Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore per terza età

Gigolo per terza etàSi chiama Sebastian, vive a Miami, ha 80 anni e fa l’accompagnatore per signora. Svolge questo antico mestiere da 60anni, ha iniziato per gioco a 20 anni con una ricca signora locale che in cambio di attenzioni gli faceva prima regalini, poi macchine, case, soldi ecc. Lei lo considerava un dono del signore, un dispensatore d’amore venuto dal cielo. In un momento di intimità lei rivolgendosi a lui gli disse: Tu Sebastian hai un dono speciale, senti le donne, interpreti i loro silenzi, i loro desideri, sei un amante che ogni donna dovrebbe avere, promettimi che diffonderai questa tua arte amatoria, promettimi che farai felici molte donne.

Venuta a mancare la ricca ereditiera Sebastian decise di esaudire il suo desiderio, cioè quello di dispensare amore a più donne possibili, diventando a tutti gli effetti un gigolo. Si dedicò a questo mestiere con anima e corpo, il suo nome Sebastian Gigolo, cominciò a prendere piede nella ricca società e sempre più donne volevano conosce quest’uomo tanto decantato e richiesto. La sua fama lo portò anche fuori dalla Florida e presto diventò famoso in tutto il mondo. Si narra di incontri clandestini anche con la regina d’Inghilterra a Buckingham Palace o con molte attrici famose del calibro di Marilyn Monroe, di Jane Fonda, Ursula Andress e tante altre famose e meno famose.

Oggi Sebastian a 80 anni e vive in un castello nella contea di Palm Beach County in Florida. Quando non lavora si occupa del suo ranch, ha molti animali, cavalli, vacche, conigli, maiali, ecc, ama cucinare, pescare e giocare a scacchi, non ha molti amici, apparentemente orso vive in solitudine ricaricandosi tra un incontro e l’altro. Istrionico e camaleontico sa sempre come comportarsi in ogni occasione lavorativa. In un intervista ha dichiarato che ama ancora il suo lavoro e continuerà a lavorare fino a quando il telefono squillerà. Non ha paura della vecchiaia, si tiene in forma, fa lunghe passeggiate con il suo setter , va in palestra, ama la buona cucina, gli abiti sartoriali, legge molto, si documenta, ha un buon rapporto con la tecnologia e ama la bella vita.

Sebastian è un gigolò accompagnatore per la terza età, senza discriminare la quarta e la quinta, che di solito sono molto più ricche della terza . La sua cliente tipo oggi è una signora tra i 65 e i 75 anni, quasi sempre vedova o rimasta sola per svariati motivi, qualche volta viene contattato anche da giovani donne curiose del personaggio o attratte dall’uomo molto maturo. Le sue richieste maggiori vertono sull’accompagnamento, signore che desiderano andare in balera o a tetro, in barca, a cena fuori, visitare una città, uno stato o cose di questo genere. Dice di guadagnare molto di più adesso che prima, l’età e l’esperienza è una forte componente di guadagno se sfruttata nel modo giusto, le donne che lo contattano ora sono molto ricche vista l’età e lui può chiedere quello che vuole.

E tu cosa pensi di Sebastian? Secondo te si può svolgere questo mestiere anche a tarda età? Per una 70enne che vuole essere solo accompagnata è meglio un coetaneo o un giovane toy boy? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.