Quando l'erezione è poesia

Le interviste orizzontali di Roy - Perché le donne chiamano i Gigolo

Voglio inaugurare una nuova rubrica dedicata questa volta alle clienti o le future tali, a tutte quelle persone donne e uomini che spesso si chiedono ma perché le donne chiamano i gigolo? Come si arriva a partorire l’idea di contattare e addirittura pagare per uscire con un accompagnatore per donne? Forse è il risultato di un giorno di ordinaria follia o dietro si nasconde qualcos’altro.

La nuova e originale rubrica le interviste orizzontali di Roy gigolo ci toglierà ogni ragionevole dubbio e soprattutto avvicinerà molte donne curiose a visitare questo strano mondo fiabesco da molte immaginato ma da poche veramente vissuto.

Le interviste orizzontali sono delle mini interviste condotte, girate, montate e dirette da Roy principalmente sul letto o sul divano dopo aver fatto l’amore, dove entrambe gli elementi, gigolo e cliente sono rilassati e in posizione orizzontale, cioè sdraiati.

Ogni volta che ne avrò la possibilità e la cliente me lo permetterà registrerò una nuova intervista orizzontale per far conoscere certi meccanismi mentali che scattano in una donna che decide di chiamare un gigolo. I perché e i per come una donna arriva a maturare l’idea di usufruire di questo servizio.

Se qualcuna di voi ha delle domande per le prossime interviste orizzontali le scriva pure qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.