Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (1032 parole)

Come sedurre un uomo a letto

Non è un segreto che gli uomini amino il sesso. Come donna, sapete che potete eccitarlo semplicemente stando nude e lasciandogli fare quello che vuole con il vostro corpo.

Ma se volete prendere il controllo della situazione e farlo innamorare di voi? Ecco cinque consigli su come sedurre un uomo a letto:

Parlare sporco con lui

Parlare sporco con lui è un'arte che può richiedere un po' di pratica, ma una volta presa la mano, il vostro uomo vi implorerà per averne ancora. Per sedurlo a letto è necessario usare una voce sexy e usare parole sporche.

È importante che non sembriate una pornostar; non esagerate con il tono o il vocabolario: dite solo quello che vi viene naturale! Siate anche sicure di quello che dite: farà la differenza nella risposta di lui!

Se volete sedurlo a letto, è importante che si senta accudito. Un uomo vuole sentire che la sua donna si preoccupa di ciò che vuole; se non siete sicure di come soddisfare sessualmente il vostro uomo, chiedete pure! Potete fare domande come: "Cosa ti piace?" o "Vuoi che ti tocchi qui?".

Sii sicura di te

La fiducia è la chiave della seduzione. È importante essere sicuri del proprio corpo e della propria sessualità, ma anche della propria capacità di comunicare con lui.

Non abbiate paura di chiedere ciò che volete o di dirgli ciò che non volete. Non abbiate nemmeno paura di dirgli cosa vi fa stare bene!

Se non siete sicuri di cosa dire o di come farlo, provate con qualche battuta come "Lo voglio" o "Ti sento così bene dentro di me". Se siete alle prime armi, ripetetegli le parole mentre le pronuncia.

Non chiedetegli cosa vuole, mostrategli cosa volete

Agli uomini piace comandare. Vogliono sentirsi dire cosa fare e vogliono che siate voi a dire loro cosa possono fare. Gli uomini amano sentirsi dire quello che vogliono perché sanno che la loro partner sa esattamente cosa gli passa per la testa e lo apprezzano molto!

Se il vostro uomo vi dice "no" o oppone resistenza quando provate qualcosa di nuovo a letto, non arrendetevi! Significa solo che ha bisogno di essere più convinto (o magari di un po' di alcol).

Prendetelo per mano e guidatelo dove volete voi; mostrategli quanto è bello per entrambi dimostrando con il vostro linguaggio del corpo quanto sarà divertente per tutti!

Prendi in mano la situazione

Un uomo vuole sentirsi in controllo, ma non al comando. Vuole essere il vostro partner, ma non il vostro capo. Vuole che siate voi a prendere in mano la situazione e a prendere tutte le decisioni, a letto e fuori dal letto.

Il modo migliore per una donna di ottenere ciò che vuole da un uomo è quello di prendere prima il controllo del proprio piacere.

Una volta che questo è avvenuto, è molto più facile per lui rilassarsi in qualsiasi ruolo lei abbia bisogno di lui: amante o servo?

La chiave del piacere di una donna è capire che il sesso non riguarda lei, ma lui. Gli uomini sono molto concentrati sul proprio piacere e, in genere, non pensano troppo a far piacere alla donna con cui stanno. Ma se lei sa come darsi piacere da sola e mettere lui al primo posto, lui sarà più che felice di riprendere da dove lei ha lasciato.

Usate i giocattoli per rendere più eccitante la camera da letto

La camera da letto è un luogo di piacere ed eccitazione, ma a volte può diventare un po' noiosa. Se siete alla ricerca di modi per rendere più eccitanti le cose a letto, i giocattoli sono una scelta eccellente.

Oggi sul mercato esistono tantissimi tipi di giocattoli, dai vibratori ai dildo e tutto il resto, e tutti hanno dei vantaggi unici. La cosa migliore dell'uso dei sex toys è che permettono a entrambi di avere un maggiore controllo su ciò che accade durante il sesso.

Anche se non c'è nulla di male nel rapporto sessuale tradizionale (e certamente non c'è nulla di male nel praticarlo), a volte incorporare qualche nuovo elemento nella vostra routine può fare la differenza!

Oggi sul mercato esistono molti tipi diversi di sex toys, ognuno dei quali è progettato per uno scopo specifico. Ad esempio, i vibratori sono eccellenti per la stimolazione del clitoride, mentre i butt plug sono adatti per il gioco anale.

I dildo e altri giocattoli penetrativi possono essere usati per simulare un rapporto sessuale o addirittura per penetrare l'ano del partner (se è disposto a farlo). Prima di procedere all'acquisto, è bene valutare il tipo di esperienza che si desidera ottenere dall'uso di questi giocattoli!

Quando si tratta di sedurre un uomo a letto, ci sono cose specifiche che potete fare per eccitarlo e far sì che vi ami ancora di più!

Come sedurre un uomo a letto

Quando si tratta di sedurre un uomo a letto, ci sono cose specifiche che potete fare per eccitarlo e far sì che vi ami ancora di più!

  • Metti in mostra il tuo corpo. Un uomo ama vedere la sua donna nuda, quindi toglietevi tutti i vestiti quando meno se lo aspetta. L'elemento sorpresa lo farà impazzire per voi!
  • Siate sicure di voi stesse! Se vi sentite insicure per qualcosa che non ha a che fare con il sesso (ad esempio, il vostro peso), non lasciate che questo influisca su quanto vi sentite sicure o sexy durante l'atto in sé... Assicuratevi solo di non far trasparire questi sentimenti durante l'interazione con il vostro partner, perché potrebbero portarlo a non godere di se stesso e a non essere in grado di godere appieno di se stesso senza preoccuparsi se certe parti sono abbastanza belle o meno, eccetera all'infinito...

Non siate timidi! Se vi sentite timidi su qualcosa, assicuratevi che il vostro partner sappia che non ha nulla a che fare con quanto vi piace o con quanto sesso volete. Essere aperti e onesti su queste cose vi farà sentire molto più a vostro agio a letto insieme - e chi non lo vuole?

Seguendo questi consigli, potrete sedurre un uomo a letto e farlo innamorare ogni minuto. Non è necessario essere perfette o sapere cosa vuole lui; seguite il vostro istinto e lasciatevi andare!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Venerdì, 21 Giugno 2024