Il Blog di Roy
Un Gigolo guest star in Liguria
A febbraio mese dell’amore e del romanticismo il Count Basie Jazz Club di Genova in Liguria, circolo letterario, jazz club e ritrovo di intellettuali e musicisti ha organizzato una serata speciale all'interno del suo appuntamento mensile "A cuore crudo". Le moderatrici e ideatrici dell'appuntamento, Barbara Florio, scrittrice e Marina Minetti, speaker di radio 101, hanno scelto come tema della serata "Soli o accompagnati",
Sul palco si sono susseguiti monologhi e gag ironiche frutto della fantasia degli attori e scrittori non professionisti che li hanno recitati. L'ospite speciale e guest star della serata è stato Roy Dolce, Gigolo, che dell'amore ne ha fatto una professione.
Il pubblico, incalzato dalle organizzatrici, ha interagito con Roy e non sono mancate domande divertenti e piccanti. L'atmosfera in sala si è riscaldata subito e la serata è stata particolarmente divertente. Roy si è destreggiato bene e ha saputo parlare del suo mestiere con ironia conquistando subito la simpatia della platea.
E tu come sei sola o accompagnata. Secondo te come si sta meglio? Prova a descrivere i vantaggi o gli svantaggi dei single e degli accompagnati. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 145
Soli si sta male, una vita senza un amore o un affetto è dura. Se pure preti e suore hanno relazioni clandestine questo la dice lunga sull'amore puro e casto. Alla fine siamo tutti in cerca di qualcuno da amare, qualcuno che tenga a noi, ci dia la buonanotte, il buongiorno, che ci conosca nel nostro intimo. Qualcuno con il quale possiamo anche stare in silenzio e sentirci bene. Manu è solo gelosa per essersi giocata male le sue carte, pensa Roy stia meglio con altre clienti che con lei. Si sente una donna poca sensuale e interessante, ma è solo un problema suo. Credo abbia capito male come funziona con un gigolo, si fa sempre le domande sbagliate e rovina ciò che è una opportunità con le sue stesse mani. Qui non c'è nessun inganno, è tutto maledettamente chiaro. Ci sono donne che non lasciano traccia in un uomo e altre che invece sanno coinvolgerlo. Una rompipalle non piace a nessuno, gigolo o uomo che sia. Manu è logorroica e capricciosa. Fa tutto da sola.
Io provo a descrivere così alla domanda di Roy .......
---- Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina ?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio ?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".----
State a litigare senza rendervi conto che è per merito vostro che lui avrà un futuro.DAJE
Per quanto concerne le domande del post.....se si è in equilibrio con se stessi si sta bene sia soli che accompagnati. Ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le situazioni. Il problema è quando si ha una personalità borderline ...in tal caso non stai bene in nessuna situazione e diventi una persona problematica da gestire per chi ti sta vicino ....sia che sia la famiglia, amici, un compagno/compagna ed i figli. Alcuni riescono a fingere per un po' ed a recitare la parte ...ma poi quando saturano si verifica l'esplosione, chi conosce da sempre " la maschera" rimane stupito ed a quel punto non riesce a far altro che ripetere "ma tu non sei così, cosa succede, non sei quella persona che ho sempre conosciuto".
Roy ti chiedo scusa ho fatto dei commenti ieri sera con la Manu mi dava fastidio cosa diceva su di me non ho mai fatto casini sul tuo blog quando altre commentatrici litigano per altri motivi che non centri tu si aggrediscono da sole togliendo l immagine che ti rispecchia ..Scusa
Qui ci sono persone che arrivano soprattutto per distrarsi e fare due battute ironiche o velenose. Il blog può tranquillamente ritornare quello di prima ....basta che le commentatrici/commentatori, non interessate ad altri argomenti, postino aforismi o battutine e lui se ne avrà voglia farà botta e risposta. Secondo me ...ora ....il blog è più reale e rispecchia meglio il mondo in cui si trova a muoversi ed a lavorare Roberto. Io rilevo inoltre che Roberto da un po' ha iniziato sotto i post a porre domande ben precise che vanno sia a toccare la sfera intima che emotiva che sociale.....ci sarà un motivo se lo fa e se dà spazio anche alle polemiche, che non siano le banali parolacce, di un dibattito. Questo rimane comunque il suo blog, il blog del mondo che gli gira attorno ....e che non è fatto solo di frizzi e lazzi e divertimento, questo è il mondo dove lui lavora e dove a volte non si diverte proprio per niente, anche se alcune clienti od uomini sono convintissimi di si. Nel post precedente quando fece domande in merito all'inguine ....chi rispose andando nel particolare fu subito attaccata pesantemente. In questo post alle domande hanno risposto gran poche.....il perché? Forse perché l'unica cosa che interessa è in effetti fare la battuta per avere l'attenzione del Blogger....o forse perché non si ha voglia di pensare alla propria vita/situazione .....o forse perché non si ha un'idea ben precisa in effetti sulle due cose.
Buongiorno Roy....oramai qui ci torno raramente...perché questo non è più il TUO BLOG....dove sono finite le tue risposte che non dicevano niente ma in realtà dicevano tutto? La tua ironia dov'è finita? Mi manca tutto questo... anche perché diventavano più allegre nei commenti anche le ragazze.........:flushed:
Ma insomma donne qui Roy ci pone alcune domande importanti perché non rispondiamo ? Possiamo dite la nostra qui ma sarebbe carino dire la nostra su ciò che richiede il video o no!!!!!! Manu riprendi la tua vita tra le mani !!!!!!Che né pensi del mio pensiero relativo alle tue domande ? Sempre se vorrai dire la tua , una serena giornata a voi e a Roy.
Rimango nella convinzione di una cosa ....gli estremismi in tutti i campi non portano serenità. C'è chi lotta per essere N. 1 nel meglio assoluto e chi lotta per essere il N. 1 nel peggio assoluto. Entrambi i prototipi cercano comunque di attirare l'attenzione di molti su di se, hanno una spasmodica necessità di questa attenzione da parte degli altri. Ma gli estremismi ...portano a dei picchi ed a delle discese vertiginose.....che poi si ripercuotono negativamente proprio sulla persona che li mette in atto, oltre a fare magari dannioad altri. Io ho iniziato decenni fa a muovermi per raggiungere e mantenere un sereno equilibrio. Lavorare per togliersi imprinting paurosi fissati dai genitori, lavorare per togliersi il senso di riverenza/idolatria immotivato verso altri, lavorare per togliersi stereotipi della società e religione che servono solo a farti fare scelte da pecorone anche quando non lo desideri, lavorare per togliersi frustrazioni dettate dalla moda, lavorare per conoscersi/per accettare pregi e difetti di se stessi, lavorare per provare ogni volta a mettersi nei panni dell'altro e chiedersi "io come mi sarei comportata in tale frangente?", lavorare per imparare a non pretendere in assoluto ....perché la mia libertà si ferma nel momento in cui cerco di ledere la libertà dell'altro, lavorare per imparare a voltare pagina quando la strada scelta è sbagliata o comunque ormai definitivamente chiusa al traffico. C'è chi si sente una mosca bianca, di essere l'unico che prova e pensa certe cose, pensa di avere tutto il mondo contro, che nessuno lo capisce e chiunque è un nemico.....ma spesso il vero nemico di se stesso è proprio lui. Ma si tende sempre a spostare la causa del problema all'esterno .....sono sempre gli altri mai noi, come la religione che ha creato la figura demoniaca per spiegare la presenza del male e si è fossilizzato a demonizzare il sesso facendo diventare una normale necessità fisiologica ..un qualcosa di talmente esasperato che si ballotta fra gli estremisti dell'esaltazione paradisiaca e della denigrazione infernale più assoluta. Ma per procedere in un cambiamento di impostazione mentale ed emotiva ....bisogna scendere un attimo dal treno in corsa lanciata e soffermarsi a valutare, analizzare, studiare, imparare dagli altri.....libri, esperienze, racconti. Senza un minimo di conoscenza della psiche umana, degli stereotipi di massa, delle novità relative all'apprendimento ed al funzionamento del cervello .....si resta come burattini sprovveduti e disarmati a piangersi addosso ...anche per futilità.
La tua immagine di attivatore del bene è vincente :innocent:
mi faccio sbattere da un altro ora :heart::rose::kissing_heart::kiss::innocent:
Sta tranquilla Manu io sono serena non ti ho detto che sei stronza continui a dire cose che non sono vere seguo il blog io non mi sono mai permessa di offendere e giudicare nessuno in passato sono stata aggredita su questo blog non ho mai detto niente sono stata sempre zitta far tacere le persone senza offendere E questione di eleganza !!!!
Sì sì fate come volete. Avete ragione voi, avete sempre ragione voi contente? Basta, è inutile.
Cara Manu controllando il blog leggo che tu dici che io sono stracittadina di Roy tu hai veramente problemi ma seri non è così io apprezzo Roy come uomo sono una persona coerente non sono come te che un giorno stai tranquilla e tutto procede bene poi hai la Luna storta e lo aggredisci solo perché tu ci sei stata male non è colpa sua sicuramente mi piace stare sul suo blog perché sono stata bene con lui se fosse stato al contrario certamente non sarei venuta a raccontarlo sul blog avrei chiuso serata è blog
Cara fra, tu non mi hai AVVISATA mi hai proprio MINACCIATA. Mi hai scritto - testuali parole- "potrei far sapere a tuo marito...so chi sei e dove abiti...se non lo faccio è solo perchè so che poi staresti peggio..." se questa non è una MINACCIA in stile mafioso io sono Topolino. Cosa hai fatto? Mi hai detto di chiedere a Roy il tuo n telefonico per darmi "assistenza" privatamente? Ma quando mai? Non sei mia amica, per me non sei niente. Non voglio aiuto da te ne da nessun'altra cliente o simpatizzante di Roy, visto il trattamento che ho ricevuto. E non voglio nemmeno l'aiuto di Roy, dato che quando ero in crisi e gliel'ho chiesto me lo ha negato, rispondendomi come al solito per enigmi. Non vado a piangere e lamentarmi da lui in privato come i bambinetti dell'asilo. E a che pro? Tanto mi lascerebbe morire sul ciglio della stada per dissanguamento piuttosto che sporcare i sedili della sua bella auto. No, io le cose ve le dico in faccia proprio QUI, in un blog pubblico. Mi avete dato della stupida mi avete detto che mi rendevo ridicola. Avete usato tutti i mezzi di dissuasione per tapparmi la bocca. Avete fallito. Quando finirá? MAI, fino a quando avrò qualcosa da dire, fino a quando non sarò io a stancarmi. Ti infastidisce fra sentirti incompresa? Le tue parole fraintese, i tuoi discorsi manipolati e distorti? Aaahhh...ma sai, con me lo state facendo da mesi questo giochino. Avete utilizzato la mia sinceritá e disponibilitá nell'esporre la mia esperienza e i miei disagi per attaccarmi, psicanalizzarmi e farmi passare per la stupida pazza psicopatica, moglie e madre degenere, mi avete dato della cozza tardona, io sono quella sbagliata, che non prende le cose con la dovuta leggerezza (leggesi "superficialitá"), che non ha feeling sessuale col bel tenebroso, invece le lor signore...accidenti. Fanno saltare la luce e tremare le pareti. Volevate un capro espiatorio? Eccomi qua. E adesso mi dite che sono libera e che sono io che mi faccio i film e mi sono inventata tutto, sono io che mi batto come don chisciotte contro i mulini a vento. Dopo tutto tutto quello che ho raccolto negli ultimi mesi? Sì qualcuno ha tentato un dialogo, io do spunti x i dialoghi e le riflessioni. Ma le risposte sono tutte finalizzate in una direzione: quella di farmi sentire in qualche modo sbagliata e fuori posto. Che io qui sia fuori posto non ci piove. L'ho capito quasi subito. Non sono erudita, saggia, sessualmente emancipata e civettuola come lor signore. Non coltivo gelosamente il mio pezzettino di orticello. Non ce l'ho piú e se ce l'ho ormai è pieno di erbacce, non vale la pena di faticare per pulirlo tanto la terra arida non fa crescere nulla. Giusto? Bene. Mi parli di COSCIENZA fra...la coscienza io ce l'ho eccome, cara mia, a differenza di te, di Royberto e di tutte le pettegolone miciose che mirano solo all'uccello ma non hanno il coraggio di dirlo apertamente, o anche sì. VOI non sapete cosa sia una coscienza. Royberto si è prestato a certi giochetti che mi hanno fatto rizzare i capelli. Ma i soldi sono soldi. Anche il silenzio della "coscienza" o di quello che ne resta ha un prezzo. La vostra poi...lasciamo stare che è meglio. Perchè mi spingete sempre alla polemica? Non voglio polemizzare e non voglio litigare, ma ormai ho il dente talmenteavvelenato che non riesco a star zitta e lasciar correre. Lasciatemi in pace e andate a scoparvi Roy così poi sarete meno acide e piú felici e serene (forse).
In questi ultimi commenti è saltato fuori il problema "mal interpretazione", di solito si suol dire carta canta verbo volant. E qua più scritto di così!! Ma in effetti ognuno interpreta come vuole, non si vede il linguaggio corporale, ed io sono passara dall'essere una bigotta/retrograda/giudicante ad una ipocrita/sporcacciona hehehehe....oltre ad essere indicata come una vecchia infame che butta fango sugli altri. Ma le cose che mettevo in rilievo ...non è che me le inventavo ...o le sentivo nei video o venivano scritte. Le stesse persone che declamavano leggerezza/emancipazione/liberalità improvvisamente poi scrivevano un qualcosa che era il contrario di quanto affermato prima. È' un problema di interpretazione o un problema di contraddizione? Va beh ...ognuno si risponda. Di una cosa però sono sicura....qui i commenti li può cancellare o modificare solo Roberto e quindi le commentatrici se vogliono cancellare qualcosa devono chiederlo a lui. Nell'altro blog invece i commentatori con account google possono cancellare sia l'intero commento che apportare modifiche al testo precedentemente scritto.......ed io so chi lo ha fatto, Ora però mi è venuta una curiosità .......visto che mi hanno detto che sono una vecchia infame hehehehe e che la mia venuta sul blog è stata una disgrazia.......ma esattamente, che disgrazia si è verificata con i miei pipponi? Un'epidemia narcolettica? Un'infezione endemica alle pelotas bascas? Un crollo del Battistero Roytiano? Mi delucidi Lei Doctor Roy hihihihihi.
Ti va come incontro Roy?
Roy ciao , io mi ritengo una donna sola non per scelta . . La solitudine non e'bella spesso ti ritrovi completamente da sola senti i vuoti dentro di te , , sopratutto quando gli anni salgono . Penso che sia bello avere qualcuno vicino una mano un sorriso e amore, può litigare ma sai che non smetti di amarlo . Spero di innamorarmi qui dove ora vivo , , non trovo vantaggi a stare sola solo svantaggi . Naturalmente non sarebbe male neanche la tua di compagnia per una sera , camminare dopo una cena sul lungo mare e parlare con te , compagnia che trovo piacevole tanto . Chi lo sa prima o poi !!!!!!
A proposito di rischi di incontro....proprio in questo periodo la cronaca parla di donne adescate sui social e poi ricattate da un giovane ....non è ben chiaro se le contattava facendo il finto innamorato o facendosi passare per qualcos'altro. Se, in caso di ricatto o scoperta, non si è libere di poter dire senza conseguenze "ed allora? son fatti miei!!!" .....purtroppo la si prende in quel posto. Vuoi un minimo di sicurezza nello sfogo alternativo della tua sessualità? Ti rivolgi a professionista (ma deve essere ben rodato) e paghi. Entri in una cerchia, ben controllata, di scambisti dove il segreto è la parola d'ordine. Ti rivolgi ad altra persona che come te è accompagnata e vuole svagarsi mantenendo inalterata la sua facciata. Ed in queste situazioni hai un minimo di sicurezza (l'imprevisto può sempre capitare però)...per il resto è tutto un buttati e spera di non incappare in un registratore di cassa truffaldino o nel psicopatico, con patologie da un minimo al massimo, di turno. In alternativa come ha suggerito Manu ....hehehehe......non resta che sgrillettarsi. Comunque in giro ci sono parecchie persone che si divertono "allegramente" senza grosse conseguenze.....perché il discorso si riduce sempre a quello ....VOLERE POTERE con un pizzico di attenzione e meno sudditanza.
Oggi i tasti del mio computer in ufficio si schiacciano da soli sai ho messo la tua foto di oggi sto morendo dal ridere per le risposte che dai sul profilo fb sei proprio un monello scherzo sei bellissimo