere vittime abusate reduci da chissá quali terribili traumi infantili, non so. Tutti abbiamo avuto la nostra dose di sofferenza, fa parte del processo di crescita individuale. E per certi aspetti ce la portiamo sempre dietro, limita e condiziona le nostre scelte, fa parte del nostro bagaglio di vita, di ciò che siamo. Perchè bisogna trovare per forza qualcosa di patologico in una persona che sceglie di prostituirsi?

Ok, io non lo farei, ma io ho la mia personale visione che può essere diversa da quella di un altro. Con tutto questo accetto e rispetto la diversitá dell'altro, cerco di comprenderla anzichè combatterla. Nel libro Amore in contanti si parla anche e soprattutto di Roy, o Roberto (alias Dr Jackill e Mr Hide), che ha avuto l'abilità di cucirsi addosso quest'aurea misteriosa e intrigante, un po' nebulosa, che lo rende estremamente interessante... specialmente per chi è curiosa come me e si interroga nel tentativo a volte di cogliere la sua vera natura, di "smascherarlo" in un certo senso.

Perchè? Cosa c'è dietro questa maschera sfuggente?  Perchè alcune sue clienti lo descrivono come tenero e sensibile ma allo stesso tempo duro e sincero fino all'eccesso? Ama le donne ma le svilisce? Scopa duro o fa l'amore? Sono confusa. Cambia con ogni donna? Cambia ad ogni incontro? Potrebbe essere, con la stessa donna, una volta in un modo e la successiva in un altro? Quanto è reale? Quanto costruito? E' empatico? Dice che riesce a capire una donna in pochi secondi (presuntuoso).

Però se gli dici "bene allora dimmi cos'hai percepito di me" tergiversa e non te lo dice. Si limita a un paio di aggettivi piuttosto generici e scontati.

Sa fare il suo lavoro, sa il fatto suo. Sa come circuire la donna, metterla a proprio agio, offrirle su un piatto d'argento ciò di cui ha bisogno, riesce a percepire esattamente queste cose quasi sempre. Non importa che lavoro fai, fintanto che lo fai con scrupolo, passione e impegno. Roy è una persona con un grande magnetismo, è intelligente e acuto. Ad un primo acchito ti colpisce anche a distanza con il suo fisico scolpito,  si muove con naturalezza in ogni situazione, senza il minimo imbarazzo. Parla in modo fluido, confidenziale, scherza, anche se te la fai addosso dalla paura di non essere alla sua altezza o per la situazione insolitamente e pazzescamente trasgressiva in cui ti sei ficcata, lui riesce a metterti subito a tuo agio.

Come fa? E' un dono. Nonostante il suo carisma non ti dá veramente confidenza, lo fa a livello superficiale. Tu parli, ti sbottoni insomma, lui non più di tanto. Ma è ovvio, è il suo lavoro. Chiamasi "essere serio e professionale". Con tutto ciò è una delle persone più ermetiche, complicate e contradditorie che abbia mai conosciuto. Ha tutta la mia ammirazione per il coraggio dimostrato nell'esporsi in questo modo, nel mettersi a nudo di fronte ai suoi lettori (in senso metaforico) preparandosi a subirne l'effetto giudicante.

Non voglio soffermarmi sulle dinamiche familiari che possono aver influito sulla sua scelta di vita, durante l'intervista mi ha dato fastidio la considerazione espressa inizialmente sulle sue clienti, estremamente svilente e svalutante, quasi fossero cose, oggetti usa e getta e non persone con dei sentimenti. Insomma lì mi sono incazzata e istintivamente lo avrei mandato affanculo uno così, ma di corsa e senza passare dal via. Orgogliosa come sono, considerando che ultimamente prendo fuoco facilmente e faccio sempre più fatica a trattenermi...se non che più avanti si sono chiarite meglio le dinamiche del delicato rapporto psicologico che si crea di volta in volta tra cliente e gigolo, e quindi ho perdonato il nostro uomo per le dichiarazioni poco carine.

E.

 

Commenti 188

Guest - Mimma il Lunedì, 04 Maggio 2015 17:15

Quasi quasi ....visto che l'emancipazione femminile verso l'uomo passa soprattutto, visto una  corrente di pensiero del blog, attraverso il portafoglio ....quasi quasi mi decido .....compro veramente una seduta di analisi da Alessandro e dopo averlo stordito di varie lamentele (inventate, mi ispirerò a quanto imparato dalle esperienze vere del blog)..... tenterò l'intortamento sessuale. Se ci riesco .....salgo di un gradino sopra di voi la scala dell'emancipazione femminile! E si! Me lo concederete ....è più facile comprare/sedurre un gigolò predisposto alla mutandina che acchiappare uno Psicologo con il blocco deontologico professionale.....oltre al fatto che, a parte che non propende per l'acquisto della mutanda mercenaria, non si conosce l'orientamento/predisposizione. Speriamo ...no bondage/no sadomaso....in caso contrario altra corsa a gambe levate con chiappe strette. 

Quasi quasi ....visto che l'emancipazione femminile verso l'uomo passa soprattutto, visto una  corrente di pensiero del blog, attraverso il portafoglio ....quasi quasi mi decido .....compro veramente una seduta di analisi da Alessandro e dopo averlo stordito di varie lamentele (inventate, mi ispirerò a quanto imparato dalle esperienze vere del blog)..... tenterò l'intortamento sessuale. Se ci riesco .....salgo di un gradino sopra di voi la scala dell'emancipazione femminile! E si! Me lo concederete ....è più facile comprare/sedurre un gigolò predisposto alla mutandina che acchiappare uno Psicologo con il blocco deontologico professionale.....oltre al fatto che, a parte che non propende per l'acquisto della mutanda mercenaria, non si conosce l'orientamento/predisposizione. Speriamo ...no bondage/no sadomaso....in caso contrario altra corsa a gambe levate con chiappe strette. 
Guest - stella il Lunedì, 04 Maggio 2015 17:08

Mimma ciao ,volevo condividere un mio pensiero con te ,con Roy un'emozione  non e'mai un riflesso la vivi con intesita'non conta il tempo, ma quello che vivi in quel momento,si puo'amare in tanti modi e lui ama a modo suo e solo condividendo diventa'vero .Come una vittoria dopo un a dura battaglia ,o magari un lungo sogno che diventa realta',viviamo per essere felice e per dare gioia almeno ci proviamo.CIO'CHE NON VIENE DATO E'PERDUTO X SEMPRE. 

Mimma ciao ,volevo condividere un mio pensiero con te ,con Roy un'emozione  non e'mai un riflesso la vivi con intesita'non conta il tempo, ma quello che vivi in quel momento,si puo'amare in tanti modi e lui ama a modo suo e solo condividendo diventa'vero .Come una vittoria dopo un a dura battaglia ,o magari un lungo sogno che diventa realta',viviamo per essere felice e per dare gioia almeno ci proviamo.CIO'CHE NON VIENE DATO E'PERDUTO X SEMPRE. 
Guest - Mimma il Lunedì, 04 Maggio 2015 16:04

Roberto ...io so benissimo che non hai cambiato le carte in tavola. Il tuo modo di essere è già qui sul blog e solo chi non vuole non ti vede. Avevo già un'idea di cosa saltava fuori dal libro (sentivo che avevi anche una sorta di paura in merito ....era una mia percezione ovviamente), ed i commenti di alcune lettrici me lo stanno confermando, poi quando riuscirò a mettergli gli occhi sopra vedrò quanto si avvicina a quanto ho valutato/detto in questi mesi. Curiosa la frase
 ( "cercando" di emozionare per emozionarmi "cercando" di amare per essere amato) ...il "cercando" dà un sapore di vivere le cose "per riflesso" ma mai... veramente sentite (ma non è una novità...si sa!).  Alla solita Anonima cinica e ben consapevole dico....buon per te se hai fatto una scelta con la chiara consapevolezza che l'uomo che ti stringeva fra le braccia poteva essere schifato....come donna una cosa del genere...a me....non ingrifa per niente e non la tollero sulla mia persona (poi le altre facciano quello che vogliono). Non sono tutte come te saggia cinica.....alcune possono essersi illuse e magari esserci rimaste male (ricordi cosa diceva Roberto in Gigolò sincero?)  ....o forse pensi che il mondo femminile sia tutto omologato sulla tua persona? Su questo blog forse "le fenomene" lo hanno fatto le clienti ....che si sono incoronate del titolo di  "emancipate" solo perché compravano il servizio di un gigolò (adesso mi compro una seduta da Pedrazzi e tento di sedurlo ..lui è Psicologo laureato ....sono più o meno emancipata di chi compra un gigolò? Facciamo a punti? Che punteggio fa un Gigolò e quanto uno Psicologo?)....dichiarando una liberazione sessuale ed una crescita di femminilità solo perché finalmente pagavano e andavano a letto con un uomo pratico nel stimolare correttamente il corpo femminile.....deridendo tutte le altre "poveracce" che...o per un brutto aspetto....o per paura ....o per un'idea diversa ....o per mancanza di potere di acquisto ...non compravano lo stallone e non avrebbero mai, misere tapine, raggiunto il Nirvana dell'amplesso. Poi non è il fare marchette che indica una patologia ....diventa patologia un qualcosa che ossessivamente facciamo/temiamo e da cui non riusciamo/vogliamo staccarci nonostante ci faccia stare male.  Ricordo comunque alle clienti ....che Roberto non ha limitato alle sole clienti la possibilità di postare un commento, quindi è tanto inutile fare le vittime e polemizzare seccate sui commenti delle persone, non clienti, perché non hanno avuto contatto fisico con il personaggio Roy e non hanno assaggiato il suo biscottone. Per farsi un'idea  di una persona non mi risulta che sia necessario toccarla od avere un rapporto sessuale.......o forse ora si usa così? Lo fate con tutti? Maschi e femmine? Minorenni e Maggiorenni? Che dici Frency .....vuoi che ti dò una "strofinata" così capirò e saprò tutto del tuo vero "io" .....tranquilla non ti preoccupare NON CE A FO' A TOCCA' NA DONNA  hehehehe 

Roberto ...io so benissimo che non hai cambiato le carte in tavola. Il tuo modo di essere è già qui sul blog e solo chi non vuole non ti vede. Avevo già un'idea di cosa saltava fuori dal libro (sentivo che avevi anche una sorta di paura in merito ....era una mia percezione ovviamente), ed i commenti di alcune lettrici me lo stanno confermando, poi quando riuscirò a mettergli gli occhi sopra vedrò quanto si avvicina a quanto ho valutato/detto in questi mesi. Curiosa la frase  ( "cercando" di emozionare per emozionarmi "cercando" di amare per essere amato) ...il "cercando" dà un sapore di vivere le cose "per riflesso" ma mai... veramente sentite (ma non è una novità...si sa!).  Alla solita Anonima cinica e ben consapevole dico....buon per te se hai fatto una scelta con la chiara consapevolezza che l'uomo che ti stringeva fra le braccia poteva essere schifato....come donna una cosa del genere...a me....non ingrifa per niente e non la tollero sulla mia persona (poi le altre facciano quello che vogliono). Non sono tutte come te saggia cinica.....alcune possono essersi illuse e magari esserci rimaste male (ricordi cosa diceva Roberto in Gigolò sincero?)  ....o forse pensi che il mondo femminile sia tutto omologato sulla tua persona? Su questo blog forse "le fenomene" lo hanno fatto le clienti ....che si sono incoronate del titolo di  "emancipate" solo perché compravano il servizio di un gigolò (adesso mi compro una seduta da Pedrazzi e tento di sedurlo ..lui è Psicologo laureato ....sono più o meno emancipata di chi compra un gigolò? Facciamo a punti? Che punteggio fa un Gigolò e quanto uno Psicologo?)....dichiarando una liberazione sessuale ed una crescita di femminilità solo perché finalmente pagavano e andavano a letto con un uomo pratico nel stimolare correttamente il corpo femminile.....deridendo tutte le altre "poveracce" che...o per un brutto aspetto....o per paura ....o per un'idea diversa ....o per mancanza di potere di acquisto ...non compravano lo stallone e non avrebbero mai, misere tapine, raggiunto il Nirvana dell'amplesso. Poi non è il fare marchette che indica una patologia ....diventa patologia un qualcosa che ossessivamente facciamo/temiamo e da cui non riusciamo/vogliamo staccarci nonostante ci faccia stare male.  Ricordo comunque alle clienti ....che Roberto non ha limitato alle sole clienti la possibilità di postare un commento, quindi è tanto inutile fare le vittime e polemizzare seccate sui commenti delle persone, non clienti, perché non hanno avuto contatto fisico con il personaggio Roy e non hanno assaggiato il suo biscottone. Per farsi un'idea  di una persona non mi risulta che sia necessario toccarla od avere un rapporto sessuale.......o forse ora si usa così? Lo fate con tutti? Maschi e femmine? Minorenni e Maggiorenni? Che dici Frency .....vuoi che ti dò una "strofinata" così capirò e saprò tutto del tuo vero "io" .....tranquilla non ti preoccupare NON CE A FO' A TOCCA' NA DONNA  hehehehe 
Guest - cliente X il Lunedì, 04 Maggio 2015 15:20

Cara Mimma, sono mesi che leggo i suoi commenti e rido.  Già rido divertita di tutte le sue certezze, di tutte le sue verità, di tutti i suoi giudizi... Sa, per una donna a volte nella vita arriva il momento dei bilanci, magari dopo 20 anni di matrimonio, magari dopo 20 anni di solitudine, magari dopo 20 anni di errori. C'è chi cerca di migliorare, cambiare, capire. A volte ci si rivolge ad un analista, a volte alle amiche, alla famiglia e a volte...a Roy. Lui non è un medico ne uno psicologo ne un marito ne un fratello, è un uomo che attrae per la sua bellezza e per il suo sapiente marketing, ma poi, quando lo si conosce si scopre un mondo. Lui ha la capacità di riportare ordine nella vita di molte donne con cui esce, a volte questo percorso è anche doloroso, perché vede nel mio caso ad esempio pensavo tutto si basasse su una banalissima carenza di sesso, invece poi, grazie a lui e alla sua grande sensibilità, intelligenza ed esperienza ho capito che gli errori erano altri e che rivolgersi ad un gigolo per risolverli era un errore, una iniziale sconfitta che poi si è trasformata in vittoria. Oggi a distanza di 6 anni dalle mie uscite mercenarie con Roy non posso che ringraziarlo perché ha tirato fuori il meglio della donna che è in me. Ho litigato con lui, abbiamo discusso, ci siamo offesi a vicenda, ma grazie a lui ho reagito. Se dovessi parlare ad una donna in crisi le direi che si, lui ha questa incredibile capacità di trasmettere forza e positività ad una donna in crisi e la aiuta a trasformarsi in una donna in rinascita. Io sono una delle donne del suo libro, moltissimi miei amici sanno che sono uscita con Roy in un momento buio, hanno capito le mie ragioni. Roy offre un aiuto a molte donne, magari i nostri problemi davanti alle grandi tragedie del mondo sembrano sciocchezze, ma quando si sta male si vede solo la propria di sofferenza e si ha bisogno di fare qualcosa. Io sono grata a Roy, lui mi ha cambiata in meglio. Se tutti gli uomini fossero sinceri e leali come lo è lui sarebbe una fortuna per noi donne. Mimma lei giudica sia Roy che le sue clienti, secondo lei dovremmo offenderlo o denigrare ciò che fa. Lei per me è una donnetta superficiale e con un animo cattivo. Ogni donna che è uscita con lui ha contribuito a suo modo a far crescere Roy e il suo personaggio. Fra noi e lui c'è stato uno scambio positivo per entrambi. Capisco che nella sua banale visione del mondo Roy potrebbe essere felice solo accasato e con prole, ma vede Mimma questa è la sua idea da donnetta. Chi lo conosce veramente sa quanto importante sia per lui il suo lavoro. Quando lo paghiamo noi gli riconosciamo il valore che merita. Pagare lui è come pagare un vero professionista di qualsiasi altro mestiere, per me non c'è differenza fra pagare 200 euro mezz'ora dal no cardiologo o 500 una serata con Roy.

Cara Mimma, sono mesi che leggo i suoi commenti e rido.  Già rido divertita di tutte le sue certezze, di tutte le sue verità, di tutti i suoi giudizi... Sa, per una donna a volte nella vita arriva il momento dei bilanci, magari dopo 20 anni di matrimonio, magari dopo 20 anni di solitudine, magari dopo 20 anni di errori. C'è chi cerca di migliorare, cambiare, capire. A volte ci si rivolge ad un analista, a volte alle amiche, alla famiglia e a volte...a Roy. Lui non è un medico ne uno psicologo ne un marito ne un fratello, è un uomo che attrae per la sua bellezza e per il suo sapiente marketing, ma poi, quando lo si conosce si scopre un mondo. Lui ha la capacità di riportare ordine nella vita di molte donne con cui esce, a volte questo percorso è anche doloroso, perché vede nel mio caso ad esempio pensavo tutto si basasse su una banalissima carenza di sesso, invece poi, grazie a lui e alla sua grande sensibilità, intelligenza ed esperienza ho capito che gli errori erano altri e che rivolgersi ad un gigolo per risolverli era un errore, una iniziale sconfitta che poi si è trasformata in vittoria. Oggi a distanza di 6 anni dalle mie uscite mercenarie con Roy non posso che ringraziarlo perché ha tirato fuori il meglio della donna che è in me. Ho litigato con lui, abbiamo discusso, ci siamo offesi a vicenda, ma grazie a lui ho reagito. Se dovessi parlare ad una donna in crisi le direi che si, lui ha questa incredibile capacità di trasmettere forza e positività ad una donna in crisi e la aiuta a trasformarsi in una donna in rinascita. Io sono una delle donne del suo libro, moltissimi miei amici sanno che sono uscita con Roy in un momento buio, hanno capito le mie ragioni. Roy offre un aiuto a molte donne, magari i nostri problemi davanti alle grandi tragedie del mondo sembrano sciocchezze, ma quando si sta male si vede solo la propria di sofferenza e si ha bisogno di fare qualcosa. Io sono grata a Roy, lui mi ha cambiata in meglio. Se tutti gli uomini fossero sinceri e leali come lo è lui sarebbe una fortuna per noi donne. Mimma lei giudica sia Roy che le sue clienti, secondo lei dovremmo offenderlo o denigrare ciò che fa. Lei per me è una donnetta superficiale e con un animo cattivo. Ogni donna che è uscita con lui ha contribuito a suo modo a far crescere Roy e il suo personaggio. Fra noi e lui c'è stato uno scambio positivo per entrambi. Capisco che nella sua banale visione del mondo Roy potrebbe essere felice solo accasato e con prole, ma vede Mimma questa è la sua idea da donnetta. Chi lo conosce veramente sa quanto importante sia per lui il suo lavoro. Quando lo paghiamo noi gli riconosciamo il valore che merita. Pagare lui è come pagare un vero professionista di qualsiasi altro mestiere, per me non c'è differenza fra pagare 200 euro mezz'ora dal no cardiologo o 500 una serata con Roy.
Guest - Frency il Lunedì, 04 Maggio 2015 12:50

ma di che cosa discutiamo con gente che manco ti conosce? Mimma non sa chi tu sia, può solo basarsi sulle sue convinzioni, Roby da quel che si legge non mi pare sia uscita con te...o almeno dai suoi commenti non sembra....chi ha scritto la recensione ti conosce? 
Tu spesso sei troppo duro verso te stesso e sei molto meno peggio di come ti descrivi. Essendo una persona corretta e pulita è normale tu ti senta un po' sporco quando chiedi denaro per cose che nella vita di tutti i giorni dovrebbero essere gratuite, ma penso che chi ti conosce da anni ed è uscita con te molte volte sappia bene chi ha di fronte, anche perchè se fosse poi tutto spontaneo non si pagherebbero 7/800 euro a fine serata. Trovo ingiusto questo attaccare chi ti vuole bene e stima. Sei un gigolo, il migliore credo, sei un uomo imperfetto come molti, ma sei una persona leale e sincera. Il resto sono tutte chiacchiere per riempire il blog di commenti psuedo-intelligenti per stupire. Evviva le donne che ti elogiano, si vede che le hai fatte stare bene e alla fine è l'unica cosa che conta.

ma di che cosa discutiamo con gente che manco ti conosce? Mimma non sa chi tu sia, può solo basarsi sulle sue convinzioni, Roby da quel che si legge non mi pare sia uscita con te...o almeno dai suoi commenti non sembra....chi ha scritto la recensione ti conosce?  Tu spesso sei troppo duro verso te stesso e sei molto meno peggio di come ti descrivi. Essendo una persona corretta e pulita è normale tu ti senta un po' sporco quando chiedi denaro per cose che nella vita di tutti i giorni dovrebbero essere gratuite, ma penso che chi ti conosce da anni ed è uscita con te molte volte sappia bene chi ha di fronte, anche perchè se fosse poi tutto spontaneo non si pagherebbero 7/800 euro a fine serata. Trovo ingiusto questo attaccare chi ti vuole bene e stima. Sei un gigolo, il migliore credo, sei un uomo imperfetto come molti, ma sei una persona leale e sincera. Il resto sono tutte chiacchiere per riempire il blog di commenti psuedo-intelligenti per stupire. Evviva le donne che ti elogiano, si vede che le hai fatte stare bene e alla fine è l'unica cosa che conta.
Guest - anonima il Lunedì, 04 Maggio 2015 12:45

Non hai inventato l' acqua calda o il boiler c' era da aspettarselo il contenuto del libro, siamo un po' tutti un miscuglio di sentimenti 

Non hai inventato l' acqua calda o il boiler c' era da aspettarselo il contenuto del libro, siamo un po' tutti un miscuglio di sentimenti 
Guest - Mimma il Lunedì, 04 Maggio 2015 12:05

Ahimè ho problemi a mettere le mani e gli occhi sul libro ...ma prima o poi ci riuscirò. Comunque dalla lettera soprastante ricevo nuovamente conferme su quello che prevedevo del contenuto. Controbatto alla solita anonima che risponde a Roby al commento 3. Se una lettera o un commento  del genere fosse stato postato solo all'agosto scorso sarebbe stata sbranata a parole e parolacce dalle adoranti/adoratori (dedite a poesie/aforismi) del personaggio Roy....ed il trattamento che ho ricevuto io  ne è stato una comprova....basta andare indietro a leggere. Per fortuna ormai l'approccio/visione diversa, al personaggio Roy - all'uomo Roberto - al mondo dei gigolò, si è sdoganato ed è stato accettato   oltre al fatto che chi lo guardava con le fette di salame a cuore ha dovuto accettare, suo malgrado davanti all'evidenza, di sollevarsele un po'. In quanto al discorso "passare da scemette" ......non è colpa della visuale o pensiero diverso di un'altra che ha fatto risultare alcune delle adoratrici delle scemette, ma sono state loro stesse con il loro comportamento delirante a fornire quell'impressione. Per quanto mi concerne alcune di voi hanno peccato di ingenuità  e di poco realismo.....poi se vi brucia è un problema vostro di orgoglio ...ma se tutti i problemi fossero questi sai che pacchia!!!!  In merito al commento 2 " c'è una logica nel non prostituirsi ma usufruirne?" ...Secondo me si! Nel'usufruire della prostituzione fai comunque una scelta istintiva/logica mentre per prostituirti devi andare contro  questo istinto adattandoti alla persona che ti compra (è molto molto dura la forzatura nel campo sessuale). Nel caso di forte empatia ...riuscendo a sentire cosa può provare l'altra persona  diventa impossibile (nel mio caso è così) usufruire di un servizio sessuale commerciale. In merito alla lettera... non parlerei di patologie ...ma semplicemente di scelte che possono essere veicolate da imprinting anche infantili. Poi se certe scelte vengono seguite ossessivamente, come una dipendenza, nonostante il forte  disagio/pericolo che provocano...forse si cade alla fine nella patologia mentale. A volte la linea di demarcazione è veramente sottile. 

Ahimè ho problemi a mettere le mani e gli occhi sul libro ...ma prima o poi ci riuscirò. Comunque dalla lettera soprastante ricevo nuovamente conferme su quello che prevedevo del contenuto. Controbatto alla solita anonima che risponde a Roby al commento 3. Se una lettera o un commento  del genere fosse stato postato solo all'agosto scorso sarebbe stata sbranata a parole e parolacce dalle adoranti/adoratori (dedite a poesie/aforismi) del personaggio Roy....ed il trattamento che ho ricevuto io  ne è stato una comprova....basta andare indietro a leggere. Per fortuna ormai l'approccio/visione diversa, al personaggio Roy - all'uomo Roberto - al mondo dei gigolò, si è sdoganato ed è stato accettato   oltre al fatto che chi lo guardava con le fette di salame a cuore ha dovuto accettare, suo malgrado davanti all'evidenza, di sollevarsele un po'. In quanto al discorso "passare da scemette" ......non è colpa della visuale o pensiero diverso di un'altra che ha fatto risultare alcune delle adoratrici delle scemette, ma sono state loro stesse con il loro comportamento delirante a fornire quell'impressione. Per quanto mi concerne alcune di voi hanno peccato di ingenuità  e di poco realismo.....poi se vi brucia è un problema vostro di orgoglio ...ma se tutti i problemi fossero questi sai che pacchia!!!!  In merito al commento 2 " c'è una logica nel non prostituirsi ma usufruirne?" ...Secondo me si! Nel'usufruire della prostituzione fai comunque una scelta istintiva/logica mentre per prostituirti devi andare contro  questo istinto adattandoti alla persona che ti compra (è molto molto dura la forzatura nel campo sessuale). Nel caso di forte empatia ...riuscendo a sentire cosa può provare l'altra persona  diventa impossibile (nel mio caso è così) usufruire di un servizio sessuale commerciale. In merito alla lettera... non parlerei di patologie ...ma semplicemente di scelte che possono essere veicolate da imprinting anche infantili. Poi se certe scelte vengono seguite ossessivamente, come una dipendenza, nonostante il forte  disagio/pericolo che provocano...forse si cade alla fine nella patologia mentale. A volte la linea di demarcazione è veramente sottile. 
Guest - Speranza il Lunedì, 04 Maggio 2015 09:34

C'è sempre un BUON motivo per essere tua cliente :relaxed:

C'è sempre un BUON motivo per essere tua cliente :relaxed:
Guest - antonietta il Lunedì, 04 Maggio 2015 09:31

Buongiorno roby buon inizio settimana :blush::kiss:

Buongiorno roby buon inizio settimana :blush::kiss:
Guest - roby il Lunedì, 04 Maggio 2015 09:09

Non ci speravo più..... un'altra marziana...e per giunta con le palle.... Brava!!!!! :wink:

Non ci speravo più..... un'altra marziana...e per giunta con le palle.... Brava!!!!! :wink:
Guest - il Lunedì, 04 Maggio 2015 08:42

Credo che la chiave del successo di Roy sia proprio questa: il mistero del quale sapientemente si sa circondare. Le donne che lo pagano si sentono tutte "meglio" di ciò che lui ha incontrato prima di loro e hanno la presunzione di capirlo, conoscerlo e scoprire chi realmente sia. Questa è una peculiarità della donna che paga. Ci deve inserire la "storia" nella scopata a pagamento, altrimenti si sente in colpa. Curioso l'atteggiamento dell'autrice della recensione: non si prostituirebbe ma usufruisce della prostituzione.... C'è una logica in questo? Non saprei 

Credo che la chiave del successo di Roy sia proprio questa: il mistero del quale sapientemente si sa circondare. Le donne che lo pagano si sentono tutte "meglio" di ciò che lui ha incontrato prima di loro e hanno la presunzione di capirlo, conoscerlo e scoprire chi realmente sia. Questa è una peculiarità della donna che paga. Ci deve inserire la "storia" nella scopata a pagamento, altrimenti si sente in colpa. Curioso l'atteggiamento dell'autrice della recensione: non si prostituirebbe ma usufruisce della prostituzione.... C'è una logica in questo? Non saprei 
Guest - il Lunedì, 04 Maggio 2015 08:02

buongiorno roy bella recensione :heart_eyes:

buongiorno roy bella recensione :heart_eyes:
Guest - Mimma il Domenica, 05 Luglio 2015 00:00

Hai ragione tu......sai a chi si dà sempre ragione vero??????  ehehehehehehe  Tweet tweet .... Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  Occhio ai colpi di aria!!!!! hehehehe

Hai ragione tu......sai a chi si dà sempre ragione vero??????  ehehehehehehe  Tweet tweet .... Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  Occhio ai colpi di aria!!!!! hehehehe
Guest - il Martedì, 05 Maggio 2015 00:00

Comunque volevo solo dire che Mimma secondo me non sta bene....una che si legge le recensioni delle escort e dei clienti....HA QUALCHE PROBLEMA E ANCHE SERIO!
Ad ogni modo volevo dire che secondo me quelle recensioni sono tutte false e scritte dalle escort stesse e ci vuole solo una testa vuota come Mimma a credere quel blog sia vero. Non c'è uomo che scriverebbe simili cagate.... "ho bevuto il suo nettare" e stupidate del genere! Sfatiamo la convinzione che ormai hanno tutti qui Mimma sia intelligente.... E' brava a creare caos e rompere le palle....ed è così ottusa che non si arrende mai, ma vi prego....non dite più che è intelligente.
Notte

Comunque volevo solo dire che Mimma secondo me non sta bene....una che si legge le recensioni delle escort e dei clienti....HA QUALCHE PROBLEMA E ANCHE SERIO! Ad ogni modo volevo dire che secondo me quelle recensioni sono tutte false e scritte dalle escort stesse e ci vuole solo una testa vuota come Mimma a credere quel blog sia vero. Non c'è uomo che scriverebbe simili cagate.... "ho bevuto il suo nettare" e stupidate del genere! Sfatiamo la convinzione che ormai hanno tutti qui Mimma sia intelligente.... E' brava a creare caos e rompere le palle....ed è così ottusa che non si arrende mai, ma vi prego....non dite più che è intelligente. Notte
Guest - Mimma il Domenica, 05 Luglio 2015 00:00

Ho riguardato nelle mutandine ......niente da fare ....è sempre patata. hehehehe  Per fortuna io non ce l'ho con nessuno ...né maschio né femmina ......sto solo valutando l'ambientino sex workers hehehehehe da ciucciarsi le dita

Ho riguardato nelle mutandine ......niente da fare ....è sempre patata. hehehehe  Per fortuna io non ce l'ho con nessuno ...né maschio né femmina ......sto solo valutando l'ambientino sex workers hehehehehe da ciucciarsi le dita
Guest - la scopritrice il Martedì, 05 Maggio 2015 00:00

Mimma sei un maschione ammettilo, quel sito me lo sono guardato e' per uomini mica per le donne che ti frega di guardare LE Escort? Ragazze ce l'ha troppo con le donne pure adesso va contro le Escort non contro gli uomini bastardoni.

Mimma sei un maschione ammettilo, quel sito me lo sono guardato e' per uomini mica per le donne che ti frega di guardare LE Escort? Ragazze ce l'ha troppo con le donne pure adesso va contro le Escort non contro gli uomini bastardoni.
Guest - anonima il Martedì, 05 Maggio 2015 00:00

Signore si è negli atteggiamenti 

Signore si è negli atteggiamenti 
Guest - il Domenica, 05 Luglio 2015 00:00

Svelato il segreto del successo di Roy. Gli uomini sono diventati talmente di me..a che  risulta più vero lui dei cosiddetti uomini che non fanno la sua professione. 

Svelato il segreto del successo di Roy. Gli uomini sono diventati talmente di me..a che  risulta più vero lui dei cosiddetti uomini che non fanno la sua professione. 
Guest - anonima il Martedì, 05 Maggio 2015 00:00

E leggere i commenti dei clienti si capisce perché Roy ha tante fans ed è amato...e' pieno di uomini di Merda.

E leggere i commenti dei clienti si capisce perché Roy ha tante fans ed è amato...e' pieno di uomini di Merda.
Guest - il Martedì, 05 Maggio 2015 00:00

fai  anche tu l escort e diventi una signora ahahah

fai  anche tu l escort e diventi una signora ahahah
Sabato, 18 Aprile 2026