Il Blog di Roy
Gigolo per scambi di coppia
Oggi indosso la cravatta, simbolo fallico per eccellenza che come una freccia indica il pacco per parlarvi di scambismo e scambi di coppia. Questo è un tema attuale e costantemente vissuto da me per lavoro da qui il titolo Gigolo per scambi di coppia. In Italia sono 500 mila le coppie che si scambiano o in forma privata, attraverso annunci, in club privè o addirittura in spiagge adibite a questo tipo di turismo, la più famosa è Cap d’Agde nel sud della Francia, spiaggia che oltre ad ospitare coppie scambiste da tutto il mondo è frequentata anche da naturisti e famiglie con bambini ovviamente nudisti.
Solo nel mese d’agosto questa spiaggia è visitata da circa 40 mila turisti del sesso che arrivano da ogni stato. Lo scambismo è una filosofia di vita, è un modo per liberare le frustrazioni e i desideri inconfessabili, con lo scambismo decade il senso del possesso che è l’unico limite nei rapporti di coppia. Il condividere la liberta e i desideri del partner è una forma d’amore difficile da abbattere, per questo le coppie scambiste tendono a durare di più rispetto alla coppia standard.
Una coppia incastrata all’interno schemi prestabiliti dettati dallo stato o dalla chiesa non fa altro che soffocare il vero amore. L’amore è quello sconfinato, quello libero da pregiudizi, da costrizioni e da comandamenti, amare vuol dire lasciare liberi. Coppie come Jessica Rizzo, famosa pornostar e suo marito, oppure tante altre che frequento da accompagnatore gigolò per lavoro, ancora stanno insieme nonostante pratichino lo scambismo. Le coppie che facilmente si sfasciano, sono le altre, quelle standard, quelle che si tradiscono di nascosto.
Chi fa scambio di coppia o frequenta club privè è predisposto nel farlo, ovviamente non è per tutti, c’è chi ama fare sport estremi mettendosi alla prova e provare adrenalina e chi ama più tranquillamente giocare a scacchi, ognuno pratica un attività in base alle proprie predisposizioni e attitudini. Infatti sono molte di più le coppie che non parlano dei propri desideri nascosti e si tradiscono allegramente per poi lasciarsi al primo tradimento scoperto.
E tu cosa ne pensi dell’argomento? Come vedi chi fa scambi di coppia? Chiameresti un Gigolo per coppie? Sei mai stata in un club privè? Ti piacerebbe andarci? Un uomo che scambia la propria moglie la ama? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 241
Ma dai Roy:joy::joy::joy: mo dico al mio fidanzato ah mi piacerebbe provare sai quel famoso gigolò... secondo te come la prenderebbe.. di merda ci resterebbe malissimo. Al contrario se lui mi dicesse di voler provare un altra donna io uguale non ne sarei felice!
Amore è quello che ti lascia libero. Però spesso o sempre nella coppia si pensa che l'assenza di gelosia corrisponda alla mancanza di interesse e che la concessione della cosiddetta libertà del fai quello che vuoi corrisponda a menefreghismo. Come si fa a distinguere? In realtà non si può, non leggiamo nel pensiero altrui. Ragioniamo secondo i nostri parametri, quello che ci hanno insegnato. È difficile cambiare. Non so se è possibile. Ma certo il tradimento - inteso come agire di nascosto approfittando della fiducia dell'altro - non esiste all'interno di una coppia libera, ma quante coppie riescono ad essere davvero così? Un uccello mi ha lasciato un ricordino sulla maniglia della portiera. Entrare in auto stamattina è stato un po'...problematico. Chissà se almeno porta fortuna...
Ma io come faccio adesso a non dirti grazie? :blush:
Ecco Roby, a voler essere sinceri devo dire che in questo video ti stanno molto bene gli occhiali, ti si vedono gli occhi(bellissimi),....:blush: non sottovalutare questo particolare, che per le donne......si incantano a guardarli, poi naturalmente quando ti conoscono c'è anche tutto il resto...:relaxed:...ciao :heart:
Buongiorno Roby, oggi un video per coppie, quindi io da brava single non so cosa dire, argomento a me sconosciuto... , ma posso sempre augurarti una buona giornata, ciao :heart:
Buogiorno a tutte :rose: Video richiesto da Manu
Ho visto il video e anche se non ci credi e non ti cambia la vita la pensiamo uguale sull'amore per una persona. Non è il possesso ma il condividerla col mondo a 360gradi un amore profondo senza costrizioni o limiti.
Mi ha colpita molto essere così simili pure avendo due vite completamente diverse sarà per questo che mi sento così attratta a te. No attratta non è il termine giusto in affascinata.:rose::rose::rose:i
Mi ha colpita molto una delle ultime frasi :"tu sei soddisfatto da uomo ma lei non la vede ( e non la vive ) come te". È proprio questo il punto. Se non si sapesse che è una sorta di film, non sembra che tu stia recitando Roy...:blush:. Buongiorno :kiss:
Complimenti come sempre hai dato il meglio di te un bacio
scusa Paolina...come hai fatto a vedere il documentario di Roy se è appena stato proiettato a Milano in anteprima? Qualcun altra di voi l'ha giá visto?
Il documentario in questione è realizzato con maestria e tu Roy ( x essere la tua prima volta penso ) te la sei cavata egregiamente! :blush:
roy ci sei ??? se ci sei dammi un colpo
Roy ma hai girato un film?
E il problema quale sarebbe?
Che emozione guardarmi sul grande schermo
Ciao Mimma , visto che sei in grado di estrapolare i nostri pensieri in maniera fluida perchè non apri un blog?? io ti seguirei volentieri:blush:
A qualcuno serve una badante? Voglio aiutare una ragazza rumena senza lavoro; se qualche vecchietto ha bisogno di una badante fatemelo sapere. Grazie
evviva è tornata mimma hehehehehe hehehehehe
Ragazze i gigolo hanno dato il loro parere .....il vero tradimento è solo quello fatto all'insaputa del partner. Pertanto ...se avete voglia di variare il menù od avete partners che non vi considerano e cornificano alla grande ....basta dolorose separazioni con ritrovarsi ad elemosinare un mantenimento, fare doppio lavoro per tirare avanti baracca e figli. Ci si mette a tavolino e si propone al partner di entrare nel giro degli scambi di coppia, chiedendo al cornificatore pari diritto (non è giusto che solo lui faccia l'ape ronzante) e proponendo agli uomini egoisti/gelosi stuzzicanti pensieri di libertà. Così si può fare a meno sia di amanti problematici......e sia di gigolo costosi. Yesssssss ......vai con il sesso free. Hehehehe
Ops e' sparito! Bravo complimenti, se penso solo a tutto quello che ho dovuto subire, invece è stata una grande fortuna per te che ti sono capitata non certo per me. Che schifo, mi sento male di stomaco solo a ripensarci