Il Blog di Roy
Agenzia per clienti gigolo
Durante le mie trasferte lavorative cerco sempre di occupare il tempo facendo cose intelligenti e creative. Ascolto musica, dibattiti interessanti alla radio, oppure penso a nuove idee, sviluppi del mio lavoro, faccio video, insomma fantastico e parlo da solo come un pirla. Tutto questo però mi aiuta nel mio mestiere e mi stimola ad andare avanti e creare nuovi progetti.
L’idea o progetto di oggi è la realizzazione di un’agenzia per clienti gigolo, mi spiego meglio, un’agenzia solo per donne che vogliono uscire con degli uomini prezzolati per tutelare la loro privacy o matrimonio. Un’agenzia dove donne di ogni ceto sociale possono pubblicizzarsi stabilendo loro il prezzo per un’uscita con un gigolò. Infatti il sito sarà diviso in categorie in base al prezzo che ogni donna vorrà spendere con un accompagnatore.
Ci saranno donne da 100 euro, altre da 500 e altre ancora da 1000. Troveremo Clienti donne Top Class, clienti donne in Vetrina e così via. Potranno iscriversi all’agenzia anche ragazze giovani e belle stabilendo ad esempio una spesa per un gigolò di 5 euro, probabilmente qualche gigolo scenderà anche a compromessi se la ragazza merita.
Questa idea agevolerà sia l’offerta che la richiesta senza rischi di spendere troppo o troppo poco. Il gigolo è libero di contattare una cliente che potrà spendere esempio 200 euro e la cliente valuterà se è di suo gradimento e in tal caso di uscire insieme.
Questa agenzia agevolerà entrambe le categorie, ci saranno donne che purtroppo non hanno molti soldi da spendere ma che lo stesso avranno il loro gigolo un po' più economico e altre più spendaccione che potranno avere gigolo più costosi. Anche i Gigolo in questo caso potranno proporsi alle clienti in base al loro tempo libero e a quanto vogliono guadagnare per un eventuale incontro.
Un Gigolo sfogliando l’agenzia per clienti donne nota una bella donna ma con un prezzo da dare basso, deciderà lui se uscirci anche ad un compenso basso perché è di suo gradimento oppure passare ad un’altra donna cliente più vantaggiosa.
E voi cosa pensate di questa idea? Potrebbe funzionare un’agenzia per clienti donne? Voi che prezzo vi dareste? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 252
Non si può avere tutto dalla vita, anche con lo sconto....che rosicamento eh :kissing_heart:
Ieri sera sono andata a vedere la vetrina di gigolò cloud...un vivaio di piante e fiori alcuni molto notevoli ,altri lasciamo stare....ma è giusto dare un occasione a tutti...un esercito al servizio delle donne(parliamo di prostituzione consapevole)...ma il verificato sta per??
mi raccomando Roby x quando torni il video premio x le commentatrici, sei l'unico che ce l'ha,... noi litighiamo, siamo gelose, un po' invidiosette, ci preoccupiamo se manca qualcuna, ma in fondo animiamo il tuo blog..... e sopratutto ti vogliamo bene....se no tutto sto casino ci ce lo farebbe fa???? ciao :heart:
Roby è un mattacchione. È lui che si diverte a fare i dispetti a Viola..
Parto anch'io per qualche giorno. Se entro giovedì non mi sentite vuol dire che sono rimasta sotto una valanga. Non so se ho il WiFi e devo risparmiare giga.
Viola com'è che i tuoi commenti x Roby finiscono sul mio nome???? è ISSO che sta giocando??? beh se è così vul dire che è contento....
ciao Manu, cominciavo a pensare che non c'è più nessuno su questo blog, quando manca Roby è una tristezza....scappano tutti....ciao:blush:
Uhmmm...non lo so. Io di solito inizio con un ruolo definito e poi finisco col fare il jolly della situazione. Chiamasi anche tappabuchi multifunzione, che qui andrebbe anche bene ma al lavoro un po' meno. Essere troppo disponibili... Ma va bene così. Mi piace saper fare un po' tutto, per essere indipendente. Inoltre ho sempre pensato che tutti in un gruppo debbano saper fare un po' tutto, salvo le competenze specifiche, almeno non ci troviamo nei pasticci con ferie e malattie o permessi. Purtroppo poi i capi figurano la frittata, ne approfittano e ti incul... Ehm ehm... Però io resto della mia idea. Mimma ha un bel carattere tosto da dirigente d'azienda. Una che a Robertino darebbe un bel filo da torcere in tutti i sensi (e non solo a lui) però è pure una capocciona a volte. Pure io lo sono. Vorrei sapere se è di un segno cornuto anche lei, perché ci si scorna sempre di brutto. Sirena mi sembra un mite e sognante acquario, e Perla una dolce pesciolina spaventata. Magari mi sbaglio. Viola...che segno potrebbe essere? Vergine come Isso ??? Facciamo un gioco, indoviniamo i segni zodiacali delle commentatrici e anche gli ascendenti. Tanto se no qua è un mortorio , Robbè sta a fa quello che sa fare meglio...cioè o amoreggiare, o nicchiare.. Intanto potremmo provare a indovinare anche il suo ascendente. Secondo me è...vergine puro. Un cuspidone. Voi che dite ???
Cara Sirenetta, mi sa che a noi ci piacciono gli uomini come Roberto, perché hanno sempre il pepe sulla "coda" :joy"
Moderatrice non significa impicciona e nemmeno dar ragione a una o all'altra. Significa per me, ascoltare e cercare di capire tutte le parti in causa (che non si capiscono tra di loro) e cercare di fare in modo di trovare un modo/linguaggio ecc...che le aiuti a bypassare fraintendimenti e a capirsi. Tante volte una dice una cosa e noi si interpreta. Lo so benissimo, sono una donna...l'ho fatto anch'io lo faccio spesso ancora. Ma mi sono accorta che poi quella persona che ha detto quella cosa non voleva intendere quello e voleva dire qualcos'altro. Succede spessissimo. Io tante volte mi sono offesa e ho cercato di portate le mie ragioni che altri non capivano, oppure ho interpretato una frase o un silenzio o una parola a modo mio perché ero già... Arruffata di mio, e me la sono presa, ma magari poi facendo un passo indietro avevo il dubbio di essermi sbagliata e di aver esagerato... Insomma è così. Non ci capiamo. Io ad esempio stamattina ho litigato con la chat condominiale e li ho mandati tutti a ca...are uscendo dal gruppo (però avevo ragione). Baci a tutti. Sta uscendo l'occhio del sole !!
Ciao ROBY perdonami se puoi se mi comporto malissimo sul tuo blog giuro mi pento dopo aver scritto qualcosa di sbagliato ma e umano sbagliare e momenti di tristezza
pen_mouth: allora posso provare anche io ???? dunque , fammi pensare ... EURO 10,50 c'è speranza per me ????
Muah! Ho letto in fondo, mi pare che tra Perla e Sirena ci sia stato un errore di comunicazione. Un fraintendimento. . Se ci passate sopra Roy è disposto a OFFRIRE (badate bene, ho detto OFFRIRE) il suo Pisel Love a entrambe. Vero Roy ???
Cara Viola, se tu fossi un mostro a quattro teste dovresti chiamarti Idra
Ecco! Quindi nel viaggio di ritorno un bel video per le " tue " commentatrici ci starebbe tutto tutto
Roberto sta "transumando" verso una nuova pecorella belante (se non si era capito) a cui strappare mutanda di lana (essendo pecora non può avere una mutanda di seta...giusto?) e che dire? speriamo in bene... che Dio ce la mandi buona !! :joy::joy::innocent:
La mia risposta a Serena Roy con me non viene gratis poi fai troppe domande che non devo. darti spiegazioni saluti
Buongiorno vita :heart:
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI ....sulla scia del post provocatorio Vetrina Agenzia Clienti Gigolo .....si informa che è in gestazione l’apertura di una nuova Vetrina/Agenzia ...Commentatrici Blog Social Gigolo. Gli eventuali Gigolo intenzionati a ravvivare il loro blog e stanchi di scriversi commenti da soli potranno contattare le commentatrici iscritte in Agenzia ed assoldarle a mo’ de prefiche (non piangenti) ciarliere. La vetrina ovviamente sarà suddivisa in caste e stili. Vi saranno le commentatrici romantiche, impertinenti, lussuriose, disinibite, adoranti, contestanti, scherzose ecc. ...per quanto concerne le caste si suddivideranno fra ..disponibili al contatto col Gigolo Datore previo maggiorazione dell’onorario, disponibili al contatto col Gjgolo Datore senza aggravio di spesa ed .....intoccabili, solo scritto senza visione o tocco della commentatrice ....prezzi delle caste da definirsi.....ed infine casta Volontaria gratis. Nel caso non si fosse capito ...giusto per evitar equivoci ...io sono inserita nella casta “Volontaria gratis, intoccabile, libera di andare e venire dall’area commenti”. Hihihihi prego sono aperte le iscrizioni alla vetrina...
Tra post provocatorio e commenti vari ....salgono in rilievo “offerta/richiesta - vetrina - soldi”. Per tutto in fondo c’è una richiesta ed una offerta.....e non è che in mezzo come metro di valore ci debbano essere sempre di mezzo i soldi. Poi c’è il classico vendo/acquisto dove il contante la fa da padrone. Poi vi è il discorso vetrina .....vi sono vetrine puramente commerciali con l’unico intento di ricavarne soldi e ci sono vetrine, non commerciali, che a discrezione di chi le utilizza ...spiegare a che pro le utilizzano. Roberto poi provoca affermando ....”tra mettersi in vetrina come cliente che cerca gigolo e mettersi in vetrina sui vari social...che cambia? Sempre in vetrina stai!”. Ed a questo punto il discorso sembra sottintendere ......”chi si mette in vetrina vuole ottenere qualcosa” ....se non cerca soldi ...cosa cerca? E qui ognuno si deve dare una risposta.