Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
9 minuti di lettura (1727 parole)

Che cosa fa innamorare un uomo?

Quando un uomo si innamora, non c'è niente di più bello al mondo. Lo fa sentire vivo e gli dà uno scopo.

Ma cosa fa sì che un uomo si innamori profondamente di te? Secondo gli esperti, i fattori principali sono quattro:

Uno studio ha rivelato cosa fa innamorare un uomo

Uno studio ha rivelato cosa fa innamorare un uomo. I risultati dello studio includono quattro fattori che influenzano l'innamoramento o meno di un uomo: senso dell'obiettivo, valori condivisi, attrazione fisica e personalità.

  • Gli uomini sono più propensi a innamorarsi di una persona spigliata e felice.
  • Il senso dello scopo può far sentire gli uomini come se avessero qualcosa da aspettarsi quando sono con la loro partner. Questo li rende complessivamente più felici e soddisfatti, aiutandoli a vedere la loro partner come una persona speciale piuttosto che come una persona che è lì per il viaggio (o per il sesso).

I valori condivisi sono importanti per gli uomini perché permettono loro di sentire di avere qualcosa in comune con la propria partner. Gli uomini vogliono poter parlare delle cose che contano nella vita e se possono farlo con una donna che condivide gli stessi interessi, è più probabile che si innamorino.

Anche l'attrazione fisica è importante per gli uomini, perché li aiuta a sentire che la loro partner è davvero speciale e degna del loro tempo (e forse anche del matrimonio).

Se un uomo sente che la sua ragazza ha qualcosa in più del suo aspetto, è più probabile che si innamori di lei.

Secondo gli esperti, sono quattro i fattori principali che fanno innamorare gli uomini

Ci sono quattro fattori principali che fanno innamorare gli uomini:

  • Sentono di avere uno scopo comune con la persona di cui sono innamorati.
  • Possono proteggere e provvedere alla loro partner, il che li fa sentire uomini e dà loro fiducia in se stessi e orgoglio per i risultati ottenuti dalla loro partner.
  • Gli uomini tendono a diventare protettivi nei confronti delle donne a cui tengono, perché questo permette loro di dimostrare affetto con le azioni piuttosto che con le parole (cosa che molti uomini trovano difficile).

Gli uomini sono anche più propensi a innamorarsi di una persona che sia simile a loro, sia fisicamente che mentalmente. Vogliono una partner con cui entrare in sintonia e con cui sentirsi a proprio agio, che li aiuti a rilassarsi e a essere se stessi.

Gli uomini sono più propensi a innamorarsi di una donna spigliata e divertente, ma vogliono anche una persona che sappia essere seria o volitiva quando necessario.

Gli uomini amano l'intelligenza e la bellezza della propria compagna, ma tendono a non essere attratti dal denaro o dallo status. Gli uomini vogliono una persona che li faccia sentire bene con se stessi e con la loro relazione.

L'innamoramento di un uomo può avvenire istantaneamente, ma non sempre porta a una relazione

Se siete innamorate di un uomo, è molto probabile che anche lui si sia innamorato di voi. Può essere successo all'istante o dopo un po' di tempo; in ogni caso, gli uomini non ci mettono molto a innamorarsi delle donne.

Gli uomini tendono a innamorarsi di donne spigliate e felici di sé. Inoltre, tendono a innamorarsi delle donne che sono disposte a essere vulnerabili, condividendo liberamente i loro sentimenti e i loro pensieri (anche se questo non è sempre necessario).

In genere gli uomini non vogliono una persona eccessivamente emotiva o drammatica; vogliono una persona che sia in grado di tenere il passo con loro quando si tratta di divertirsi insieme!

Quando un uomo si innamora di voi, sarà disposto a fare qualsiasi cosa per voi. Vorrà passare più tempo possibile con voi e fare cose che vi rendono felici. Se non vive già con un'altra persona, probabilmente si trasferirà da lei se glielo chiederanno, anche a costo di lasciarsi alle spalle tutta la famiglia.

Gli uomini tendono a innamorarsi rapidamente quando incontrano una persona che li fa sentire bene con se stessi.

I ricercatori hanno scoperto che gli uomini si innamorano profondamente quando sentono di avere uno scopo condiviso con la persona di cui sono innamorati

I ricercatori hanno scoperto che gli uomini si innamorano profondamente quando sentono di avere uno scopo condiviso con la persona di cui sono innamorati. Questo perché, secondo loro, li aiuta a sentirsi sicuri e quindi più propensi ad aprirsi emotivamente.

Gli uomini tendono inoltre ad essere attratti da donne che condividono valori e convinzioni simili o che hanno obiettivi ambiziosi che possono sostenere.

Gli uomini sono attratti dalle donne indipendenti, avventurose, intelligenti e divertenti. Le donne che mostrano questi tratti tendono a essere più interessanti e attraenti delle loro controparti più tradizionali.

Gli uomini trovano anche più attraenti le donne sicure della propria sessualità e del proprio aspetto rispetto a quelle che non lo sono.

Gli uomini sono attratti dalle donne indipendenti, avventurose, intelligenti e divertenti. Le donne che presentano questi tratti tendono a essere più interessanti e attraenti delle loro controparti più tradizionali.

Gli uomini trovano anche più attraenti le donne sicure della propria sessualità e del proprio aspetto rispetto a quelle che non lo sono.

Gli uomini hanno maggiori probabilità di innamorarsi di una persona spigliata e felice

Gli uomini sono più propensi a innamorarsi di una persona spigliata e felice. Agli uomini piacciono le donne disinvolte, quindi se vi mettete sempre in mostra o vi comportate come se aveste tutto sotto controllo, gli uomini potrebbero non esserne attratti perché la vedono come una facciata.

Un uomo vuole stare con una persona che possa liberarsi dallo stress del lavoro e godersi appieno la vita senza doversi preoccupare di essere sempre perfetta. Vogliono una persona che sappia ridere di se stessa quando commette degli errori o fa delle sciocchezze; questo dimostra che sapete come divertirvi!

Gli uomini, inoltre, non vogliono le regine del dramma: una donna che fa di tutto un problema non farà altro che causare problemi alla loro relazione se le cose iniziano ad andare male tra di loro (e credetemi: lo fanno sempre).

Gli uomini sentono di dover proteggere e provvedere alla propria partner come modo per dimostrare affetto

Gli uomini sentono di dover proteggere e provvedere alla propria partner come modo per dimostrare affetto.

Per gli uomini, l'amore può essere espresso attraverso la protezione e le provviste. Sentono che è loro dovere, in quanto uomini, prendersi cura della propria donna e assicurarsi che abbia tutto ciò di cui ha bisogno nella vita.

Gli uomini sono fornitori naturali; è una caratteristica che ci è stata trasmessa fin dalla nascita, perché i nostri antenati ne avevano bisogno per sopravvivere nelle terre selvagge della preistoria, quando il cibo era scarso e gli animali pericolosi si aggiravano liberamente intorno a loro durante la notte.

Quindi, quando un uomo si innamora di una donna che ha bisogno della sua protezione e del suo aiuto, si sente bene con se stesso. Sente di aver fatto qualcosa di valido nella sua vita e di essere in grado di provvedere ai bisogni della sua compagna.

Gli uomini vogliono una donna spigliata e felice perché la considerano un segno di pura femminilità. Vogliono stare con una persona che si liberi dallo stress del lavoro e si goda la vita al massimo senza doversi preoccupare di essere sempre perfetta. Vogliono una persona che sappia ridere di se stessa quando commette errori o fa cose sciocche; questo dimostra che sapete come divertirvi!

Gli uomini, inoltre, non vogliono le regine del dramma: una donna che fa di tutto un problema causerà solo problemi alla loro relazione se le cose iniziano ad andare male tra di loro (e credetemi: lo fanno sempre)..

Gli uomini che vogliono sposarsi e avere figli hanno maggiori probabilità di innamorarsi profondamente rispetto a quelli che non vogliono figli o matrimonio

La ricerca dimostra che gli uomini che desiderano sposarsi e avere figli hanno maggiori probabilità di innamorarsi profondamente rispetto a quelli che non vogliono figli o matrimonio.

Questo perché le donne sono più selettive nei confronti dei loro partner quando cercano un impegno a lungo termine, quindi tendono a scegliere uomini che siano buoni fornitori e che possano garantire la sicurezza per la loro famiglia.

Le donne sono anche più pratiche e meno emotive degli uomini, motivo per cui tendono a prendere decisioni migliori quando si tratta di matrimonio.

Vogliono qualcuno che possa provvedere a loro e ai loro figli, quindi tendono a scegliere uomini in grado di farlo.

Gli uomini, invece, tendono a innamorarsi più facilmente e rapidamente. Per questo motivo è più probabile che sposino una persona con una buona personalità, ma non molto pratica o intelligente.

Gli uomini vogliono una persona che li faccia sentire bene con se stessi e che dia loro attenzioni, quindi tendono a scegliere donne che forniscano questo tipo di supporto emotivo.

Potete farlo innamorare profondamente di voi se capite cosa lo fa innamorare di voi

Da cui attingere: potete farlo innamorare profondamente di voi se capite cosa lo fa innamorare di voi.

L'innamoramento è un processo che avviene nel tempo, non da un giorno all'altro. Dovete sapere cosa vuole il vostro partner e come darglielo per renderlo felice. È importante che entrambe le persone coinvolte in una relazione siano se stesse l'una con l'altra; in caso contrario, l'uomo se ne accorgerà immediatamente!

L'innamoramento è un processo che avviene nel tempo, non da un giorno all'altro. Dovete sapere cosa vuole il vostro partner e come darglielo per renderlo felice. È importante che entrambe le persone coinvolte in una relazione siano se stesse l'una con l'altra, altrimenti l'uomo se ne accorgerà subito!

È importante che entrambe le persone coinvolte in una relazione siano se stesse l'una con l'altra, altrimenti l'uomo se ne accorgerà subito! L'innamoramento è un processo che avviene nel tempo, non da un giorno all'altro. Dovete sapere cosa vuole il vostro partner e come darglielo per renderlo felice.

Abbiamo parlato dei quattro fattori principali che fanno innamorare gli uomini. È importante ricordare che questi non sono gli unici fattori che giocano un ruolo nell'innamoramento o meno di un uomo, ma sono alcuni dei più comuni.

Se volete che il vostro uomo si innamori profondamente di voi, sarà utile che senta di avere uno scopo condiviso con voi, che si diverta a passare del tempo insieme, che pensi a proteggere e a provvedere alla sua compagna come atto di affetto e che desideri anche il matrimonio e dei figli!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 29 Maggio 2023

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.