Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (851 parole)

Fare sesso sul cofano della macchina con il proprio fidanzato/marito, è eccitante?

Il sesso in auto è un must have dei ragazzi più giovani che, ovviamente, è raro che abbiano casa libera o una dimora tutta loro. Oggi però si è testimoni di un ritorno del car sex e di un desiderio sempre più impellente di trovare mezzi per trasgredire da adulti anche con il partner di una vita, non per forza con quello occasionale.

In veste di gigolò posso dire di essere testimone diretto delle tendenze, delle voglie, dei desideri di donne, uomini e coppie in tempo reale. Cioè riesco a carpire e a essere spettatore attivo delle passioni che cambiano, mutano, di ciò che eroticamente "è più di moda" al momento, o di ciò che sessualmente le persone cercano e vogliono provare.

Ecco, in questa guida a tema sesso sul cofano della macchina, voglio dare le mie personali dritte per fare car sex in modo sicuro, per far godere al massimo il partner e per raggiungere orgasmi eccezionali godendosi anche ogni istante dell'amplesso.

In questo testo mi si vedrà un po' come Roy tutor, Roy coach: credo sia importante, oggi, dare il mio apporto per aiutare chiunque a vivere il sesso al meglio. D'altra parte l'eros è uno dei veri piaceri della vita, giusto?

Perché il car sex piace anche agli adulti?

Quante volte si è digitato scopate sul cofano dell'auto su Google, o sui motori di ricerca internet? Sono veramente tantissimi i giovani, ma anche gli adulti e el coppie, che oggi cercano sesso trasgressivo e inusuale.

Lo scopo? Arrivare a godere appieno dell'eros, dare sfogo alle proprie pulsioni troppo spesso assopite o tenute in n cassetto perché viste come tabù. Se il sesso in auto è sempre stato visto come tradizionale per i più giovani (quelli solitamente senza casa a disposizione), ad oggi è il car sex è il mezzo ideale per mettere un po' di pepe nella vita intima, sia negli incontri occasionali sia nel rapporto di coppia più longevo.

L'automobile è un mezzo low-cost, tutti ne abbiamo una (o quasi), ci permette di consumare i rapporti hot ovunque e permette anche di dare quel tocco di trasgressione (modulabile a piacere) alle nostre scappatelle erotiche. Ma come rendere il car sex davvero bollente, ma sicuro? Ecco tutti i miei segreti di gigolò e da vero italiano amante del sesso.

Consigli per un car sex eccitante ma sicuro, sempre

Il car sex è di per sé eccitante, anche se di fatto non lo si fa compiendo contorsionismi particolari. Cioè, è più che altro la straordinarietà del luogo, il fatto che si possa essere scoperti a rendere l'amplesso in auto davvero trasgressivo e sexy.

Ecco spiegato anche perché piace molto agli adulti; loro ovviamente lo scelgono deliberatamente, i giovani invece hanno ben meno scelta sulla location ad hoc per il sesso. Ma come rendere il car sex sicuro? Questo è un punto fondamentale.

È bene appartarsi in luoghi conosciuti e che non siano pericolosi, evitare boschi e parcheggi dove bazzicano malintenzionati, le stazioni ferroviarie, ecc. E poi appartarsi con chi si conosce, e chiudere le portiere dell'auto con la sicura, ma tenendo sempre un occhio attento verso l'esterno.

Se si vuole fare sesso all'esterno dell'automobile, magari sul cofano, meglio farlo in luoghi sicuri, perché no anche nel garage di casa: sarà comunque eccitante.

I consigli di Roy per fare sesso nella tua auto in modo trasgressivo

Il sesso sul cofano della macchina è un vero must have nei pensieri più hot, soprattutto maschili. Io lo consiglio, almeno una volta nella vita, ma meglio farlo con un partner conosciuto con il quale si ha già una certa confidenza.

Lo vedo spesso nel mio lavoro di gigolò, le donne specialmente ricercano confidenza, si lasciano andare molto meglio alla trasgressione se sono a loro agio, se si sentono protette e apprezzate. Il partner di una vita è certamente quello che può conoscerle di più e poi il car sex (in qualsiasi forma) permette di ritrovare la complicità erotica che spesso si perde negli anni d'amore. Altri consigli per un sesso nell'automobile davvero hot?

Non dimenticarsi il lubrificante, utilizzare una coperta morbida e pulita, portare con sé un foulard di seta per giochi ad alto tasso erotico, oppure sfruttare qualche sex toys o completini sexy da sfoggiare semplicemente sotto al cappotto.

Car sex: cosa dice la Legge?

Fino ad una manciata di anni fa chi veniva colto in fragrante, mentre faceva sesso nell'auto, era colpevole di atti osceni in luogo pubblico, un vero reato. Oggi la Legge è cambiata e chi viene scoperto nel bel mezzo di scopate sul cofano dell'auto non rischierà di avere la fedina penale sporca.

La Legge entrata in vigore imputa il colpevole di reato in illecito amministrativo e di conseguenza toccherà pagare una multa, anche parecchio salata. Si parla di un'ammenda da 5 mila a 30 mila euro: non certo bruscolini! Ecco, forse è il caso di tenerlo bene a mente quando si decide di fare sesso fuori casa cercando un po' di trasgressione.

Leggendo i miei articoli del blog sarà facile trovare tanti altri spunti e consigli per fare sesso in modo trasgressivo ma sicuro, parola di Roy! 

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024