Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (1024 parole)

Consigli sul bacio perfetto

Il bacio è una delle cose più intime che due persone possano fare l'una con l'altra. È un modo per esprimere affetto e passione, ma ha anche una sua forma d'arte in cui alcune persone sono naturalmente brave.

Perciò, se volete sapere come pomiciare con qualcuno (o come baciare qualcuno), dovete essere sicuri della vostra tecnica ed essere in grado di esprimervi attraverso il bacio, non solo come azione in sé, ma come espressione di chi siete come persona.

Come si fa a limonare bene?

Il bacio è un atto molto intimo, quindi è bene assicurarsi che il partner si senta sicuro e rilassato.

  • Assicuratevi di mantenere il contatto visivo prima di avvicinarvi per il bacio. Questo dimostra che siete concentrati su di lui e non su qualcos'altro.

  • Se il partner si tira indietro dopo che avete iniziato a baciarlo, allontanatevi anche voi. Riprovate più tardi o il giorno dopo, se necessario, invece di sentirvi frustrati o arrabbiati se non ricambiano subito.

  • Prima di baciare qualcuno, sfiorate leggermente le sue labbra con le vostre per fargli capire cosa succederà in seguito, in modo che possa prepararsi se necessario (questo passaggio può non essere necessario, a seconda di quanto si sentano a proprio agio entrambe le parti).

Come si fa a sapere se si bacia bene?

Se volete migliorare le vostre capacità di baciare, ci sono alcune cose da tenere a mente:

  • Il bacio è un'abilità che può essere appresa. Fortunatamente, imparare a baciare bene non richiede anni di formazione o corsi costosi. La maggior parte delle persone semplicemente non sa cosa sta sbagliando perché non ha avuto l'opportunità di osservare le buone tecniche di bacio; alcuni hanno avuto la fortuna di ricevere istruzioni dal proprio partner (grazie!), ma molti altri no.

  • È utile trovare qualcuno che sappia come si deve fare e chiedergli di guardarlo mentre bacia, in modo da poter vedere cosa funziona per lui e incorporarlo nel proprio repertorio quando si è da soli con il partner. Se non ci sono baciatori esperti nelle vicinanze, guardate semplicemente foto/video/filmati di altre persone che si baciano finché non vi colpisce qualcosa: il modo in cui una particolare coppia si bacia può sembrare imbarazzante a prima vista, ma a un esame più attento offre preziosi spunti per capire come ci si dovrebbe sentire quando due bocche si uniscono!

Cosa dire mentre si bacia?

Se siete preoccupati di cosa dire quando si bacia, ricordate che non deve essere nulla di elaborato o complicato. Potete semplicemente dire al vostro partner quanto vi piace baciare e stare con lui o lei.

  • Dite qualcosa che vi faccia sentire a vostro agio.

  • Potete dire qualcosa come "Mi piace molto" o "È divertente".

  • Potete anche dire qualcosa come "Mi sta piacendo molto".

  • Se non siete ancora sicuri di cosa dire durante il bacio, la cosa migliore è essere se stessi e dire al partner quanto vi piace baciarlo!

Come migliorare i baci?

Il bacio è un'arte che si può imparare. Più ci si esercita, più si diventa bravi.

Pensateci: se state baciando qualcuno che si sente sicuro di sé e delle proprie capacità, è probabile che si senta molto più a suo agio con voi rispetto a chi non è altrettanto sicuro di sé. Non è un segreto che la fiducia in se stessi sia attraente!

È importante anche per le relazioni a lungo termine, perché quando una persona si sente insicura della propria relazione prima ancora di iniziarla, può causare problemi lungo la strada se questa insicurezza non viene affrontata tempestivamente.

Consigli per un bacio perfetto

  • Mantenere le labbra morbide e rilassate.

  • Mantenere la lingua in bocca. Una buona regola è che se la si può vedere, allora non dovrebbe essere lì (a meno che non si stia cercando di sembrare un idiota).

  • Non mordere, succhiare o biascicare. Non fatelo e basta!

  • Non aprite troppo la bocca, perché la bambina penserà di dovervi infilare la lingua in bocca per poter respirare bene. Questo può portare a cose brutte, come il trasferimento di batteri e altre cose spiacevoli di cui non vogliamo parlare ora...

  • Non tirate fuori la lingua troppo, perché tende a sembrare un po' sciocca - a meno che non stiate cercando di sembrare di nuovo un idiota: in tal caso, datevi da fare!

Come baciare un ragazzo - tecniche e consigli per un perfetto bacio alla francese

Il bacio è un modo per dimostrare affetto, amore, interesse e attrazione. È una parte importante di ogni relazione.

Molti pensano che il modo migliore per baciare qualcuno sia guardarlo negli occhi e poi avvicinarsi lentamente per baciarlo (il cosiddetto "bacio alla francese").

Questa tecnica è ottima quando si vuole dimostrare a qualcuno quanto gli si vuole bene, ma non è l'unico modo! Esistono diversi tipi di bacio che le persone usano a seconda dell'umore e della situazione:

Come baciare una ragazza - tecniche e consigli per un perfetto bacio alla francese

Baciare una ragazza è un'arte e il modo migliore per perfezionarla è imparare alcune tecniche. Questi consigli vi aiuteranno a imparare a baciare una ragazza come un professionista:

  • Usare la lingua

  • Usare le mani

  • Usare le labbra

  • Coinvolgere il linguaggio del corpo nel bacio

  • Usare il respiro e la voce

Se volete sapere come pomiciare con qualcuno, è importante che siate sicuri anche di voi stessi.

Se si vuole sapere come si bacia una persona, è importante essere sicuri di sé.

Può sembrare ovvio, ma essere una persona sicura di sé può effettivamente aiutare a migliorare le proprie capacità di baciare. Non sarete nervosi e vi sentirete più a vostro agio con l'altra persona. Questo permetterà anche a loro di sentirsi più a proprio agio con il vostro tocco.

Ci sono molti modi in cui si può mostrare fiducia in se stessi e negli altri, tra cui: avere fiducia nel proprio corpo, nella propria capacità di comunicare in modo efficace, nella propria capacità di ascoltare e di essere vulnerabili quando necessario (il che è fondamentale), avere onestà in se stessi in modo da non avere segreti che potrebbero causare un problema in seguito quando si ha a che fare con persone che hanno problemi di fiducia in se stesse.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Domenica, 05 Ottobre 2025