Il Blog di Roy
Mamma regala gigolo alla figlia
Sono stato contattato da una mamma per fare un regalo originale alla figlia, gigolo regalo originale, cioè io. Qualcuno può pensare che è pura follia, ma invece è la cruda verità. Posto questo video solo dopo aver eseguito il servizio, altrimenti poteva sembrare solo una telefonata un po' fantasiosa fine a sé stessa. Ho incontrato la figlia in un luogo di mare durante un pomeriggio caldo d’agosto. Il regalo prevedeva secondo accordi della madre fare una passeggiata lungo mare, prendere un gelato insieme, parlare, insomma un pomeriggio rilassante come due fidanzatini.
Ovviamente però d’accordo con la figlia la quale come me non era molto d’accordo sul programma della mamma decidemmo di cambiare i piani e rintanarci dentro un Hotel lungo mare per continuare la chiacchierata al fresco e in mutande. È stato un bel pomeriggio di effusioni e bacetti, interrotto ogni tanto da una pausa di patatine e coca cola. Lei mi ha raccontato che si era lasciata alle spalle una storia durata qualche anno, e dopo un periodo di tristezza e solitudine adesso era arrivato il momento di girare pagina e ricominciare a vivere.
Sinceramente io non ho trovato questa idea della mamma di pagare un gigolo alla figlia così sbagliata, credo sia un’evoluzione naturale della società che avanza. Un gesto che oggi può creare sgomento a qualche moralista ma che in un futuro prossimo credo sarà una cosa normale. Del resto quando esistevano le case chiuse molti padri accompagnavano i propri figli nei bordelli per perdere la verginità e diventare uomini.
E tu cosa ne pensi di questa vicenda? Credi che la mamma abbia fatto bene a pagare un gigolo alla figlia? Tu da mamma faresti un gesto simile? E tu da figlia accetteresti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 73
Bisogna sempre considerare le situazioni. Roy non parla né di età della ragazza, né di rapporto sessuale. Se è stato solo giocare sul letto con baci e coccole è una cosa. Se c'è stato di più è un'altra situazione.
Insomma, morale della favola, che ognuno regali quello che vuole, chi se ne frega. Io non ho nemmeno avuto un addio al nubilato (magari con uno streap decente) se no...chissà. Forse mi sarei presa ancora del tempo. L'importante è che madre e figlia siano contente ed entrambe fans di Roy. Poi a me questa storiella non interessa e non mi cambia la vita.
Una madre che si occupa della vita sessuale della figlia si vede che ha una propria vita sessuale assai scarsa :O. Poi ognuno fa come gli pare, il mondo é bello perché vario
:O... non commentiamo...:flushed:
Urca! Appena salta fuori il ruolo " madre " , salta fuori pure tutto il resto ..convinzioni e ottiche ( ma anche ortiche ) radicate nelle figure che ci hanno cresciute. Se io faccio una scelta è perché la considero totalmente giusta a livello morale - psicologico - emotivo - fisico, non tralascio nulla durante la mia decisione...Su questa base , ovvio che posso consigliarle ad un amica come ad un figlio. Se una cosa è sbagliata è sbagliata sia che la fa una donna, un uomo , o un figlio.Viceversa se una cosa è " giusta " ..Mi meraviglia di più una donna che sceglie uno gigolo , considerando la sua scelta talmente " brutta " ( perché quindi fai questa scelta?)che una madre che davanti alla richiesta della figlia di un certo tipo di regalo..acconsente , o una madre che propone questo regalo alla figlia ADULTA (quindi libera di scegliere). In ogni caso abbiamo tutti ragione .La propria, però .
Ma sicuramente se questa madre ha deciso di fare un regalo così particolare alla figlia, non lo avrà fatto a sorpresa senza consultarla, o sapendo che alla figlia sarebbe dispiaciuto. Se lo ha fatto, è perché probabilmente hanno un approccio simile nei confronti del sesso e soprattutto molta confidenza. Non stiamo parlando di una madre che vende la figlia adolescente, tiamo parlando di due donne adulte. La figlia sicuramente sarà stata al corrente e d'accordo. Quello che mi fa un po' specie è la figura della "madre amica", una cosa che io trovo sempre un po'fuori luogo, anche se da una certa età in poi una maggiore complicità e comprensione reciproca dovrebbero venire da sé (in un rapporto madre-figlia equilibrato). Per quanto mi riguarda, contente loro, contente tutti. I moralisti e i fustigatori dei costumi mi fanno tenerezza.
Ma dai... quanto sei scemo:joy::joy: premetto non ancora vedo il video solo il titolo!
Finché salteranno fuori madri a favore di questo comportamento... Mio Dio ma che razza di mondo stiamo creando? Leggendo i commenti a favore sono scioccata. Ma devo dire che me lo aspettavo da certa gente che bazzica qui. Povere figlie! Non si tratta di moralismo ma di rispetto per la sensibilità di un altro essere umano soprattutto nella sua sfera intima. Anche i figli hanno il sacrosanto diritto alla propria privacy e a che non venga violata. Soprattutto da un genitore. Io lo considerarsi al pari di uno stupro dell'anima. Per come sono io. E lo so com'è e come ci si sente violati nel profondo (da un genitore poi) del proprio mistero. Naturalmente questa è la mia visione, come sempre polemica, critica, spigolosa. Ma che fare, quando si toccano certi argomenti mi ribolle il angue...e la spensieratezza se ne va. Obiettivo: 1) affrontare un inverno sereno e non di merda come gli ultimi dieci anni (gli ultimi tre in particolare) quindi state mi bene e buon lavoro al Logo.
Io non ho sufficiente confidenze con nessuno al mondo per fare una richiesta di un regalo simile o per manifestare desideri di tipo sessuale o affettivo. Troppe porte chiuse in faccia...lo spauracchio c'è sempre. Troppa paura e troppo orgoglio forse. Sicuramente le ultime persone al mondo a cui potrei manifestare desideri del genere sono proprio mia madre, mia sorella e i miei familiari in genere. Mostrare la mia debolezza, la mia umanità? Mai. Piuttosto la morte. Anche poi abbiamo visto cosa ne fa la gente delle nostre fragilità quando le conosce no? Le usa come frecce e sapendo come far breccia nella tua armatura, ti uccide. Mai lasciare brecce, mai. Le persone che dicono di amarti poi sono le peggiori, inducendoli a fidarti ti faranno più male in assoluto. Magari anche "per il tuo bene". Manipolazioni, intromissioni, pugnalate alla schiena, umiliazioni...come piccole gocce giorno dopo giorno scavano la roccia, formano prima una pozza, poi un lago poi un mare.
Le storie che piacciono a me ! In fondo una madre quando da un regalo pensa sempre a ciò di cui ha bisogno in quel momento sua figlia- figlio. .e per fare un regalo così " particolare " sicuramente ne avrà parlato prima con la figlia..o la figlia lo ha chiesto direttamente alla madre.Wiva le mamme !!!
Chi ancora sta ad ascoltare la mamma dopo i 18 anni è ridicolo
Questo post...se è un'invenzione è una cavata. Se è vero la madre è da denuncia. Ho vissuto una storia a tratti simile purtroppo. Non l'ho presa bene come la figlia di questa. Mia madre non ha pensato ai gusti della figlia e ha fatto di peggio (secondo me). Ma non racconterà più i fatti miei qui. Piuttosto mi sembra che il tutto prevedesse solo un innocente pomeriggio in allegria. Poi sei piaciuto tanto che siete passati alle coccole quindi la figlia ha gradito. Dal racconto non sembra che siano state strappate mutande. Però non si sa. La figlia era al corrente del regalo e consenziente? Magari aveva espresso lei il desiderio? Perché allora la visione cambia ma in ogni caso sono assolutamente contraria ad intromissioni nella vita sessuale e privata di figlie, sorelle, amiche...se non altro perché le ho subite e so di cosa parlo
A me par di capire che il tuo lavoro esiste grazie a molte donne abbastanza ritardate per quel che riguarda il sesso e gli uomini o sbaglio?
Io trovo che i genitori farebbero bene a rimanere fuori dalla vita sessuale dei figli. Se una figlia ha una madre così non c’e da meravigliarsi che sia ancora rincoglionita da adulta. Molte madri hanno questo atteggiamento morboso di controllo sui figli e li rovinano generando generazioni di totali deficienti incapaci di affrontare la vita. La trovo una cosa sconcia, ma non perché tu hai scopato la figlia, cosa normale visto il tuo lavoro, trovo moralmente sconcio intromettersi nella vita sentimentale e sessuale dei figli.
Vedo che siamo tutti mattinieri qui :blush: Mi fa piacere. Ora però devo andare, il dovere mi chiama. ROYYYY ROYYYY ROYYYY
Roy non fare questi post...ormai è troppo tardi...che poi le amichette tue si scatenano :kiss:
Io la penso così che alla fine non tutti capiscono... queste situazioni
Ciao Roy buondì, mah sinceramente non so se dire se ha fatto male o se ha fatto bene; posso dire che è un 50&50: posso dire solo questo; se la madre ha fatto questo gesto be un buon motivo ci sarà. Ogni madre farebbe di tutto per i propri figli...ciao buon inizio di settimana
Ciao mio dolce Roy,Concordo con l’idea è che sia sbagliato fare un regalo del genere soprattutto perché avuto una delusione d’amore. Io ne ho la testimonianza e vengo fuori da una crisi di matrimonio che mi ha devastato per fare un dispetto a mio marito mi sono imbattuto in un gigolo quello che è successo e che ora mi sono innamorato di lui, ma quanto vedo lui non mi fila quindi pensa per una donna una ragazza che già affrontato Crisi del genere pensa come delusione così cosa ne dici?
Io la trovo una cosa sbagliata, perché comunque la figlietta in crisi e per aver perso un amore, metti il caso che si innamora del gigolò e lui lo fa solo per lavoro quindi lei nuovamente rimane molto delusa e peggiora la situazione. E perché c’è chi si innamora di un gigolò