Il Blog di Roy
Roy Gigolo ospite su TeleNorba a Buon Pomeriggio: il mio intervento
Dopo assidue richieste di commentatrici e whatsappiane, pubblico anche questa mia brevissima trasmissione televisiva con un dubbio amletico che mi assale: ma non avrò rotto le balle con queste apparizioni? Non è ora di darci un taglio con ste cazzate? Mamma cosa pensa di me? Tralasciamo quello che pensa la Mamma perché forse non è bello, voglio discutere del fatto se andare o non andare in Tv.
Ma secondo voi perché io faccio queste cose? Perché continuo da anni a mettermi alla berlina andando in Tv? Che cosa scatta nel mio ego quando faccio queste cose? Nel mio mestiere partecipare a certi salotti televisivi può essere un valore aggiunto o uno sputtanamento? Un Gigolo ci guadagna o ci perde mostrandosi mediaticamente. Quante domande a cui non so rispondere, o peggio rispondo a modo mio e come mi fa comodo rispondere.
Io sono del parere che andare in Tv aiuta in parte l’individuo singolo ma la maggior parte del guadagno in termini di riscontri economici ce l’ha la comunità dei mestieranti, cioè tutti quelli che fanno i gigolo e gli accompagnatori per donne. Nel mio caso pubblicizzando me e il mio portale www.gigolo.cloud non faccio altro che incanalare donne e curiosi all’interno del mio sito suscitando curiosità e contatti.
E voi cosa ne pensate?
Commenti 30
Caro Roy io ti trovo divertente, simpatico, intelligente, ironico, e piacevole da ascoltare, molto di piu' di tante comparse televisive noiose che ci tocca vedere nei vari programmi. Mi piaci :blush::thumbsup:
che dire pen_mouth:pen_mouth: più ti ascolto e più non mi piaci , più ti guardo e più mi attrai . Che dire , i misteri della vita
Roby che succede??? adesso l'anonimo che ti attacca e ti contesta sempre ha preso il nome di una donna??? ancora meno credibile direi.......sempre e solo invidia e gelosia, da non tenere in neanche in considerazione , ...ciao e Buona giornata a te! :heart:
sentirlo parlare mi fa vomitare, altro che eccitare, di ignoranza unica:O:O:O:O
Sono 15 anni che va in TV, lo conoscerà uno zero virgola della popolazione, la sua esposizione è infinitesimale, chi lo conosce e segue i suoi canali pensa sia molto famoso ma in realtà è conosciuto solo da chi si interessa del mondo dei gigolo...non credo Roy smetterà di fare il gigolo, almeno non per età o perché è conosciuto. Smetterà quando avrà cose più divertenti da fare.
Tattica per il futuro di un gigolò egocentrico che si prepara a tirare i remi in barca, o quantomeno a limitare / restringere drasticamente il parco clienti (chi resterà? mah!) e poi apparire in TV gratifica enormemente l'ego delle persone che vogliono mostrarsi, mettersi in primo piano, "apparire". Perchè poi ti dicono "ehi, ti ho visto in tv", ti chiamano, ti scrivono, ti cercano... è quello no, il punto focale, non restare nell'ombra, cercare un modo per emergere. Non tanto far emergere il lavoro sotterraneo del gigolò, il suo mondo sommerso sempre meno sommerso, ma è un apparire incentrato su di sè come persona. Che ce ne frega dei colleghi, della categoria...non si fa per quello, per altruismo. L'altruismo non esiste, soprattutto nel vostro ambiente. Da quello che credo di aver capito (ma chiunque può smentirmi se vuole) è così. E domani Roy sarà il gestore di un'agenzia di escort maschili d'élite come esistono forse all'estero, guadagnerà tanto da questa occupazione e se non vorrà proprio darsi all'astinenza (il lupo perde il pelo ma non il vizio) conserverà una parte del vecchio lavoro vedendo vecchie amiche di tanto in tanto. Finché vorranno entrambi.
Chi ti guarda non si rompe le palle , un Po ' perché magari è la prima volta un Po perché a chi interessi piace vederti e rivederti in vari luoghi salotti e situazioni diverse.Piuttosto tu , non ti sei ancora rotto le palle ? ( io ad oggi , parteciperei solo a cose più " sostanziose ")
Roy ti faranno presentatore:joy:magari di un programma erotico per donne!
In alto c'è posto per tutti..ma fai attenzione in quota sparano..profilo basso sempre..p.s. ma le whatsappiane chi sono?:flushed:
Dico la mia... Secondo me ti esponi sempre più sui media, in parte perché questo gratifica il tuo ego, e in parte perché sai benissimo che il gigolo non è un lavoro che si può fare oltre una certa età. Anche perché a ben poche donne farebbe piacere che il loro accompagnatore fosse così famoso da essere riconosciuto per strada. Se questa è blantua strategia per il "dopo", in cui immagino gigolo.cloud sarà la tua principale attività, devo dire che è geniale, hai pensato veramente a tutto. E magari ci scappa anche una poltroncina da Barbara D'Urso... Te lo immagini? Ciao Roy
Grazie Come è umana lei :rose:
Roby c'è già stato da Barbara D'Urso tempo fa, c'era anche Sgarbi, video molto bello! :thumbsup:
Sono quelle che gli mandano foto del cavolo ( tipo me )
Infatti sta sempre con minigonna e gambe aperte!
In fondo andare in Tv è come guardarsi allo specchio, sai che non ci sono novità ma lo fai quotidianamente
Non si ha nessuno diritto di giudicarlo
:flushed:
Sarà Barbara Durso a sedersi sul mio divano
Sono creature subdole che si insinuano con faccine e cuoricini in momenti sbagliati
:thumbsup: