Quando l'erezione è poesia

Gigolo poco seri e le consulenze telefoniche a pagamento

Oggi voglio fare un video denuncia, forse qualche gigolò si incavolerà di quanto sto per dire, mi sembra giusto parlarne e soprattutto avvisare le donne che purtroppo credono a certi gigolo ciarlatani che forse hanno scambiato questo lavoro per un distributore bancomat.

Ho appena ricevuto l’ennesimo messaggio vocale di una donna che ha contattato un gigolo secondo lei professionale, che le ha chiesto dei soldi solo per una consulenza telefonica. Si avete capito bene, il gigolo in questione ha chiesto a questa povera donna che probabilmente vive un momento di fragilità, dei soldi solo per darle dei consigli. Come a dire io sono io e tu non sei un cazzo, sei solo una povera donna problematica che vuole parlare con me e quindi deve pagare.

Premetto che un gigolo non è uno psicologo o abilitato a poter dare consigli su determinati argomenti, ma se decide di farlo, come faccio io del resto, lo deve fare gratis. Io ricevo molte telefonate di donne che mi chiedono consigli e pareri, e non per questo mi faccio pagarem anzi per me parlare con loro è un arricchimento. Poi magari qualcuna di queste donne diventa anche una cliente.

Informandomi su questi gigolo qua e là scopro che nella maggior parte dei casi sono persone con scarse competenze, dei racconta favole, di solito sono pieni di se e si elogiano da soli, ma sono loro che avrebbero bisogno di pagare per imparare veramente come comportarsi e fare bene questo mestiere. Sono gigolò della domenica pigri che preferiscono più fregare donne ingenue che imparare questo mestiere. La colpa però non tutta loro, anche certe donne sbagliano a dare credito a certi elementi o accettare questo tipo di consulenze farlocche. Questi sono gigolò arrivisti più interessati ai soldi che alla professionalità.

Parlare con una donna e del suo problema momentaneo per un gigolo è una parte costruttiva, accrescitiva. Arricchisce il suo now out. Io ho imparato molto da certe telefonate informative e dalle donne che si confessavano e mi raccontavano i loro dubbi le loro perplessità, e continuo ancora ad imparare. Un gigolo intelligente attraverso una chiacchierata con una donna ha la possibilità di crescere e fare una sana esperienza che poi potrà utilizzare anche nel suo mestiere di gigolò. Fare esperienza è una virtù che poi accrescerà la tua professionalità.

Quindi dubitate di certi gigolo quaquaraqua che vi chiedono soldi per consulenze fuffa. Dovrebbero pagarvi loro per l’esperienza e i segreti che confessate che non fanno altro che arricchire il loro bagaglio culturale, professionale e lavorativo.

Aforisma: Il Gigolo che sa, fa, il gigolò che non sa, insegna (e chiede soldi)

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.