Quando l'erezione è poesia

Tutti fanno tutto per il fine di scopare

Nel film Il grande freddo, un film cinico e spietato di qualche anno fa, c’è una frase che mi ha colpito molto “Tutti fanno tutto per il fine di scopare” L’ho trovata molto vera e attuale. Se vi fermate un attimo a riflettere, troverete molto veritiera questa frase. Effettivamente, soprattutto noi uomini, basiamo tutta la nostra vita o una buona parte di essa a trovare una donna che appaghi il nostro ego fisico mentale.

Ci alziamo presto la mattina per andare a lavorare e guadagnare soldi per stare meglio e migliorare la nostra qualità di vita. I soldi ci permettano di vestire meglio, di avere una bella macchina, un bell’aspetto, una bella casa, il tutto finalizzato “per gli uomini” a trovare una gratificazione quasi sempre femminile, dove è grazie a tutte queste belle cose che ci è più facile conquistare una donna per il nostro fine.

Tutti fanno tutto per il fine di scopare, non vuole essere una critica all’essere umano, ma una costatazione evidente che inconsciamente ci appartiene. Io ad esempio, non lo nascondo, faccio molte cose per questo fine, sono un gigolo e gran parte della giornata è dedicata a ottenere questo scopo. Ad esempio vado in palestra, estetista, parrucchiera per avere un bell’aspetto e un bel corpo da esibire, mi impegno nel lavoro per dimostrare di avercela fatta, ho una bella macchina per presentarmi meglio, ho un guardaroba ricco e ricercato con molti abiti, camicie e scarpe su misura per evidenziarmi.

La conquista e la gratificazione spesso passa dal Gossip e dalle cose apparentemente futili, le quali mettono in evidenza le nostre qualità seduttive sotto forma di lavoro, fisico, auto e tenore di vita. Basta vedere cosa succede sui social per capire come ci piace metterci in mostra ed evidenziare i nostri punti forti per stupire e conquistare qualcun altro, in molti casi l’altro sesso.

E tu cosa fai per questo fine? Qual è il tuo fine in questa vita? Quello che pubblichi su facebook non è finalizzato a metterti in mostra? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.