Quando l'erezione è poesia

Roy Gigolo ospite a Buon Pomeriggio TeleNorba

Dopo assidue richieste di commentatrici e whatsappiane, pubblico anche questa mia brevissima trasmissione televisiva con un dubbio amletico che mi assale: ma non avrò rotto le balle con queste apparizioni? Non è ora di darci un taglio con ste cazzate? Mamma cosa pensa di me? Tralasciamo quello che pensa la Mamma perché forse non è bello, voglio discutere del fatto se andare o non andare in Tv.

Ma secondo voi perché io faccio queste cose? Perché continuo da anni a mettermi alla berlina andando in Tv? Che cosa scatta nel mio ego quando faccio queste cose? Nel mio mestiere partecipare a certi salotti televisivi può essere un valore aggiunto o uno sputtanamento? Un Gigolo ci guadagna o ci perde mostrandosi mediaticamente. Quante domande a cui non so rispondere, o peggio rispondo a modo mio e come mi fa comodo rispondere.

Io sono del parere che andare in Tv aiuta in parte l’individuo singolo ma la maggior parte del guadagno in termini di riscontri economici ce l’ha la comunità dei mestieranti, cioè tutti quelli che fanno i gigolo e gli accompagnatori per donne. Nel mio caso pubblicizzando me e il mio portale www.gigolo.cloud non faccio altro che incanalare donne e curiosi all’interno del mio sito suscitando curiosità e contatti.

E voi cosa ne pensate?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.