portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Amore in contanti

Amore in contanti - Il nuovo libro di Alessandro Pedrazzi e Roy Dolce

Amore in contantiQuesto lavoro a quattro mani, " Amore in contanti " da parte mia, non può che iniziare con un grazie rivolto a chi ha saputo soffermarsi sulla mia persona oltrepassando le banali osservazioni che in genere si fanno quando s"incontra una persona come me che di mestiere fa il gigolò. Al di là dell"aspetto esteriore, al di là di ciò che io espongo superficialmente alla vista del pubblico per ragioni di lavoro e, lo ammetto, anche per gratificazione personale, c"è un mondo che penso valga la pena indagare a fondo e non dico solo del mio personale mondo interiore, intendo anche il mondo delle mie clienti.

In tanti anni che faccio questo mestiere sono stato contattato da diverse persone che mi hanno proposto progetti di ogni tipo; ascolto tutti perché sono per natura curioso, ma il più delle volte questi contatti si chiudono con un nulla di fatto e alle tante promesse non seguono fatti concreti o quantomeno interessanti. D"altra parte è difficile farsi ascoltare quando buona parte delle persone, ancor prima di incontrarti, ha delle idee molto chiare su chi io possa essere e queste idee sovente non sono affatto lusinghiere.

Detto francamente ed utilizzando un linguaggio che di norma non mi appartiene, io per buona parte della gente sono solo uno che scopa per soldi. Brutale ma rende bene l"idea. Per questo, per la possibilità che si parli di me intendendo che "si parli male di me", curo con molta attenzione la comunicazione che riguarda il modo in cui gestisco la mia vita e il mio lavoro; se inizialmente essere fraintesi crea mistero ed intrigo, alla lunga scoccia e si apprezza lo sforzo di coloro che si spingono un po" avanti nel tentativo di capire davvero la mia realtà.

Con il Dott. Alessandro Pedrazzi non è stato difficile costruire o scoprire una giusta sintonia, ci accomuna infatti la curiosità e la volontà di raccontare "¦ ovviamente, ognuno a proprio modo. La sua proposta di scrivere un libro sul mio lavoro ha attirato con la mia più viva attenzione, sia perché ho capito immediatamente che Alessandro voleva davvero capirmi ed andare al di là del mio personaggio di gigolò, sia perché, a differenza del libro "Un"Immagine allo Specchio", scritto da me nel 2010, questo saggio avrebbe parlato, anzi fatto parlare le mie clienti.

Preparatevi ad un libro crudo, sincero. Non so esattamente come ne uscirò da questa nuova avventura, mi sa che dovrò sopportare diversi colpi ma ho le spalle larghe e reggerò, come ho sempre fatto. Una cosa è certa: in questo libro ci sono io senza filtri.

Spero che dalle sue pagine si possa intuire con quanta passione e dedizione faccio il gigolo che per me non è un lavoro ma un lifestyle, uno stile di vita. Non ne esiste altro per me; i pochi che mi conoscono davvero sanno quanto sia vera questa mia affermazione. Come una lucciola (!) mi spengo e riaccendo fra un appuntamento e l'altro; una parte di me si rivela solo quando lavoro e torna a nascondersi nel buio quando rientro a casa dopo uno dei miei tanti viaggi in giro per l'Italia. Sono il custode silenzioso di tanti segreti, storie di vita vissuta.

Con molte delle mie clienti ho creato un legame particolare perché si sono condivisi momenti molto intensi, profondi e, credetemi, non mi riferisco solo al sesso. Anzi, quasi mai mi riferisco al sesso. Il sesso è inflazionato, la gente non ne può più del sesso fine a se stesso, le donne sono stanche dell"enorme peso che molti uomini danno alla sessualità, finendo magari per trascurarle quando l"interesse estetico e sessuale nei loro confronti va calando. Ecco perché esisto.

Esisto in una società in cui si sta diffondendo la solitudine e il disinteresse dell"uno per l"altro a macchia d"olio ed è proprio in una società come questa che si viene a creare la domanda di una professione come la mia, di una persona come me. Io vendo un"emozione.

Le donne che mi chiamano, quando si spogliano, non tolgono solo i loro vestiti ma tutto ciò che protegge la loro anima. L"impressione che ho, ma questo libro lo chiarirà meglio, è che uscire con me sia liberatorio, negli anni sono state tante le donne che mi hanno detto che con me sono "rinate". Con le stesse clienti poi a volte litigo poiché il rapporto che si viene a creare arriva ad un tale livello di confidenza (mentale più che sessuale) che diventa difficile accettare il fatto che tutto sia regolato dal denaro; ci si aspetterebbe di più. Io tuttavia non posso dare di più, posso far star bene la cliente solo in quel breve intervallo della sua vita.

Quando capisco che desiderano di più, allora è il momento che cerchino un uomo che le ama davvero, io non sono in grado di amare incondizionatamente una sola donna. Il mio lavoro è traghettare le donne verso una nuova vita e una nuova consapevolezza, ma sono solo il marinaio che guida la chiatta che serve ad attraversare il guado e il mio compito prevede il tornare ogni volta da dove sono partito per recuperare altre donne da traghettare. Per fare questo aiuta molto il fatto che io non abbia una compagna né figli, un"idea che per ora rimane accantonata. Sento che una persona che stesse al mio fianco in queste attuali condizioni soffrirebbe molto e non potrei sostenere lo sguardo di una donna che soffrisse tutti i giorni in silenzio.

D'altronde nel tentativo di lasciare una traccia di me, desidererei che il mio ricordo fosse associato a quello di un uomo sensibile che ha reso felici molte donne e questo, la felicità delle mie clienti, è davvero ciò che mi fa stare bene. Forse questa filantropia dei sentimenti non è ciò che ci si aspetterebbe da un gigolò ma questo libro, vedrete, è pieno di sorprese.

Spero che possiate leggere con curiosità quest"originale libro di cose dette che nascondono il non detto, in modo che la "nudità" dei loro protagonisti, privati di tutte le maschere, renda un"immagine serena e non grottesca di un mondo che è fatto di sentimenti più di quanto ci si possa attendere.

Il libro è acquistabile online QUI - http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1129288 od ordinabile presso le librerie Feltrinelli. 

L'ebook del libro è acquistabile presso: Amazon

Apple, Bookrepublic Store, Dbooks, Deastore, Decalibro, Ebookizzati, Excalibooks, Glibbo, Hoepli Store, Internet Bookshop Italia, Kobo, LaFeltrinelli.it, Libreria Rizzoli, Libreria San Paolo, Mediaworld, MilanoNera Store, Omniabuk, Read-me, Sapere Popolare, Saturn, Ultima Books, Unilibro, Webster, Winvaria

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.