Quando l'erezione è poesia

Gigolo per coccole – Radio Fantastica intervista Roy

Radio Fantastica un emittente siciliana intervista Roy Gigolo per parlare della notizia uscita in Belgio a proposito del “knuffelcontact” una sorta di compagno, amante, gigolo per coccole occasionale solo per il periodo di lockdown forzato.

Il compagno di coccole servirà solo per colmare i vuoti e le solitudini dei cittadini. Tutti possono averne uno, mentre invece chi vive da solo o è single può anche averne più di uno.

Un compagno di coccole o amante gigolo occasionale serve proprio per evitare contatti fisici promiscui con sconosciuti. Lo si chiama solo per compagnia, per guardare un film sul divano, per mangiare insieme, per fare due chiacchiere, per farsi le coccole, per fare sesso, insomma per colmare tutti i vuoti o le solitudini che possono rendervi tristi in questo brutto periodo di pandemia e lockdown forzato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.