Quando l'erezione è poesia

Agenzia per clienti gigolo

Durante le mie trasferte lavorative cerco sempre di occupare il tempo facendo cose intelligenti e creative. Ascolto musica, dibattiti interessanti alla radio, oppure penso a nuove idee, sviluppi del mio lavoro, faccio video, insomma fantastico e parlo da solo come un pirla. Tutto questo però mi aiuta nel mio mestiere e mi stimola ad andare avanti e creare nuovi progetti.

L’idea o progetto di oggi è la realizzazione di un’agenzia per clienti gigolo, mi spiego meglio, un’agenzia solo per donne che vogliono uscire con degli uomini prezzolati per tutelare la loro privacy o matrimonio. Un’agenzia dove donne di ogni ceto sociale possono pubblicizzarsi stabilendo loro il prezzo per un’uscita con un gigolò. Infatti il sito sarà diviso in categorie in base al prezzo che ogni donna vorrà spendere con un accompagnatore.

Ci saranno donne da 100 euro, altre da 500 e altre ancora da 1000. Troveremo Clienti donne Top Class, clienti donne in Vetrina e così via. Potranno iscriversi all’agenzia anche ragazze giovani e belle stabilendo ad esempio una spesa per un gigolò di 5 euro, probabilmente qualche gigolo scenderà anche a compromessi se la ragazza merita.

Questa idea agevolerà sia l’offerta che la richiesta senza rischi di spendere troppo o troppo poco. Il gigolo è libero di contattare una cliente che potrà spendere esempio 200 euro e la cliente valuterà se è di suo gradimento e in tal caso di uscire insieme.

Questa agenzia agevolerà entrambe le categorie, ci saranno donne che purtroppo non hanno molti soldi da spendere ma che lo stesso avranno il loro gigolo un po' più economico e altre più spendaccione che potranno avere gigolo più costosi. Anche i Gigolo in questo caso potranno proporsi alle clienti in base al loro tempo libero e a quanto vogliono guadagnare per un eventuale incontro.

Un Gigolo sfogliando l’agenzia per clienti donne nota una bella donna ma con un prezzo da dare basso, deciderà lui se uscirci anche ad un compenso basso perché è di suo gradimento oppure passare ad un’altra donna cliente più vantaggiosa.

E voi cosa pensate di questa idea? Potrebbe funzionare un’agenzia per clienti donne? Voi che prezzo vi dareste? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.