Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
6 minuti di lettura (1154 parole)

Come provocare un uomo a letto

Gli uomini sono creature semplici e tutto ciò che vogliono è essere soddisfatti a letto. Quindi, se volete eccitare il vostro uomo e farlo sentire come se fosse l'unico uomo al mondo, seguite questi passaggi:

Fargli sentire che è l'unico al mondo

Per fargli sentire che è l'unico al mondo per voi, dovete essere creative e spontanee.

Fategli capire che è speciale per voi trattandolo come se fosse un re. Anche lasciarlo libero di seguire la corrente e provare nuove mosse aiuterà a raggiungere questo obiettivo.

Se a letto le cose si fanno noiose, provate a fargli assaggiare la sua stessa medicina diventando dominanti e prendendo il controllo del vostro uomo!

Questo lo sorprenderà e sarà più che felice di vedervi prendere in mano la situazione. Se volete che il vostro uomo si senta il vostro re, allora trattatelo come tale! Dimostrategli quanto ci tenete facendo per lui le cose che gli piacciono, come cucinare il suo piatto preferito, pulire la casa o fargli un massaggio.

Lasciarsi andare alla corrente

Per essere un provocatore efficace, è necessario lasciare andare la corrente. Dovete sapere che siete in grado di essere voi stessi e di mostrare il vostro vero io. Questo significa non avere paura di mostrare i propri sentimenti o emozioni, anche se sono imbarazzanti o scomodi. Se riuscite a farlo, sarà molto più facile che anche il vostro partner si senta a suo agio.

Dovete anche sapere che siete in grado di essere diretti nella vostra comunicazione. Quando si è provocatori, è importante che entrambi vi sentiate a vostro agio l'uno con l'altro e che possiate esprimervi apertamente. Se c'è un senso di disagio o di tensione tra voi due, le cose diventeranno più difficili per tutte le persone coinvolte.

Fargli assaggiare la sua stessa medicina

Potete anche provare a fargli assaggiare la sua stessa medicina. Gli uomini amano essere messi alla prova e provocati, quindi se vi sentite giocose o avventurose, provate a essere voi a provocare.

Provate a sorprenderlo con nuove mosse a letto che non ha mai visto prima, o almeno non da voi! In questo modo le cose si faranno interessanti per lui e il sesso tornerà a essere eccitante invece che di routine.

Un altro modo per provocare il vostro partner è essere aperti a provare nuove cose insieme. Se nella sua lista di cose da fare c'è qualcosa che comporta un'attività che non vi interessa (come il paracadutismo), lasciatelo fare senza preoccuparsi troppo... in fondo, prima o poi lo supererà!

Ma se nel fine settimana in città c'è qualcos'altro che sarebbe divertente per entrambi (come andare a vedere un concerto), allora incoraggiatevi a vicenda concordando su ciò che sembra divertente a prima vista, piuttosto che litigare sull'opportunità o meno di fare qualcosa.

Questo vi aiuterà a divertirvi di più e a risparmiare un po' di denaro.

Provate nuove mosse

Come in ogni altro ambito della vita, un po' di creatività può essere utile. Se sentite che la vostra vita sessuale sta diventando stantia, è il momento di provare nuove mosse e posizioni. Non dovete necessariamente stare sempre sopra o prendere il controllo del suo pene ogni volta: a volte lasciare che sia lui a comandare è ciò che lo farà sentire più amato e apprezzato da voi.

Anche chiedergli cosa gli piace e cosa non gli piace vi aiuterà in questo processo... e assicuratevi che anche il vostro partner senta che sta ottenendo esattamente ciò che vuole da questa esperienza! Non dimenticate di lodarlo per i suoi sforzi; gli uomini amano sentirsi dire quanto sono bravi a soddisfare le loro amanti (a patto che non vengano trattati con condiscendenza).

Il romanticismo è importante, ma a volte lo perdiamo di vista nella vita quotidiana. Se vi sentite un po' stanchi a causa del lavoro o di altri impegni, cercate di fare uno sforzo per riallacciare i rapporti con il vostro partner. Una cena romantica a casa o un po' di tempo passato a fare shopping insieme possono essere proprio quello che ci vuole per ricordarvi perché vi siete innamorati.

Trattatelo come se fosse un re

Trattatelo come un re.

  • Siate generosi con i complimenti.
  • Offritegli un drink e fatelo diventare il suo preferito, oppure offritegli qualcosa da mangiare che gli piace.
  • Se sta lavorando sodo, offritevi di massaggiargli le spalle o di fargli un massaggio.
  • Assicuratevi che la stanza sia pulita quando volete passare del tempo insieme a letto, e tenetela calda in modo che si senta a suo agio (ma non troppo).

È bene farlo sentire la persona più importante del mondo quando siete insieme. Se è stressato dal lavoro o dalla scuola, ditegli che lo capite e offritevi di occuparvi di alcune delle sue responsabilità in modo che possa rilassarsi.

Ditegli cosa volete e cosa non volete

Assicuratevi che sappia che non avete paura di dire ciò che volete. Se un uomo sa che la sua partner è a suo agio nel dire "no", sarà più propenso a rispettare i suoi desideri e ad ascoltare quando lei dirà "sì".

Non siate timidi nel parlare delle vostre esigenze e dei vostri desideri: è una parte essenziale della comunicazione sessuale tra partner! Se non gli dite cosa volete, lui non saprà come o dove toccare o muoversi, e questo può portare entrambi i partner a sentirsi frustrati o insoddisfatti durante il sesso (o qualsiasi altra forma di intimità fisica).

Assicuratevi che sappia cosa vi eccita e chiedetegli anche cosa lo eccita. Il sesso non è solo penetrazione: ci sono molti altri modi in cui una coppia può darsi piacere a vicenda senza il rapporto sessuale!

Fare domande è una parte importante della comunicazione sessuale, ma è utile anche sapere quali domande fare. Ecco alcune domande comuni che le coppie discutono prima di fare sesso:

Se volete distruggere un uomo a letto, dovete dargli qualcosa di più del semplice sesso

Il modo migliore per provocare un uomo a letto è dargli qualcosa di più del semplice sesso.

Gli uomini sono creature molto semplici e vogliono solo due cose: vogliono sentirsi desiderati e rispettati, oltre che essere i migliori in tutto ciò che fanno. Hanno anche bisogno di controllare l'ambiente e le situazioni in cui vivono, in modo da sentirsi al sicuro nel nostro mondo pieno di rischi, pericoli, sfide e minacce di ogni tipo.

Per noi donne è facile dimenticarlo quando facciamo sesso con un uomo, perché ci sentiamo così bene che non ci interessa nient'altro se non eccitarci! Ma se volete che il vostro uomo impazzisca per quello che fa con voi (e viceversa), ecco alcuni modi per raggiungere questo obiettivo:

  1. Farlo sentire desiderato
  2. Rispettare la sua virilità e trattarlo come un re
  3. Lasciategli il controllo della situazione e prendete decisioni per entrambi.

Speriamo che questo articolo vi abbia aiutato a capire come provocare un uomo a letto. Se volete ottenere il massimo dalla vostra relazione e volete che il vostro partner sia soddisfatto di voi, seguite questi consigli.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Domenica, 14 Aprile 2024