Quando l'erezione è poesia

Resoconto Gigolo Top Class di Assuntina

HOOO Finalmente ho il fatidico foglio del tanto aspettato resoconto di Assuntina per quanto riguarda i Gigolo Top Class. Non ho avuto ancora il tempo di leggerlo, Assuntina me l’ha dato velocemente perché aveva un impegno. Comunque mi ha detto che il risultato è positivo, tutti sufficienti tranne uno. Tutti voti abbastanza alti tra il 6, 7, 8, ci sono addirittura tre 9, tutti promossi tranne uno che ha avuto 4--. A bene pensavo peggio, uno su 25 mi sembra buono.

Vediamo allora chi è questo insufficiente, questo coglione da retrocedere immediatamente, probabilmente ci sono dei gigolo cazzoni che pensavano di farla franca, pensavano di fregare Assuntina, ma con Assuntina non si scappa. Lei è la prova del 9, è talmente esperta che conosce gli uomini meglio di se stessa. Brava Assuntina!

Leggo il foglio, allora, questo ok, quest’altro pure, ok, ok, ok, ok. MAA, NO, NON è POSSIBILE, non ci posso credere. Tutti promossi tranne Roy. Ma perché? Assuntina questa me la paga, con tutto quello che l’ho pagata ha bocciato proprio me?

Leggiamo le motivazioni. Roy ha un approccio troppo dolce ed esercita preliminari lunghi, Roy bacia troppo e in continuazione. Nel cunnilingus Roy è lungo e ripetitivo, sembra quasi che gli piaccia, fosse per Roy la leccherebbe per ore. Pene subito eretto e resistente per ore al punto che la cliente dopo un po' non ce la fa più e dice bastaaaaaa|

Usa troppe posizioni fantasiose e non da manuale. Non smette di fare sesso fino a quando la cliente non raggiunge l’orgasmo. Dopo il sesso addirittura Roy abbraccia e accarezza la cliente come se fosse la sua fidanzata. Roy sussurra paroline smielate dando bacetti sulle labbra e sul collo dopo l’orgasmo. Roy è troppo presente e da troppi consigli. Voto 4 - - praticamente 3 e mezzo, Insufficiente

È per questo scrive Assuntina che ho ritenuto Roy poco adatto nel ruolo del Gigolo Top Class e non all’altezza della situazione. La sua retrocessione deve essere immediata prima che rovini la credibilità e l’onorabilità del sito www.gigolo.cloud.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.