Il Blog di Roy
Gigolo per coccole – Radio Fantastica intervista Roy
Radio Fantastica un emittente siciliana intervista Roy Gigolo per parlare della notizia uscita in Belgio a proposito del “knuffelcontact” una sorta di compagno, amante, gigolo per coccole occasionale solo per il periodo di lockdown forzato.
Il compagno di coccole servirà solo per colmare i vuoti e le solitudini dei cittadini. Tutti possono averne uno, mentre invece chi vive da solo o è single può anche averne più di uno.
Un compagno di coccole o amante gigolo occasionale serve proprio per evitare contatti fisici promiscui con sconosciuti. Lo si chiama solo per compagnia, per guardare un film sul divano, per mangiare insieme, per fare due chiacchiere, per farsi le coccole, per fare sesso, insomma per colmare tutti i vuoti o le solitudini che possono rendervi tristi in questo brutto periodo di pandemia e lockdown forzato.
Commenti 12
:rose:AAA... cercasi molestatore di coccole a domicilio ... buongiorno Roy :heart_eyes:
Abbracci, coccole, in questo momento ne avrei tanto bisogno, Sig! Ciao
In passato a natale si vedevano gli zampognari, quest'anno a natale vedremo i tamponari:joy::joy::joy::joy:
Che tu sappia, il Covid si ferma solo ai polmoni, o può arrivare ad infiammare anche il pene ? E' vero che qualcuno, a causa di questo virus, è diventato impotente ? Chi ha il pene piccolo, ha minori possibilità di contrarre l'infezione ?
OK MA CHE DIFFERENZA DI PREZZO CI POTRA' MAI ESSERE TRA LE COCCOLE E IL SESSO ???:flushed:
si voglio essere strapazzata ti coccole .... ancora e ancora coccoleeeeeeeee:rose:
Usa preservativo micropene non sai che esiste?:joy::joy::flushed::flushed:
Il preservativo è sufficientemente filtrante rispetto al virus ?
Visto che è vietato baci e abbracci allora facciamoci due ghignatine sarcastiche con “Piemonte a rischio urgenze extra-covid-La Vita in diretta 16/11/2020”. Notare il tronco di pino “moribondo di salute” in maglietta nera nell’altro letto. Quando scenografia e regia, fatte da cani, fanno fallire il melodramma voluto trasformandolo in farsa.
Ma sei serio con queste domande?
Assolutamente sì. Ho tanta, tanta paura
E ti preoccupi solo ora per un unico virus? Ci sono tante patologie che possono incidere sulla sessualità. Anche l’abuso di farmaci può incidere. Cerca di mantenere il sistema immunitario al top, è il tuo protettore personale e funziona meglio di tante droghe chimiche legali propagandate.