portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Accompagnatore Sardegna

Accompagnatore Sardegna

Gigol? SardegnaA volte la vita e strana, e c'è chi riemerge come l'araba fenice dalle proprie ceneri, c'è chi affonda nel proprio passato.. Ci siamo conosciuti sebbene in maniera superficiale ma mi ha colpito la tua intelligenza, la tua sensibilità e la tua generosità d'animo.. Quando ti ho visto all'aereoporto, mi è bastato un guardo per capire chi sei veramente, i tuoi occhi non mentono, dicono molto di te senza emettere un fiato. Preferisco restare anonima.. non so perché ti scrivo, se vuoi puoi pubblicarmi ovviamente se non mi trovi logorroica e senza senso.. ma ciò che voglio dirti qui è semplicemente che ti ho trovato fantastico e dolce , proprio quello che idealizzano le donne in un uomo..

Una volta ero ricca o credo benestante comunque.. giravo solo con l'autista sebbene avevo la patente, ero giovanissima quindi tutto quel ben di dio che possedevo pensavo di godermelo al massimo.. Avevo come fidanzato un calciatore ..uno molto importante .. Mentre stava con me non ho mai capito come ha fatto a prendersi la laurea (visto che la sua tesi in parte l'ho scritta io in parte amici vari) lui era troppo impegnato con il lavoro e anch'io.. Ma io non sono laureata e non mi ero fatta il mio patrimonio con la dote di papà ..avevo lavorato sodo in tutte le maniere"

Allora ero fiera di me, le amiche mi invidiavano solo per ciò che vedevano.. Mi accontentavo di avere una bella figura accanto e non confessavo la mia vita sessuale alle amiche, non potevo raccontare che a letto sto da dio con lui, specie quando lui sta male" perché cosi lui non parla..e solo coccolone ..e amavo quel modo lì..Non avevo tempo di parlare e sapevo che comunque parlare con lui sarebbe stato tempo sprecato.. quindi lo prendevo per ciò che riusciva a darmi.. importante era apparire.

Una vita piena di soldi comporta automaticamente anche una vita piena di vizi.. e forse il più fortunato ne esce fuori alcolista se mai esce.. Ero bella (ossia abbastanza), ero ricca, ero vincente, avevo (almeno in apparenza) tutto ciò che una donna poteva desiderare.. e tutti mi invidiavano, tutti mi desideravano.. chissà come mai.. e proprio vero che la vita e fatta di apparenze .. Ma in verità nessuno sapeva che la mia giornata era fatta di minimo 25 ore , che, avendo i tempi calcolati in essenza dovevo dormire sia che ne avevo voglia sia che non ne avevo in orari che non dipendevano da me.. quindi per dormire prendevo pillole e per svegliarmi usavo 50 sveglie di ogni tipo.. per fare sesso quando avevo voglia il più rapido metodo era la masturbazione possibilmente on line (cyber sex è un ottimo metodo).. al massimo potevo dormire 5 ore al giorno.. anche quelle messe insieme.. cosi, cadere nel vizio è molto semplice...ma la gente che ne sa..??

Non sa mai nessuno che tu in fine giornata hai bisogno di una coccola, non di una notte di sano sesso.. non sa mai nessuno che per dormire devi prendere qualcosa senno vieni assalito dalle preoccupazioni del giorno dopo e quando non trovi niente in casa, c"e sempre un buon brandy (per non dire di più) a portata di mano, che ti aiuti..Non sa mai nessuno che dopo varie giornate passate in piedi (e la gente si chiede come fai) per far fronte a tutto ciò, qualche aiutino devi aver preso..Nessuno sa come mai non prendi mai un raffreddore e sei sempre in prima linea e tutti ti invidiano... E' tutta apparenza.. ma nessuno lo sa..

Oggi io non ho più nulla di tutto ciò, forse l'unica cosa che mi resta dai vecchi tempi sono solo i vecchi vizi.. Ho subito un fallimento morale soprattutto ...il materiale resta sempre nei miei ricordi "morali" ovviamente.. Ma guardandomi indietro pagherei ogni giorno per avere accanto una persona come te.. ma non per la tua bellezza o per fare sesso, semplicemente per avere qualcuno con cui parlare, cosa rara di questi tempi, qualcuno con cui parlare come quando giochi alla play.. in qualsiasi livello .. Le donne non hanno bisogno di sesso per sentirsi amate, e tu questo lo hai già capito, non hanno bisogno di sentirsi dire frasi fatte come "ti amo" per essere felici, e tu questo lo sai..Non hanno bisogno di avere accanto un sex symbol per sentirsi appagate, ma solo per appagare gli sguardi indiscreti.. Mi sono circondata di solitudine, un po" voluta un po" imposta dalla società che ci circonda..

Ho trovato conforto nell'aiutare le persone, ma le persone fanno schifo e sono ingrate.. e quando non sono cosi, te ne accorgi che non riescono a darti di più perché la loro ignoranza confina in un guscio di noce che diventa difficile rompere con un schiocco delle dita.. Ho usato queste semplici parole per dirti semplicemente che se avessi i sodi di una volta e il tempo di adesso, non perderei un istante a chiamarti e farti farmi compagnia perché la tua compagnia anche solo per quel poco che ti ho conosciuto è più gradevole di qualsiasi altra, di qualche amico o amica interessata o meschina .. che non fa altro che schiaffeggiare la mia disponibilità e intelligenza giorno dopo giorno, sempre più.. e questo non può che farmi affondare e non riemergere più.. e mi delude.. ogni giorno di più.. e mi sento sempre più sola.

Se almeno uno dei miei amici attuali fosse intelligente almeno la metà di quanto sei tu, ne sarei felice, ma credimi.. persone come te sono in via d'estinzione, persone come te possono fare qualsiasi cosa vogliono nella vita e se scelgono di fare quello che fai tu..è perché la loro superiorità emerge in qualche modo al di sopra degli altri..e non è affatto semplice ciò che fai tu..lo so.. Magari ho dato sfogo al dolore che ho dentro.. e ho divagato un pò parlando della mia vita privata.. Ma era solo per elogiare le tue scelte.. Complimenti ..e riduttivo, lo so..cosa non darei per tornare indietro avendo accanto (naturalmente pagando) uno come te, forse non sarei ridotta cosi, perché sono "ridotta" ma pensa che la gente che mi circonda ancora non riesce a vederlo"

Baci.. Cherry

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.