Quando l'erezione è poesia

Gigolo professionali o cazzari professionisti

Nella società in cui viviamo ormai è risaputo, conta più l’apparire che l’essere, conta più far credere che mostrare la vera e cruda realtà. I social sono l’esempio lampante di una società malata di protagonismo. Apparire belli e felice magari in vacanza davanti ad un piatto prelibato è diventata una malattia comune. Mostriamo 5 minuti di felicità per nascondere 23 ore e 55 minuti di tristezza.

Anche nel mestiere di Gigolo e Accompagnatore purtroppo succede questo, ci sono Gigolo professionali e cazzari professionisti, ci sono gigolo che tendono ad esibirsi più degli altri solo per far credere di essere migliori. Questa è una patologia comune a molti di noi oggi nel web, mostrare o far credere cose diverse dalla realtà è una patologia comune.

Dico questo perché attraverso il mio portale www.gigolo.cloud a volte mi trovo a dover far credito o ricevere dei pagamenti a rate da gigolò che credevo guadagnassero bene. Ovviamente mi stupisco un po' di questo comportamento, cerco di riflettere sulle cause che possono accadere quando succedono questi episodi.

Il mestiere del Gigolo Accompagnatore è un lavoro molto remunerativo se fatto con tutti i criteri necessari, e devo ammettere che oggi il livello si è alzato molto e sono sempre di più i gigolo belli e professionali che guadagnano e si propongono bene rispetto a qualche lustro fa. Quindi la causa di scarsa liquidità da parte di alcuni gigolò probabilmente è data da una pessima amministrazione del denaro guadagnato. I soldi guadagnati facilmente ti portano spesso a spenderli con la stessa rapidità arrivando di fatto a fine mese sempre in bolletta.

Il lavoro del Gigolo oggi e paragonabile a qualsiasi altro mestiere esistente, la capacità imprenditoriale e di fare marketing determina la differenza tra un gigolò e l’altro. Saper risparmiare i soldi guadagnati per poi fare investimenti intelligenti vuol dire spingere la tua attività sempre più in alto e battere i tuoi competitor, che al contrario di te hanno speso tutto e non hanno i mezzi economici per farlo.

Saper risparmiare per poi reinvestire sulla propria attività è un modo intelligente per crescere e triplicare il guadagno. Steve Jobs diceva che investire è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.