Ricevo telefonate da molti aspiranti “Gigolo Escort” perché attratti solo dal Dio denaro. Iniziare il mestiere del Gigolo solo per fare soldi facili è il modo più sbagliato di approcciare a questo lavoro.
C’è chi è rimasto senza lavoro, chi ha bisogno di soldi per pagare l’affitto, fare la spesa, mantenere un figlio, e per questo pensa di improvvisarsi gigolo attirato dai facili guadagni.
Decidere di fare questo mestiere per bisogno è il peggiore degli approcci possibili. Il guadagno non è affatto facile come qualcuno può pensare, bisogna conoscere le donne, i loro ritmi, saperle ascoltare, amare, capire. Non basta essere solo un bravo amante, è la mente quella da penetrare, è lì che devi essere superdotato.
Le clienti non chiamano solo per “scopare” ma anche per parlare, per confidarsi, per evadere dalla routine, dalla solitudine, per dimostrare a sé stesse di essere ancora femmine e saper ancora eccitare un uomo.
Uomini che aspirate a fare i gigolo solo per soldi, lasciate perdere, rinunciate, fate altro nella vita, altrimenti rischiate di fare solo danni, primo a voi stessi e poi alle clienti che incontrate.