Quando l'erezione è poesia

Mamma regala gigolo alla figlia

Sono stato contattato da una mamma per fare un regalo originale alla figlia, gigolo regalo originale, cioè io. Qualcuno può pensare che è pura follia, ma invece è la cruda verità. Posto questo video solo dopo aver eseguito il servizio, altrimenti poteva sembrare solo una telefonata un po' fantasiosa fine a sé stessa. Ho incontrato la figlia in un luogo di mare durante un pomeriggio caldo d’agosto. Il regalo prevedeva secondo accordi della madre fare una passeggiata lungo mare, prendere un gelato insieme, parlare, insomma un pomeriggio rilassante come due fidanzatini.

Ovviamente però d’accordo con la figlia la quale come me non era molto d’accordo sul programma della mamma decidemmo di cambiare i piani e rintanarci dentro un Hotel lungo mare per continuare la chiacchierata al fresco e in mutande. È stato un bel pomeriggio di effusioni e bacetti, interrotto ogni tanto da una pausa di patatine e coca cola. Lei mi ha raccontato che si era lasciata alle spalle una storia durata qualche anno, e dopo un periodo di tristezza e solitudine adesso era arrivato il momento di girare pagina e ricominciare a vivere.

Sinceramente io non ho trovato questa idea della mamma di pagare un gigolo alla figlia così sbagliata, credo sia un’evoluzione naturale della società che avanza. Un gesto che oggi può creare sgomento a qualche moralista ma che in un futuro prossimo credo sarà una cosa normale. Del resto quando esistevano le case chiuse molti padri accompagnavano i propri figli nei bordelli per perdere la verginità e diventare uomini.

E tu cosa ne pensi di questa vicenda? Credi che la mamma abbia fatto bene a pagare un gigolo alla figlia? Tu da mamma faresti un gesto simile? E tu da figlia accetteresti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.