Quando l'erezione è poesia

Gigolo per scambi di coppia

Oggi indosso la cravatta, simbolo fallico per eccellenza che come una freccia indica il pacco per parlarvi di scambismo e scambi di coppia. Questo è un tema attuale e costantemente vissuto da me per lavoro da qui il titolo Gigolo per scambi di coppia. In Italia sono 500 mila le coppie che si scambiano o in forma privata, attraverso annunci, in club privè o addirittura in spiagge adibite a questo tipo di turismo, la più famosa è Cap d’Agde nel sud della Francia, spiaggia che oltre ad ospitare coppie scambiste da tutto il mondo è frequentata anche da naturisti e famiglie con bambini ovviamente nudisti.

Solo nel mese d’agosto questa spiaggia è visitata da circa 40 mila turisti del sesso che arrivano da ogni stato. Lo scambismo è una filosofia di vita, è un modo per liberare le frustrazioni e i desideri inconfessabili, con lo scambismo decade il senso del possesso che è l’unico limite nei rapporti di coppia. Il condividere la liberta e i desideri del partner è una forma d’amore difficile da abbattere, per questo le coppie scambiste tendono a durare di più rispetto alla coppia standard.

Una coppia incastrata all’interno schemi prestabiliti dettati dallo stato o dalla chiesa non fa altro che soffocare il vero amore. L’amore è quello sconfinato, quello libero da pregiudizi, da costrizioni e da comandamenti, amare vuol dire lasciare liberi. Coppie come Jessica Rizzo, famosa pornostar e suo marito, oppure tante altre che frequento da accompagnatore gigolò per lavoro, ancora stanno insieme nonostante pratichino lo scambismo. Le coppie che facilmente si sfasciano, sono le altre, quelle standard, quelle che si tradiscono di nascosto.

Chi fa scambio di coppia o frequenta club privè è predisposto nel farlo, ovviamente non è per tutti, c’è chi ama fare sport estremi mettendosi alla prova e provare adrenalina e chi ama più tranquillamente giocare a scacchi, ognuno pratica un attività in base alle proprie predisposizioni e attitudini. Infatti sono molte di più le coppie che non parlano dei propri desideri nascosti e si tradiscono allegramente per poi lasciarsi al primo tradimento scoperto.

E tu cosa ne pensi dell’argomento? Come vedi chi fa scambi di coppia? Chiameresti un Gigolo per coppie? Sei mai stata in un club privè? Ti piacerebbe andarci? Un uomo che scambia la propria moglie la ama? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.