Perché le brasiliane preferiscono i Gigolo italiani. Questo è il tema dell’intervista orizzontale di oggi. Roy è alle prese con una turista brasiliana venuta in Italia per divertirsi e per provare un vero gigolo italiano. Dalla descrizione che ne fa, sembra essere stato molto fortunato ad incontrarla, la descrive come una bella donna probabilmente giovane e dalle forme procaci.
Attraverso l’intervista orizzontale di Roy Gigolo e da come lui descrive il rapporto consumato, si evince che la cliente in questione oltre ad essere bella, sembra essere anche molto spigliata ed esperta di sesso e di uomini. Roy si congratula con lei per il suo culo e per i movimenti di bacino tipici delle donne brasiliane. Si può dire che Roy ha avuto molto culo nell’incontrarla, culo a volontà.
Molte donne straniere spesso vengono in Italia per conoscere il gigolò maschio latino tanto famoso nel mondo, e sono sempre di più le donne che durante un periodo di vacanza e fuori ad occhi indiscreti si concedono il lusso di pagare un uomo. Il sito www.gigolo.cloud è il primo sito nazionale di Gigolo e Accompagnatori in Italia, è quello più visitato dalle donne in generale ma soprattutto dalle turiste straniere perché è il primo su Google. All’interno ci sono i migliori Gigolo professionisti italiani presenti sulla piazza.
Un’intervista orizzontale simpatica ed eccitante tipica di Roy. La cliente ha accettato di farsi intervistare, la voce è stata modificata per tutelarne la privacy.