Il Blog di Roy
Accompagnatori per viaggi
Il mio mestiere da Accompagnatore mi porta a viaggiare molto all’estero ma soprattutto in Italia. Viaggio sempre in macchina per essere più professionale e libero da orari e soprattutto non pesare sulla cliente. Faccio circa 100mila km l’anno su e giù per l’Italia.
Quindi un giorno sentendo una pubblicità in radio che offriva la possibilità di affittare dei posti auto per viaggiatori che fanno il tuo stesso tragitto ho deciso di informarmi.
Una volta iscritto al sito come Accompagnatore per viaggi, informavo gli utenti sul mio tragitto che avrei dovuto percorrere da li a breve, dopo di che arrivavano le richieste di ospiti viaggiatori che avrebbero diviso con me le spese viaggio, tipo gasolio, autostrada, ecc. Mi sembrava una buona idea, ma soprattutto avrei avuto un notevole risparmio sulle spese trasferta dato che ho una macchina lussuosa e molte spese per mantenerla.
E’ durante un viaggio tra Senigallia e Milano che ho ospitato Martina in macchina, la quale dopo aver visto il mio tragitto sul sito, mi ha scritto e ci siamo dati appuntamento all’uscita autostradale di Senigallia. Dopo esserci presentati con una stretta di mano partimmo.
Durante il viaggio mi raccontò che è la prima volta che fa una cosa del genere, contattare uno sconosciuto per un viaggio, io annuisco e le dico che anche per me è la prima volta.
Da subito la trovai un pò sofista e logorroica, infatti mi riempii di domande banali a cui rispondevo con superficialità e superbia. Parlava sempre lei, cambiava in continuazione stazione radio e toccava tutte le regolazioni possibili, sedile, bocchette aria, ecc.
Tutto sommato però se non fosse per il carattere di merda, l’alito pesante e il suo abbigliamento trasandato, poteva anche essere considerata una ragazza carina.
Lei mi chiese che lavoro facessi e perché stavo andando a Milano, io risposi il rappresentante, omettendo ovviamente il mio vero lavoro da gigolò accompagnatore, e vado per vedere un cliente e chiudere un contratto di vendita. Del resto poteva essere credibile visto il mio abbigliamento elegante e l’auto Sw.
Arrivati nei pressi di Imola non so perché iniziò a parlarmi dei suoi fidanzati, mi confidò di aver appena lasciato uno stronzo che la tradiva sempre, pensai, come lo capisco, ma la cosa più brutta mi disse che lui il suo fidanzato voleva fare l’accompagnatore per donne, il gigolo, che schifo esclamò lei, vuole farsi mantenere dalle vecchie il figlio di puttana.
Poi aggiunse, pensa ha anche contattato un cretino come lui, un famoso gigolo su internet, un certo Roy mi sembra, uno sfigato che lui tra l’altro venera solo per il fatto che gli ha dato qualche consiglio su come iniziare. Immagino chi può essere questo Roy, un altro coglione senza arte ne parte che sfrutta le donne, un mantenuto parassita.
Per non parlare delle donne che li chiamano poi, considerarle donne è un eufemismo. Una che va con un escort e lo paga è una mignotta secondo me, come la vuoi definire altrimenti. Una donna così è sicuramente una grande troia ninfomane che le piace farsi scopare da tutti.
Che gente. Io guardai avanti e feci finta di niente mentre lei continuava, basta! Lui con me ha chiuso, che schifo di uomo, uno che vuole fare il gigolo nella vita è sicuramente un fallito, un uomo senza palle, che me ne faccio io di uno così? Poverine le donne sfigate che vanno con questi qua. Io l’ascoltavo in silenzio guardando avanti, poi mi chiese se fossi sposato o fidanzato, le risposi un no secco.
Poi in un autogrill nei pressi di Imola a sorpresa mi baciò in bocca, pensai fosse matta, un caffè veloce e ripartimmo immediatamente, non vedevo l’ora di scaricarla.
Superata Parma mentre eravamo in movimento lei inizio a baciarmi il collo e a toccarmi, mi provocava e io la lasciavo fare, poi all’improvviso iniziò a sbottonarmi i pantaloni e a fare quello che state immaginando.
Un camionista ci affiancò suonando il clacson , allora accelerai per lasciarmelo dietro. Fù una situazione imbarazzante e meccanica da parte mia, una volta finito, lei si alzo, si pulì la bocca con un fazzoletto poi esclamò: Alla faccia di quello stronzo coglione e di tutti i gigolo bastardi.
Arrivammo a Milano in orario, lei mi diede 50 euro per il viaggio come avevamo pattuito, mentre ci stavamo salutando decisi di dirle la verità su chi ero e cosa facevo nella vita, ma soprattutto spiegarle una volta per tutte cosa vuol dire fare il gigolo e chi è la cliente che lo contatta.
Guardandola dritto negli occhi le dissi: mi chiamo Roy e faccio il Gigolo da molti anni cara Martina, faccio questo per vivere e non sono assolutamente quello che tu credi.
Nessuna donna che paga un gigolo è una troia bella Martina, le donne che mi pagano, o pagano un gigolo, lo fanno per altri motivi, motivi che tu neanche consideri vista la tua ignoranza. Lei abbassò gli occhi e deglutii. Il sesso tra cliente e gigolo, continuai, se capita è quasi sempre una controindicazione, mai una donna chiama un gigolò per un pompino veloce o per sapere quanto costa questa o quella posizione.
Vedi cara Martina, anche tu mi hai contattato per un servizio, ci siamo accordati sul prezzo del viaggio, ma durante il tragitto mi hai fatto un pompino che non era previsto sulla tabella di marcia, quindi è stato una controindicazione del viaggio, un effetto collaterale, allora secondo il tuo ragionamento anche tu sei una grande troia ninfomane che fa pompini pagando.
Scusami Martina, non volevo dirtelo ma credo che tu sia molto più troia e puttana delle mie clienti. Mi hai dato 50 euro per il viaggio, ma il pompino è stato un extra o un premio per il confort dell’abitacolo?
Quale sarà la morale di questa storia? Pensi sia una storia senza morale? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 94
Buongiorno. Roberto roy dolce x cm sono iiio di carattere a quelle sue parole avrei accostato detto ki eri è fatta scendere. ..,senza pensarci due volte anke se lei nn sapeva ki eri io mi sarei sentita troppo offesa mah ognuno la pensa in un modo.b giornata carok
.........spesso chi giudica le azioni altrui non si accorge di quanto siano peggiori le proprie...........
Royyyy... ma quante risate ti fai leggendo sul tuo blog???' io mi diverto molto ... grazie :blush:
Roba inventata.....raccatti di tutto se fosse vero pure le zingare pidocchiose puzzolenti....chissà che bocca marcia costei con l'alito pesante bel zoccolone se fosse vero se.....se non ti è venuto il vomito mi pare strano .
Già...alla fine sai cosa? Io sono sempre qui che parlo parlo...ma in fondo non faccio niente non concludo niente. Queste qua invece appaiono un po'...poi scompaiono per un po'...e zitte zitte fanno i fatti. Poi la troia sarei io e lpro le sante. Ma magari fossi così anch'io...così magari mi divertirei. Ma che dico...io non sono così, non ce l'ho il cromosoma della troia, sono nata priva...con un handicap quindi no? Secondo certe correnti di pensiero pare sia così. Ma io preferisco essere ció che sono nel bene e nel male. E voi continuate a far su un polverone per il semplice atto di infilare una salsiccia in un buco...come se fosse quella l'essenza dell'esistenza...e vabbè questo è ció che le clienti vogliono. Inchiniamoci al loro volere. Cosa si fa per vendere. La prossima volta che passa un rappresentante della Folletto voglio metterlo alla prova...vediamo cosa è disposto a fare x vendere un aspirapolvere. Vediamo se eguaglia Roy nella bravura...di vendita e se è cocciuto e motivato quanto lui.
E poi sono sboccata cara Martina? sì. Ma io parlo tu fai i fatti. Quindi chi più troia tra le due? Allunghi le mani su uno sconosciuto lo slinguazzi, gli fai un pompino in autostrada mentre guida...chi piú troia di te? E cosa piú grave col tuo comportamento sconsiderato avresti potuto causare un incidente mortale...io non avrei mai avuto il coraggio di compiere nemmeno un decimo delle azioni che hai fatto tu. Hai la faccia come il culo e ti atteggi da santerellina dai modi aristocratici. Dopo il pompino ti sei pulita la bocca con un tovagliolo di pizzo? Sempre che la cosa sia accaduta davvero. Io ho solo giocato e sperimentato in modo virtuale ma tu queste cose le fai sul serio! Sempre che tu esistaEccola qua, un'altra poveretta che si aggiunge alla lista. Mamma mia che mondo triste e deprimente quello del sex on sale. Le uniche che possono trarre qualche beneficio sono le sverginate per le altre...terribile. Cercsno una felicitâ che si rivela una felicitá effimera. Poi si ritrovano loro malgrado schiave della salsiccia ed è peggio. La breve soddisfazione sessuale non é felicitá. É un'illusione che fa male. Mi sorprendo che del professionisti psicologi e psicoterapeuti consiglino alle loro pazienti la Roy terapia. Si vede che sono arrivati alla frutta e di fronte a una cliente senza speraa piuttosto che ammettere il fallimento la dirottano da Roy..E beccate sta patata bollente! tanto peggio di così...son casi disperati senza dubbio (sempre se la cosa è vera. Io dubito sempremi sembra troppo assurdo). Ma come al solito sono solo mie impressioni. Del resto io dico quello che penso, non devo leccare il culo a nessuno qui dentro (tanto x essere un po' volgare...contente? Così potete dire di avrer ragione. Ci vuol così poco a far felici gli sciocchi!)
[video]https://www.youtube.com/watch?v=PXKuDWCztDk&t=26s[/video]
Non credo affatto che chi contatta un gigolò sia una poco di buono, occorre andare oltre la superficie per capire. Chi dice :" io non farei mai..."dovrebbe riflettere bene e a lungo.
X fra. Volevo dire che una donna speciale (non io di certo ma qualche donna speciale c'è) puó riuscire nell'intento con un uomo normale ma ci sono soggetti irrecuperabili cche nemmeno con un miracolo...che ci vuoi fare. Inutile sperare e perderci tempo. Accettiamo la realtá dei fatti e stop. Io se fossi una Donna non ci proverei nemmeno. Perchè dovrei impegolarmi tentando una cosa che so giá si rivelerá un fallimento garantito...ma no dai!! Ho tante altre cose belle da gfare ee la vita è breve! Bacio!
Cara fra bel commento il tuo e sono d'accordo con te. Ma purtroppo sai..ci sono uomini che non vogliono farsi guidare...uomini che sono proprio dei casi disperati. Inutile perderci tempo. É comnon esiste sperare di cavare sangue da una rapa. No.
Caro Roy SE un giorno uscirai dal tuo solito giro e ti convertiraii al sesso no profit allora forse capirai cosa intendo dire. Ma nel frattempo va bene così, per la gioia, pare, delle tue numerose clienti...l'istinto:innocent:
Comunque Martina la santerellina...dopo aver assaggiato la salsiccia eccoti anche tu qui sul blog. Probabilmente c'eri da tempo in sordina o come anonima...in ogni caso benvenuta nel club. Meno male che era così contraria ai gigolo. Muah!
Cara Martina...ma allora esisti !! Scherzavo dai...non l'hai capito ? Hai la coda di paglia? Permalosetta pure tu. Mi dai della troia per quello che ho scritto qui, e senza nemmeno conoscermi! Ebbene potrei esserlo o potrei non esserlo. Io sono ció che scelgo di essere. Tu pensa pure ciò che vuoi...come se me ne importasse qualcosa! In ogni caso cara Martina sono compassionevole e siccome mi fai proprio pena ti perdono.
Roy stai attento ai morsi...i pompini sono pericolosi e mi auguro che tu sia assicurato. Perchè ti senti sempre in dovere di discolparti? Ho solo detto che non condivido il tuo punto di vista perchè la mia esperienza in questo campo per fortuna è diversa dalla tua. Sei sempre il solito adorabile permalosetto...
Roy ma bisogna per forza essere brave a letto per piacere agli uomini???:disappointed: siamo mica tutte scopodotate!:blush:
Roy, capisco il tuo punto di vista. Per l'esperienza che hai tu, gli ambienti che frequenti...le persone che frequenti...il tuo mondo la tua visione non puó che essere questa. Uomini e Donne schematicamente suddivisi gli uomini non mischiano sessoe sentimenti (cosa ci trovano in un puro atto fisico se è privo di coinvolgimento eemotivo? Non locapirò mai...per me è inconcepibile assurso e insensato...ma cosa ci trovano di bello?? Boh) e le donne invece sì, povere sceme. Vero? Ma questa forse è la tendenza non una regola ferrea. Se è per quello vedo cbe anche molte tue clienti donne ragionano come uomini e ti assicuro che nella mia realtá gli uomini ragionano come le donne e hanno sentimenti. Sei troppo rigido nei tuoi schemi mentali dovresti scioglierti un po' e mettere in discussione queste tue convinzioni maschiliste e retrograde. Se poi sei soddisfatto di rapporti di questo tipo ti accontenti di poco. Fatti tuoi. Comunque sono convinta fermamente che i pompini li faccio meglio io. Martina è una principiante in confronto ma giustamente tu non puoi saperlo...un abbraccio, con affetto.
In quell'atteggiamento sembra che qualcuno ti sta mordendo qualcosa...sicuro che è un'espressione di piacere questa?...
Maneggiare con cautela contiene sostanze che può creare dipendenza:relaxed:
Non voglio polemizzare ma essere realista. Rileggendo questo post riflettevo non sulla sua veridicitá ma sui possibili messaggi. Uno dei messaggi che trasmette secondo me è che Roy dopo anni di questo mestiere si trova oggi sessualmente anestetizzato. Non solo non prova emozioni e sentimenti positivi durante l'atto (attrazione, coinvolgimento, interesse ecc...) ma viene meccanicamente. É un atto meccanico ormai, una di quelle cose che fai inserendo il pilota automatico mentre fai progetti e la tua testa è da tutt'altra parte. Sono venuro in modo automatico - scrive. Ma allora mi chiedo...che senso ha pagare un uomo per questo? Me le faccio queste domande. Che soddisfazione c'è per una donna che vuole anche sentirsi desiderata e che giá pagando parte dal presupposto di non esserlo? Perché parliamoci chiaro, possiamo mentire a noi stesse quanto vogliamo ma un uomo che ti desidera ed ha un interesse nei tuoi confronti anche solo sessuale non si fa pagare. In questo caso l'interesse ce l'ha solo la cliente pagante. Per cosa...una notte di piacere nemmeno condiviso? Non so se ne vale la pena...bello e interessante quanto vuoi. Una scopata così resta una cosa senza senso un buttare i soldi per un capriccio inutile a fronte di tanti bambini che soffrono la fame. Io, che sono una a cui piace dare e non solo ricevere...ma che cosa potrei dare o condividere qui? I soldi? Boh. È triste vivere il sesso così. Degradante. Una cosa che ppotrebbe essere così bella...allora forse è meglio l'astinenza. Basta non pensarci e forse col tempo tutti gli istinti si affievoliscono e scompaiono. Questi post mi danno sempre da pensare. Non sapró mai come stanno davvero le cose e temo che rimarró insabbiata in questa fase dubitativa
Sai cosa penso Roy... che certe cose dovresti tenertele per te.. non raccontarle a tutti. Non ci fai una bella figura... non è professionale spifferare certe cose tanto per sentirsi bene negli abiti che indossi. Tu sei quello che sei... e secondo me non ne vai molto fiero.
Un abbraccio....