Il Blog di Roy
Perché il mio lavoro da gigolo è aumentato?
Prima di tutto volevo chiedere scusa a tutte le commentatrici del mio Blog e social personale www.roygigolo.com per le mie continue assenze causa lavoro. Purtroppo a volte anzi spesso non posso dedicarvi tanto tempo come prima. Credo che la situazione si normalizzerà a breve. Ci sono sempre stati alti e bassi nel mio mestiere, adesso però sto vivendo un alto che non so quando terminerà.
Perché il mio lavoro da gigolo è aumentato? La causa di questa alta richiesta per quanto mi riguarda almeno ultimamente forse è da attribuire al mio portale www.gigolo.cloud. Ho visto un miglioramento di lavoro e di guadagno già alla fine del 2017 inizio 2018, il perché di tutto questo sinceramente non lo so, anche se ho delle idee a riguardo che andrò adesso a spiegare.
Secondo il mio punto di vista la causa di questo aumento di lavoro che poi ho scoperto non essere solo mia ma anche di alcuni iscritti top class e vetrina, è da attribuire probabilmente ai nuovi iscritti gratuiti. Il mio ragionamento è questo, se ogni nuovo iscritto porta dentro dei curiosi che possono essere amici, amiche, colleghe di lavoro, amici del Bar o della palestra, ecc, non fa altro che fare pubblicità al mio sito e aumentare le visualizzazioni.
Ogni donna che entra per visionare un profilo di un amico non fa altro che portare traffico e conoscere un mondo nuovo a lei prima sconosciuto o mai approfondito. Tra le tante donne che entrano per questa ragione, altrimenti non sarebbero mai entrate in un sito del genere, probabilmente una su 30 si fermerà un attimo in più per capire il fenomeno gigolo e curiosare qua e la prendendo in considerazione e ragionando sul fatto di contattare un gigolo per un suo desiderio recondito.
Grazie ai nuovi iscritti che portano maggiore traffico al sito si avrà una percentuale di donne in più che prenderanno in considerazione il fatto di pagare un gigolo. Credo sia questa la causa dell’aumento di richiesta e di lavoro per me e per molti altri gigolo presenti nel portale.
E tu cosa ne pensi? Può essere questa la causa? Hai altre idee a riguardo? Perché Roy ha molto più lavoro? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 63
Perchè Roy ha molto più lavoro? Forse perchè tu riesci ad appagare due dei tre bisogni fondamentali per una donna, quelli legati alla sessualità e quelli legati al sentirsi donna... A letto sei il "maschio Alfa"...fare sesso con te è "adrenalina pura"! Difficile da dimenticare! :kiss:
il lavoro aumenta perchè come accarezzi tu non accarezza nessuno :heart_eyes:
Quelle che la danno via agli uomini dei siti di incontri e lo fanno pensando di avere tutti questi uomini gratis perché "piacciono" sono sciocche e ingenue. In realtà la stanno regalando a quattro allupati per qualche moina. Questi uomini sono uomini che prendono tutto, basta che abbia un buco gratis in cui infilarlo...Non vogliono pagare una prostituta per il servizietti, e allora vanno sui siti di incontri dove trovano chi la da via gratis. Mica scemi. Donne, siate più furbe: se volete fare le zoccole almeno fatevi pagare...un po' di dignità perdinci!
Più che marchigiano mi sembri siculo :blush:
Bhe forse perché scopi bene e ti fai fare ottimi preliminari ??
P.s. (con la bocca piena di pane e salame): il sesso ha senso e terapeutico in senso liberatorio se viene praticato con una certa frequenza. Se no può far male. Mi spiego: prendiamo un gigolò, prendiamo te tanto per cambiare. Cosa credo di aver capito? Fare "l'amore" con te è una gioiosa esplosione di benessere, buono sentimenti, emozioni positive...un'esperienza unica e inebriante, come dovrebbe essere sempre facendo del buon sesso con un pizzico di sentimento, volendo. E una donna ne esce soddisfatta, appagata. Poi che succede al 90% delle donna, quelle che non hanno il portafoglio a fisarmonica? Quelle della classe media? Ovvio, ti vorrebbero richiamate ma fatti quattro conti vengono prese da rimorsi e sensi di colpa. Entrano in depressione, si fanno mille pensieri tristi autosvalutanti, e al problema povertà se ne aggiungono altri a sostenere la tesi che non si può, che non si è idonee ecc... Meglio non assaggiare mai la mela proibita se poi non puoi mantenere una frequenza di incontri idonei. Una donna sola ...per lei tu sei come Un'abbuffata di cibi deliziosi che fanno cantare le sue papille gustative, spaziano, la viziano, le fanno assaggiare un angolo di paradiso (per forza si innamorano) per poi sprofondare all'inferno e ritrovarsi ad avere ancora più fame di prima, e in più con il desiderio di rivivere l'esperienza, che si fa sempre più forte (perché adesso SANNO, maledizione). No, certe donne non dovrebbero nemmeno sapere che esistono i gigolò, e sono le donne fragili, con dei bisogni e le donne che vivono di stipendio. Ok alle dirigenti, alle ricche mantenute, imprenditrici di successo e via dicendo. Che però siano anche un po' coccole, abituate a darla via e a godere con tuttisenza implicazioni emotive/affettive di nessun genere, come gli animali. A tutte le altre è un'esperienza come la mela di Biancaneve, dai un morso e muori (lentamente) man mano che il ppo passa e ti rendi conto. Non si può vivere di soli ricordi. Il tempo passa, i ricordi sbiadiscono e diventano nostalgia, tristezza e rimpianti, perché noi viviamo nel presente e. Sappiamo che nel presente e probabilmente (quasi certamente) certe cose non ci sono e non ci saranno. Fa male provarle e poi doversene privare. Allora bisogna scegliere di vivere evitando tutto ciò che ha a che fare con la sessualità, l'affettività correlata (se si vuole) e le relative emozioni. Mi dispiace, sinceramente non vedo molta altra scelta. Non è vero quel fumo che butti negli occhi delle donne nei tuoi servizi marketing Robbè. Tu le vuoi abbindolare con frasi ad effetto che vorrebbero sentirsi dire, a cui vorrebbero credere. Ma non tutte le donne hanno il diritto (o la possibilità ) di godere del sesso e viverlo con soddisfazione. E non abbiamo diritto a tante altre cose. Cos'è un diritto? Non abbiamo nessun "diritto" di nascita, solo per il fatto di esistere.. Dobbiamo solo ringraziare di ciò che abbiamo (vita, salute, ecc) e muti. Capito?
Ciao caro, sono io che devo delle scuse a te , come vedi sono più assente ultimamente, anche se vedo sempre il tuo blog,ma ogni volta che si scrive , sono presenti nei miei confronti sempre sei batti becchi
sempre piu desolazione, disperazione, tristezza, solitudine nelle donne incapaci di farsi una sana scopata a gratis. (e non me ne frega un emmerito c..... se tu mi dai della moralista) non lo sono affatto sono di ampie vedute ma da donna lo trovo avvilente e da parte mia non avrei stima di me stessa a cadere cosi in basso ed essere costretta a pagare per fare sesso. E che non mi veniate a dire che le donne chiamano non solo sesso, perchè altrimenti sceglierebbero senza guardare l'aspetto fisico.( ipocrisia, fare le false suore , mentire a loro stesse trovo alquanto triste. P.S. Anche tu non sei il mio tipo) quindi .
Ciao Robe. Che dire, personalmente non n posso che essere più che felice per te, considerando quanto sia importante per te il tuo lavoro. Io ti avverto che mi sto scazzando e se va avanti così mi sa che ti mollo come ha fatto Viola. Tanto so che resti in buona compagnia e non soffrirai. Un baciotto con affetto.
Grande Roberto, ricordo un tuo video di molti anni fa che dicevi del lavoro cresceva esponenzialmente......beh penso che ora hai creato una tua piccola azienda che rende più esponenziale i guadagni ed il lavoro stesso. Sono sempre gli stessi perché secondo me hanno un suo annuncio, foto e descrizione strutturato meglio ed in modo più professionale rispetto ad un adepto....e ovviamente il tuo nuovo Sito e la ragione in più per iscriversi gratuitamente che ha spumeggiato il lavoro...... ??. Buona giornata Roy....
Sicuramente la primavera può accendere i desideri, come pure vero il fatto che altre persone entrino a curi osare nel tuo sito, ma penso che per te c è il tuo lato umano, la tua bellezza, il tuo sorriso e di come ti poni nel spiegare i tuoi servizi con l aria di un ragazzo pieno di vita e di felicità.E questo fa la differenza, quindi che dire: sei unico.
Buongiorno Roby, visto il video, se riesci a ........ricordati che ci sono anch'io, ciao bellissimo :heart:
Ehhhh Roy Buingiorno, ehhh lemcause sono tante ,ma si' Roy è come una catena di montaggio..ci si arriva con l'amico dell'amico di un'altra amica ecc, ma secondo me sara' la primavera che farà risvegliare gli ormoni a noi donzelle , ehhhh fa fa' altro k fa...sara' il fatto che sei diventato bellissimo? Oddio bellissimo lo sei sempre stato ... :blush:... poi si sa ' k gli uomini 40enni essendo maturi sn ancor più belli ...
Grazie ai novellini vengono a conoscenza di altri... Poi guardano i tuoi video:joy: e non vedono l'ora di spupazzarti! Il loro pensiero è "mo che lo prendo a questo vedi che gli faccio da nuovo esce" :joy: Buona giornata di lavoro!
Se ci si vuole accontentare di racchi è pieno......contenta te.....meglio non farne di niente per quanto mi riguarda se non è fico punto.
concorso, anch'io ho incontrato uomini molto piacevoli e cuo cui ho instaurato una bella amicizia Quando si ha il marcio in casa , lo si vede ovunque (per Manu).
La Bibbia secondo Manu. E perchè gli altri dovrebbero credere a te, dammi una buona ragione. Fai la vittima piangi su te stessa, hai detto un miliardo di volte che non scrivevi piu qui e ora che Roy ti ha scritto qualche paroline dolce, ti sei sciolta in un brodo di giuggole: Ma fammi ik piacere!
Io ultimamente mi faccio certe fisarmoniche!
ehhh can you try to guess?......